Vacanze Trasgressive Estive: I Migliori Posti per Trascorrere Vacanze Hot

Condividi l'articolo

Sei alla ricerca di vacanze trasgressive per vivere una piacevole esperienza di una splendida estate hot, in italia e all’estero? Bene, sei nel posto giusto, a breve ti svelerò tutte le possibilità per godere del caldo estivo senza inibizioni.

Con la nascita di sexy crociere, hotel per scambisti, club privè e aerei per fare sesso ad alta quota, il fenomeno ha preso piede, ed è in aumento tanto che nel Regno Unito, per esempio, è stato lanciato un nuovo tour operator che offre vacanze edonistiche “solo per adulti” per soddisfare scambisti e nudisti. Il tour operator con sede a Royston offre selezione di vacanze all-inclusive sessualmente stimolanti.

La società offre una varietà di pacchetti con vari livelli, fino ad arrivare alle feste sensuali con schiuma.  Ci sono anche vacanze no limits per scambisti che adorano l’idromassaggio in gruppo. Le mete più gettonate sono Europa, Messico e Caraibi.

Se sei tra quelli che amano trasgredire in vacanza, o sei alla ricerca di vacanze sessuali per single o un semplice viaggio relax naturalista. In questo articolo ti darò tutte le informazioni che ti servono per l’organizzazione.

CLICCA QUI: PER CONOSCERE RAGAZZE IN CHAT MENTRE SEI IN VACANZA

Vacanze trasgressive: Italia

Il nostro bel paese offre molte località turistiche per nudisti e scambisti e club privè per vivere notti estive di puro divertimento trasgressivo. Vediamole insieme:

Vacanze trasgressive nel sud italia

Sicilia: Vicino ad Agrigento c’è Torre Salsa, una riserva sabbiosa di circa dieci chilometri dove coppie scambiste possono incontrarsi. Si possono incontrare anche single voyeristi e curiosi che cercano di “spiare” la parte nudista-scambista.

Puglia: Suggerisco il famoso resort naturista Grottamiranda di Brindisi, per vivere un’esperienza legata alla nudità e al rispetto della natura, situato in un luogo immerso tra gli uliveti dove si può sorseggiare un buon cocktail con agrumi del posto rilassandosi a bordo piscina.

Calabria: Qui c’è il villaggio naturalista nell’isola Capo Rizzuto nella spiaggia privata. Questa località ospita soprattutto naturisti e non è detto che siano anche scambisti, ma spesso capita di fare conoscenze interessanti anche in quel senso.

Vacanze trasgressive nel centro italia

Roma: Per una vacanze naturista ecco olimpo village oppure il lussuoso resort naturalista di vacanzeerotiche.com a pochi passi da Roma, una struttura munita di attrazioni e club privè in una superficie di 5.000 mq con servizi esclusivi riservati a coppie e single.

Ostia: Oasi Naturista di Cappotta, una spiaggia composta di sabbia e dune, dall’aspetto mediterraneo che costeggia il litorale laziale al’altezza di Cappotta. La spiaggia è munita di tutti i confort necessari per passare una splendida giornata di sole, mare e natura in relax e totale libertà.

Vacanze trasgressive nord italia

Ravenna: Gli amanti delle vacanze trasgressive possono andare al Lido di Dante. Questa spiaggia è frequentata da gay, nudisti e scambisti. Chi vuole può fermarsi a dormire per più giorni nel parcheggio adiacente.

Milano Marittima: Dopo aver trascorso una stupenda giornata al mare è possibile scegliere tra le tante strutture, night club e club privè per accendere la serata, come ad esempio il Timida Club o l’Overdance night club di Milano Marittima a Ravenna.

Lucca: A pochi passi da Lucca, è possibile raggiungere la spiaggia della Lecciona, una famosa spiaggia per nudisti dove e possibile prendere il sole senza costume senza con la potenziale opportunità di fare qualche nuova conoscenza per trascorrere una serata in buona compagnia.

La Spezia: La spiaggia di Guvano di Corniglia è situata in uno scenario a dir poco da favola, una baia a forma di mezza luna incastrata fra due scogliere, il posto e difficile da raggiungere ma ne vale la pena. È frequentata per lo più da nudisti ma è libera a tutti.

Vacanze trasgressive estive all’estero

Ora vediamo inseme qualche bella meta trasgressiva dove poter trascorrere una piacevole vacanza all’estero d’estate, gustando i sapori della natura, il nudismo, il naturalismo e lo scambismo all’aperto o in spiaggia e in luoghi dove è consentito.

Isola di Gran Canaria (Spagna)

Questo è il regno dei vacanzieri con mentalità aperta, nudisti e scambisti. Si possono trovare resort e appartamenti per soli nudisti e persone trasgressive. Nell’oasi nudista, nello specifico nel Chiostro Quattro, è facile vedere coppie impegnate nei loro giochi sessuali, senza curarsi della presenza di altri che a volte si fermano a guardare o si uniscono ai giochi. Per la maggior parte la frequentazione è tedesca e nordeuropea e l’età delle coppie avanzata.

St Juan Les Pins, Antibes Costa Azzurra – (Francia)

Questo è il posto ideale per chi ama le spiagge, il sole, il mare e allo stesso tempo vuole vivere una notte trasgressiva, tra locali e club dopo essersi abbronzati senza costume così come fanno molti nudisti della zona.

Cap D’Age (Francia)

Questa località è la più rinomata per lo scambismo e le vacanze trasgressive. All’interno c’è uno dei più ampi villaggi turistici naturisti d’Europa. Qui si possono trovare nudisti e scambisti appartati che non sempre si incontrano, anzi, a volte hanno pensieri e comportamenti completamente diversi.

Rovigno (Croazia)

In Croazia si possono trovare delle spiagge libere senza particolari regole. Convivono turisti normali, naturisti, giovani, famiglie, ecc. Ma per chi ama la trasgressione la meta è Rovigno, precisamente a Punta Croce, dove c’è una spiaggia per nudisti molto rinomata: Naturist Beach Punta Kriz. Qui i nudisti e gli scambisti non hanno nessun problema in quanto si tratta di un vero e proprio paradiso degli swinger. Tuttavia, alcuni anni fa le autorità hanno dichiarato fuorilegge i giochi sessuali sulla spiaggia. Quindi fate attenzione a questo aspetto.

Mykonos (Grecia)

In Grecia, a sud dell’isola di Mykonos, si trova la bellissima spiaggia Super Paradise. Qui, oltre a poter godere di un mare fantastico e cristallino e di tutti i servizi annessi, necessari per trascorrere delle giornate in pieno relax, puoi immergerti nel caratteristico mondo del naturismo. Infatti Super Paradise Beach offre varie opportunità, fra i suoi splendidi villaggi, affollati di vere e proprie colonie di nudisti.

Conclusioni

Ora che hai tra le mani le migliori mete per trascorrere le tue vacanze trasgressive estive, non ti resta che scegliere una località tra quelle indicate, ricordandoti di scrivere la tua esperienza commentandola qui sotto nel post.

CLICCA QUI: PER CONOSCERE RAGAZZE IN CHAT MENTRE SEI IN VACANZA


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *