Viaman Spray: Ritardante Contro l’Eiaculazione Precoce

Condividi l'articolo

Se soffri di eiaculazione precoce, conosci bene la paura di lasciare la partner insoddisfatta. Ogni volta che ti approcci all’altro sesso, temi sempre di “esplodere” nel momento peggiore. Cosa dirà lei di questa tua “inadeguatezza”? Ti prenderà in giro? Si girerà dall’altra parte senza dire niente? Cercherà di consolarti tenendo per sé l’insoddisfazione? Lo spray ritardante Viaman può aiutarti ad affrontare il problema. Viaman serve infatti a ritardare l’eiaculazione, così da allungare i rapporti sessuali e aiutare entrambi a raggiungere una maggiore soddisfazione.

A cosa serve Viaman

L’eiaculazione precoce può avere diverse cause, sia fisiche sia psicologiche: ipertiroidismo e prostatiti sono tra le cause fisiche più comuni di eiaculazione precoce; sul fronte psicologico, invece, l’ansia è sicuramente la colpevole numero uno. Spesso, però, l’eiaculazione precoce ha una causa molto più semplice: la difficoltà nel controllarsi.

A meno che tu non abbia un problema di tipo medico, è probabile che tu faccia semplicemente fatica a trattenerti quando ti avvicini all’orgasmo. È un problema comune e, sul lungo periodo, si può affrontare in tanti modi diversi; purtroppo, richiedono tutti tempo e un po’ di pazienza, quindi sono poco utili nel brevissimo periodo.

Lo spray Viaman è un modo immediato per durare di più. La sua blanda azione anestetizzante smorza le sensazioni e ti aiuta a controllare l’eiaculazione. In questo modo puoi goderti preliminari e rapporto sessuale senza la paura di “esplodere”.

Come usare Viaman spray?

Circa 30 minuti prima del rapporto penetrativo, spruzza Viaman Spray 2-5 volte su glande e asta del pene. Durante questo lasso di tempo, evita le stimolazioni.

Per massimizzare gli effetti positivi dello spray, sfrutta questa mezzora per dedicarti alla partner e farla godere. Stimolare il clitoride prima del rapporto sessuale – sia con la lingua sia con un sex toy – prepara il corpo di lei all’orgasmo, rendendo più facile farla venire durante la penetrazione.

Anche durante la penetrazione, ricorda di stimolare il clitoride con una mano o strofinando il tuo bacino sopra di esso. In questo modo le darai tanti splendidi orgasmi, regalandole un rapporto lungo e soddisfacente per entrambi.

Ingredienti dello spray ritardante Viaman

ritardante spray per eiaculazione maschile

Vediamo quali sono gli ingredienti di Viaman Spray.

Acqua purificata, Glicerina, Laureth-9, Glicole caprilico, Polisorbato 20, Alcool Denaturato, Alcool, Iperico, Mentile lattato.

Esaminiamo quelli più rilevanti.

  • Il laureth-9 o polidocanolo è un blando anestetico locale molto usato nella cosmesi. Lo troviamo soprattutto nelle creme antiprurito e per le pelli secche.
  • L’iperico è una pianta officinale con proprietà antinfiammatorie e calmanti. Stimola inoltre la circolazione, aiutando quindi a mantenere l’erezione nonostante gli stimoli ridotti.
  • Il mentile lattato è una sostanza ottenuta unendo mentolo e acido lattico naturale. Grazie alla sua azione rinfrescante e lenitiva, è usato sia nei detergenti sia nelle creme per il corpo. Viene usato in Viaman Spray per dare una sensazione di freschezza e massimizzare l’azione del laureth-9.

Le altre componenti dello spray servono a renderlo fluido e facile da spalmare, lasciando la pelle morbida e idratata.

Come funziona

Spruzzato sul pene, Viaman Spray ne riduce la sensibilità quel tanto che basta da ritardare l’eiaculazione. Il che non significa che non sentirai niente, ma piuttosto che le sensazioni saranno più facili da gestire e da controllare. In questo modo avrai tutto il tempo per fermarti un secondo, scongiurare l’eiaculazione e riprendere con l’atto sessuale.

Un effetto collaterale di Viaman, per così dire, consiste anche nel ridurre l’ansia che accompagna l’eiaculazione precoce. In tanti casi, ciò che rende davvero difficile risolvere il problema è la paura del problema stesso: hai paura di venire presto, ti agiti e l’ansia stimola l’eiaculazione precoce; un serpente che si morde la coda.

Usare Viaman riduce di molto questa paura, aiutandoti anche sul fronte psicologico.

Viaman è una truffa?

Viaman non è una truffa ma non va scambiato per ciò che non è, ovvero un medicinale. Se la tua eiaculazione precoce è causata da una prostatite o da altri problemi di stampo medico, uno spray ritardante – qualunque esso sia – è perfettamente inutile. In casi del genere, l’unica cosa da fare è rivolgersi a un urologo e affrontare le cause fisiche del problema.

Lo stesso vale in casi di ansia clinica e invalidante, che causano difficoltà che vanno ben oltre l’ambito sessuale. Uno spray ritardante può darti un minimo di tranquillità in più, ma non sostituisce né psicologi né psichiatri.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SU TELEGRAM>>>

X