banner

Lovense Ferri, il Vibratore Indossabile per le Tue Mutandine

Condividi l'articolo

banner

L’ovetto vibrante è un grande classico dei giochi outdoor, ma ha un difetto: ti stimola solo da dentro. Considerando che il centro del piacere femminile è il clitoride, questo può diventare un problema non da poco, in quanto quel punto erogeno non viene stimolato. La soluzione si chiama Lovense Ferri, il vibratore indossabile che consente di stimolare il clitoride tramite mutande con vibratore incorporato, insomma uno strumento unico, super reattive ad alto contenuto erotico, da provare assolutamente.

Lovense Ferri è un vibratore clitorideo indossabile adatto a tutti i tipi di mutande, perizomi e tanga che potrà farti raggiungere orgasmi in qualsiasi situazione di vita privata e pubblica con il massimo della privacy.

Vibratore “magnetico”? Cosa significa?

Sul sito del produttore, Ferri viene presentato come un vibratore “magnetico”. Cosa significa?

A colpo d’occhio, Ferri è un vibratore clitorideo dal design tradizionale. Dato che il suo scopo è stimolare il clitoride in modo discreto, è lungo poco più di 7 cm (compresa la pulsantiera) e ha la forma di una grossa virgola. In cima, dove si trova il motore, è spesso meno di 2,5 cm; la punta è spessa pochi millimetri.

Sulla faccia liscia del vibratore, ci sono la pulsantiera e un disco nero di circa 3 cm. Quest’ultimo è ciò che rende Lovense Ferri “magnetico”.

Come indossare il vibratore

Il disco in questione è un piccolo magnete che si può staccare dal vibratore e riattaccare allo stesso. Quando decidi di indossare Ferri, devi:

  1. staccare il magnete;
  2. sistemare il vibratore sul lato interno delle mutandine, con la faccia liscia rivolta verso il tessuto e quella sagomata verso l’inguine;
  3. poggiare il disco sulla superficie esterna delle mutandine, affinché si riattacchi al vibratore.

Lo scopo del magnete è “intrappolare” il tessuto, affinché il vibratore rimanga saldo sulle mutandine. In questo modo puoi indossare il vibratore senza che scivoli via, qualsiasi intimo decida di indossare quel giorno.

Differenze con le mutande vibranti

In commercio puoi trovare anche delle vere e proprie mutande vibranti, che altro non sono che vibratori indossabili. In sostanza, sono delle normalissime mutandine cui è stato applicato un vibratore simile a Ferri.

La sostanza è la stessa: un dispositivo indossabile per stimolare il clitoride ovunque tu sia. Personalmente, però, preferisco soluzioni versatili come quella proposta da Lovense.

Le mutandine vibranti sono meno ingombranti di un vibratore, dato che lo strumento è integrato nel tessuto. A mio parere, i vantaggi finiscono qui. Un vibratore magnetico è infatti:

  1. utilizzabile su qualsiasi mutandina, dal tanga al mutandone della nonna;
  2. adattabile alla forma dei tuoi genitali, dal momento che puoi spostarlo più in basso o più in alto, a seconda di come preferisci;
  3. versatile, dato che puoi usarlo anche come semplice vibratore clitorideo senza per forza doverlo indossare.

Come usare Lovense Ferri

Come avrai intuito, Lovense Ferri è adatto esclusivamente all’uso esterno: se desideri stimolare il punto G, ti consiglio di usare Lush 3.

Lovense Ferri è pensato per i giochi outdoor, quindi è dotato di un’ottima connessione Bluetooth che ti consente di controllarlo da cellulare. Una volta scaricata la app gratuita di Lovense e collegato il vibratore, puoi scegliere il tipo di vibrazione e l’intensità tra infinite combinazioni.

banner

Un’ottima occasione per usare Ferri è una serata in discoteca, ma attenzione: tu e il partner potreste allontanarvi troppo per il Bluetooth. In questo caso, ti consiglio di usare il controllo in remoto di Lovense. Basta che tu e il tuo partner installiate l’applicazione e creiate degli account gratuiti; dopodiché, devi solo dare al partner l’autorizzazione per controllare Ferri. Non ci saranno più distanze che tengano!

Infine, Ferri è utilizzabile anche con la pulsantiera presente sul giocattolo. Il controllo manuale offre meno modalità di vibrazioni ed è meno agile, ma va benissimo per quando vuoi giocare in solitario senza dover prendere il cellulare.

Quanto è comodo

Le vulve sono tutte diverse, ma la mia si è trovata piuttosto bene con Ferri. Va indossato in mezzo alle gambe, poggiando l’estremità superiore dove si incontrano le grandi labbra. Quando cammini, rimane nascosto tra le cosce; quando ti siedi, devi prestare un poco di attenzione a come si muove, affinché rimanga in posizione senza spostarsi in alto o in basso.

Hai paura che il vibratore si sposti? Ti consiglio di usare un paio di mutande aderenti e realizzate con un tessuto un po’ spesso; il normale cotone elasticizzato va più che bene, mentre è meglio evitare il pizzo molto leggero.

Se vuoi andare proprio sul sicuro, puoi sempre indossare un paio di pantaloncini aderenti sotto i vestiti. Personalmente, mi sembra un po’ eccessivo; se però ti aiutano a vivere l’esperienza con tranquillità, ben vengano.

Quanto è discreto

Lovense Ferri è piccolo e abbastanza discreto, sia come aspetto sia per quanto riguarda il rumore. Una volta indossato, è quasi invisibile: dato che è posizionato in mezzo alle gambe, basta una gonna o un paio di pantaloni dalla linea morbida per nasconderlo. Evita i leggings e i jeans molto aderenti, però.

Come sempre, il rumore è il punto dolente: in una stanza affollata o in una strada trafficata, non si sente per nulla. Se però lo usi in un posto silenzioso, le vibrazioni sono ben udibili da chiunque. Morale della favola: niente giochi in biblioteca o al museo.

In realtà, per me la rumorosità è un difetto relativo. Purtroppo, i motori potenti sono per forza un pochino rumorosi. Ferri ti regala vibrazioni molto potenti al costo di appena 43 decibel, mentre il vibratore medio supera i 50 decibel: fare di meglio è quasi impossibile.

Per ora, almeno.

Conclusioni

Se stai cercando un vibratore per mutandine, leggero, non ingombrante, funzionale e silenzioso che possa darti piacere e orgasmi a livello clirotideo, non ti rimanere che cliccare il tasto qui sotto e procedere subito con l’acquisto di Lovense Ferri!


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ENTRA IN TELEGRAM SEX>>>

X