Vibratori per sesso a distanza (Lovense)

Condividi l'articolo

Vuoi scopare in chat usando i vibratori per fare sesso a distanza? Oggi puoi provare questa esperienza chiamata Smart Sex e fare sesso a distanza con il tuo partner o con Ragazze in Cam collegando al tuo Smartphone o PC i Sex Toys di Lovense.

Ma prima di entrare nello specifico per vedere come funziona, diamo un’occhiata insieme all’evoluzione del virtual sex o Smart Sex.

Vibratori per sesso a distanza: La Storia…

Una volta per fare del sesso a distanza bastava un telefono e parlare col partner di fantasie sessuali fino al raggiungimento dell’orgasmo.

Poi sono arrivate le chat con la possibilità di inviare foto hot via Email, e oggi abbiamo le chat line come RIV che permettono di conoscere nuove ragazze e vederle in webcam esibirsi in spettacoli erotici.

Ma l’evoluzione non si è fermata qui, le nuove frontiere del sesso a distanza hanno permesso di potersi toccare attraverso dei sex toys telecomandabili.

Oggi il sesso online lo si fà con i Sex Toys di Lovense, questi vibratori per il sesso a distanza permettono di percepire i movimenti del partner anche se si trova dall’altra parte del mondo.

Di cosa si tratta

Lovense è un’azienda nata nel 2010 e leader nel settore dello smart sex, ha realizzato sex toys che, oltre ad avere la loro funzione basilare di stimolare il piacere sessuale di lei e di lui, sono collegabili tramite le tecnologie moderne del Bluetooth, per allargare gli orizzonti del piacere legato al mondo del sesso virtuale.

I giocattoli erotici Lovense, sono unici nel loro genere, perché permettono di fare sesso virtuale, grazie al controllo bi-direzionale dei rispettivi sex toys.

Con questo sistema il sex toy si muove e reagisce ai movimenti del partner quasi in tempo reale. Se si tocca uno, si muove l’altro e viceversa.

Chi sono Nora e Max

Sono 2 Sex Toys per sesso a distanza per Lei e per Lui!

1. Nora Vibratore per Lei

Lovense Nora
Nora per Lei

Nora è un vibratore vaginale che raggiunge tre livelli di vibrazione ed ha una testa girevole che può essere regolata in movimenti medi, lenti e veloci. Ha una estensione di diametro variabile per riuscire a toccare tutti i punti erogeni della vagina. Ha un braccio flessibile per ospitare qualunque forma femminile.

Acquista Nora per Lei

2. Max Vibratore per Lui

Lovense Max
Max per Lui

Max è un masturbatore maschile capace di simulare contrazioni a 360 gradi. Questo è un giocattolo molto usato nelle chat erotiche e permette di provare lo stesso piacere che si ha quando si penetra una vera vagina, con la particolarità di sentire tutte le contrazioni della ragazza che si trova dall’altra parte dello schermo.

Ha una presa d’aria regolabile per il livello di aspirazione gradito. Ha sette tipologie di vibrazione e si possono regolare anche i livelli di contrazione tra sottile, mite e in profondità.

Lo strato di silicone all’interno è rivestito da tante piccole sfere altamente stimolanti. La forma elastica è capace di adattarsi a qualunque grandezza del pene.
Entrambi sono resistenti all’acqua e realizzati con materiale in silicone bio-compatibile. Includono una batteria al litio ricaricabile e possono restare in funzione fino a due ore consecutive.

Acquista Max per Lui

Ecco qui sotto un video illustrativo di Nora e Max:

Come funzionano Nora e Max in modalità simultanea

Quando lei inserisce Nora all’interno della vagina, Max inizierà a emettere aria dall’interno con delle sfere che si restringono e dilatano, simulando le contrazioni vaginali.

Quando invece lui inserisce il pene all’interno di Max, Nora inizierà a muovere la testina e vibrare. Più i movimenti sono veloci e più sarà intensa la vibrazione per lei e le contrazioni per lui. Il tutto per rendere il più verosimile possibile la sensazione di fare sesso simultaneamente.

Questo meccanismo è possibile collegando i due sex toys via Bluetooth al proprio cell o pc, e farli interagire tra di loro attraverso la app Lovense che permettono di giocare in simultanea scegliendo i vari tipi di vibrazione e movimento.

Si può anche decidere di regalare del piacere al proprio partner manovrando il sex toy attraverso il proprio smartphone o pc, come fosse un telecomando che aziona e manovra solo quello del vostro lui o lei.

Come funzionano Nora e Max in modalità solitaria

Lovense come funziona

Quando fate sesso a distanza, i movimenti del vostro amante posso essere registrati in modo tale da ripeterli ogni qualvolta ne abbiate bisogno. Così non è necessario disturbare il partner per una scopata virtuale se non può essere disponibile nel momento in cui lo siete anche voi. Ma avrete già tutto programmato per raggiungere l’orgasmo quando volete.

Il vostro partner farà lo stesso quando avrà voglia di provare il vostro tocco virtuale già memorizzato. Quando Nora e Max vengono usati in modalità solitaria, arriva un avviso ai rispettivi partner tramite l’app installata sul proprio smartphone o pc.

Vibratore a ritmo di musica

Nora e Max possono funzionare anche a ritmo di musica. Tramite la app e il bluetooth collegati, il vostro sex toy inizierà a muoversi alla velocità del brano scelto e voi non dovrete far altro che godere.

Dove acquistare i sex toys di Lovense

Nora e Max sono disponibili sul sito ufficiale di Lovense, visita il suo Sexy Store Online!

I sex toys Lovense sono compatibili con i dispositivi Apple, Android e Windows che potrà essere scaricato direttamente dal sito.

Con il software Lovense c’è inoltre la possibilità di chattare e fare video chiamate online. Trovate tutte le istruzioni per l’installazione attraverso questo link https://it.lovense.com/cam-model/guides

Guadagnare in Cam con i Sex Toys di Lovense

guadagnare in cam con o sex Toys di Lovense
Guadagnare in Cam

Si hai letto bene, mediante i sex toys di lovense puoi utilizzare le videochat erotiche come IORIV di Ragazze in Vendita per guadagnare in webcam per ogni minuto trascorso in Chat così come riportato nella nostra guida “Come Guadagnare in Webcam con le Chat Erotiche“.

Potrai iscriverti gratis all’interno del sito camgirl di RIV e guadagnare con il virtual sex, chattando e videochattando comodamente da casa.

Se dall’altra parte vi saranno utenti in possesso di un vibratore Lovense avrai uno strumento che ti permetterà di guadagnare online con il Virtual Sex eliminando completamente la concorrenza di tutte le altre CamGirl.

Guadagnare in Cam con i Sex Toys di Lovense

Clicca Qui per Guadagnare con il Virtual Sex


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *