banner
Scambisti

Vacanze per Scambisti: 4 Operatori Specializzati

Condividi l'articolo

banner

Organizzare delle vacanze per scambisti è complesso, quando non sai a chi rivolgerti: spesso è difficile trovare realtà affidabili, che comprendano le esigenze particolari di questo stile di vita. Il mondo è pieno di hotel e privè che si improvvisano come “centri vacanza swinger”.

In questo articolo ti parlerò di quattro aziende del settore turistico specializzate in vacanze per scambisti, slegate dal celeberrimo villaggio di Cap d’Agde. I viaggi che organizzano si rivolgono quasi tutti a coppie dalla mentalità aperta, disposte a lasciare eventuali pargoli a casa per godersi delle grandi vacanze a base di sesso.

Vacanze per scambisti con Desire Resorts&Cruises

Crociere per scambisti Desire
Crociere per scambisti Desire

Se hai letto l’articolo dedicato alle crociere per scambisti, questo nome non ti è nuovo. Desire Resorts&Cruises fa infatti capo a Original Group, realtà specializzata in vacanze per adulti sessuali e non. La catena Desire si rivolge in particolare agli scambisti, proponendo sia resort sia crociere.

I due resort (Desire Riviera Maya Pearl Resort e il gemello Desire Riviera Maya Resort) si trovano entrambi in Messico: non proprio l’ideale, se cerchi una vacanza dietro casa. In compenso, la compagnia propone un gran numero di crociere per scambisti in giro per il mondo.

I percorsi previsti per i prossimi anni sono:

In passato ha organizzato anche crociere per il Mediterraneo. Se stai cercando un po’ di trasgressione dietro casa, quindi, questa compagnia potrebbe essere la scelta giusta.

Che tu decida di partire per il Messico o di farti una bella crociera, puoi aspettarti abbondanza di intrattenimento erotico. Sia nei resort sia sulle navi, ci sono spazi dove i vestiti sono opzionali e dedicati ai giochi erotici, pensati per favorire lo scambio di coppia. Inoltre, vengono organizzate serate a tema e spettacoli piccanti per gli ospiti.

Rivolgendosi agli scambisti, le realtà di Desire si rivolgono esclusivamente alle coppie: niente singoli uomini anche se, qualche volta, ci sono promozioni per singole donne. Se vuoi partecipare e sei single, ti servirà quindi un’amica.

Temptation Resorts

Feste a tema nei Temptation Resorts
Feste a tema nei Temptation Resorts

Temptation Resorts è un’altra realtà che fa capo a Original Group, incentrata però esclusivamente sui resort. Di nuovo, temo che non sia proprio l’ideale, se cerchi una vacanza per scambisti dietro casa. I tre resort del gruppo sono infatti collocati in America Centrale.

Puoi scegliere tra:

  • Temptation Cancun Resort (Messico);
  • Temptation Miches Resort (Repubblica Domenicana);
  • Temptation Grand Miches Resort (Repubblica Domenicana).

I resort si rivolgono esclusivamente ad adulti in cerca di vacanze libertine, con qualche differenza di target.

Sulla carta, il Temptation Grand Miches Resort è l’unico hotel esplicitamente per scambisti: puoi alloggiarvi esclusivamente in coppia, ci sono aree dove i vestiti sono opzionali, c’è perfino una stanza dei giochi.

banner

Gli altri due resort non sono tecnicamente per scambisti, ma solo per adulti: ci si può andare da soli o in coppia, a patto di avere più di 21 anni, e non ci sono aree dove fare sesso in pubblico. Ciononostante, l’intrattenimento gioca molto sull’erotismo e lo scambismo è incoraggiato.

Vacanze per scambisti con Hedonism

Area tantra all'Hedonism Resort
Area tantra all’Hedonism Resort

Hedonism possiede, almeno per il momento, un solo resort situato in Giamaica e incentrato sulla filosofia del “clothing optional”: tranne che in poche aree, puoi girare completamente nudo o molto poco vestito. Per passare “al sodo”, invece, ci sono un’intera area giochi e perfino una zona dedicata alle pratiche orientali, come tantra e yoga.

Al contrario dei viaggi organizzati da Desire, il resort Hedonism è aperto anche a gruppi e a singoli. I primi sono soggetti a valutazione e possono godere di qualche prezzo speciale; i secondi sono soggetti a tariffe rialzate. Ovviamente, l’obiettivo è evitare un numero troppo alto di uomini single in rapporto a donne e coppie.

Oltre che zozzerie, il resort propone anche attività sportive di mare e di terra: snorkeling, windsurfing, tennis, giochi all’aperto, ecc. Puoi addirittura organizzare il tuo matrimonio all’interno del resort, che mette a disposizione anche officianti e testimoni.

Bliss Cruise

Crociere per adulti Bliss Cruise
Crociere per adulti Bliss Cruise

Chiudo con una compagnia specializzata in crociere per soli adulti, cui partecipare esclusivamente in coppia. Niente singoli e niente minorenni, quindi. Solo coppie con tanta voglia di conoscere gente nuova e di divertirsi.

Gran parte delle navi di Bliss Cruise sono dotate di aree con vestiario opzionale, perfette per chi ama prendere il sole in libertà. Abbondano poi gli eventi piccanti, pensati per scaldare gli spiriti senza sfociare nella volgarità. A seconda del tipo di crociera, possono essere presenti aree dedicate al sesso oppure no.

La Bliss Cruise organizza crociere soprattutto tra Nord America e Centro America. Qualche volta, però, propone crociere anche nel Mediterraneo e in altre zone d’Europa: tieni d’occhio il sito.

La vacanza per scambisti dietro casa

Il Messico o la Giamaica sono troppo lontani per i tuoi gusti? Dai un’occhiata alle migliori spiagge per scambisti presenti in Italia e nel mondo. Altrimenti, opta per una vacanza per scambisti fai-da-te: parti insieme alla partner e, una volta sul posto, cerchi coppie del posto che hanno voglia di sesso “esotico”. App e siti d’incontri sono una manna da questo punto di vista.

Come sempre, basta un po’ di impegno e tanta voglia di divertirsi.

.....
Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *