banner
EventiGuide

Uovo di Pasqua con Sorpresa Hot 

Condividi l'articolo

banner

L’uovo di Pasqua con sorpresa è una delle tradizioni che più ci piacciono, ma perché non trasformare questo momento in un’occasione di piacere birichino? Pensa per un attimo all’espressione di lei che scarta l’uovo, lo apre, e al momento di ammirare la sorpresa diventa rossa di imbarazzo, ma anche di desiderio. Realizzare questa fantasia erotica è molto semplice e in questo articolo ti spiegherò esattamente come si prepara un uovo di Pasqua con sorpresa sexy, cosa puoi metterci dentro e come avere un risultato eccezionale!

Come fare un uovo di Pasqua con sorpresa personalizzata

Se vuoi sapere come realizzare un uovo di Pasqua, sappi che esistono due modi. Il primo è più complicato ma anche divertente e ricco di soddisfazioni, ovvero l’uovo di Pasqua fatto in casa. Il secondo è sicuramente più semplice ma ha un piccolo costo: far realizzare il tuo uovo sexy da un pasticciere, ovviamente nella massima discrezione. Ora ti elenco i due metodi, scegli quello che più fa al caso tuo.

Uovo di Pasqua fatto in Casa

Con questa ricetta uovo di Pasqua riuscirai senza sforzo a realizzare la tua creazione, ma accertati di avere tutto il necessario con te. Già, perché per realizzare un uovo di pasqua fatto in casa ti serviranno un paio di strumenti particolari come un apposito stampo in policarbonato (puoi farlo anche senza, ma è meglio semplificarsi la vita) e un termometro da cucina. Sarà fondamentale decidere se vuoi utilizzare cioccolato fondente o cioccolato al latte, quindi assicurati dei gusti della persona che vuoi stupire. Questa è la ricetta per il cioccolato fondente, se vuoi usare quello al latte usa lo stesso procedimento ma con circa 4 gradi in meno per ogni operazione.

Ricetta Uovo di Pasqua fatto in casa:

Metti a bollire una pentola riempita d’acqua per metà

Tieni a portata di mano anche un tegame, che appoggerai sopra la pentola

Spezzetta 400 grammi di cioccolato e versalo nel tegame

Metti da parte una piccola quantità di cioccolato spezzettato da usare dopo

Usa il termometro per controllare che la temperatura nel tegame sia esattamente di 45 gradi

Mescola il cioccolato fino a che non sarà tutto sciolto, mantenendolo a 45 gradi (per non bruciarlo)

Spegni il fuoco e attendi che la temperatura cali circa a 36 gradi

Aggiungi il cioccolato a pezzi che avevi messo da parte in modo da raffreddare il tutto e mescola, fino a che la temperatura non scende a 29 gradi

Versa ora il cioccolato nello stampo di policarbonato (le due metà dell’uovo)

Conserva una piccola quantità di cioccolato fuso nel tegame

Lascia riposare gli stampi fino a che non si solidificano

banner

Premi gli stampi per staccare le due metà dell’uovo di cioccolata

Porta nuovamente il cioccolato fuso che avevi messo da parte a 29 gradi

Inserisci la sorpresa all’interno delle due metà

Sigilla le due metà usando il cioccolato fuso, spalmandolo sui bordi per attaccarle

Lascia riposare il tutto

Rivolgiti ad un pasticciere

In questo caso ti basta solo confezionare la sorpresa. Se usi un sacchetto, legalo bene per tutelare la tua privacy e proteggere il tuo regalo da sguardi indiscreti. Consegnala al pasticciere e affidagli il tutto, concordando la grandezza dell’uovo in base alle dimensioni del sacchetto. Poi starà a te decidere se ammettere di esserti rivolto a un professionista o invece prenderti tutto il merito dell’operazione!

Quale Metodo Scegliere?

Se la persona alla quale vuoi regalare il tuo uovo con sorpresa sexy è attenta all’estetica, molto esigente e soprattutto non avete un rapporto consolidato, rivolgersi a una pasticceria è il modo per essere sicuri di fare bella figura e di ottenere un risultato perfetto sotto tutti i punti di vista. Se invece tra di voi c’è affetto e voglia di gesti romantici, realizzare il tuo uovo di Pasqua fatto in casa, magari non bellissimo, magari meno buono di quello del pasticciere, sarà molto apprezzato perché il lavoro creativo che hai fatto sarà la cosa più importante.

Cosa Mettere Dentro l’Uovo Hot

uovo di Pasqua con sorpresa personalizzata

Ci sono tanti divertenti sex toys che puoi usare per realizzare le tue idee uova di Pasqua hot. L’importante è che l’oggetto entri nell’uovo (prendi bene le misura prime, tenendo in considerazione la confezione) e che al momento di scartarlo non ci siano altre persone, come ad esempio un parente che si autoinvita proprio nel momento della sorpresa!

  • Vibratore
    Questo sex toy è ideale da inserire in un uovo di Pasqua con sorpresa. Puoi scegliere un modello classico, oppure un vibratore con telecomando (per i giochi di coppia) o un cosiddetto “succhiaclitoride” per stimolarla al massimo. Assicurati di caricarlo prima, o di inserire le batterie al suo interno affinché sia immediatamente pronto da usare non appena scartato!

  • Dildo
    Un dildo è un pene finto, solitamente di dimensioni generose. Devi quindi mettere in conto che l’uovo di Pasqua dovrà avere la grandezza sufficiente per contenerlo agevolmente.

  • Plug anale
    Un piccolo butt plug occupa poco spazio, quindi è adatto anche a uova di dimensioni ridotte. Se lei (o lui) ama la stimolazione del lato B, potrebbe essere davvero un regalo piccante e trasgressivo.

Scegli il Momento Giusto

Dato che non stiamo parlando di un regalo qualunque, l’ideale sarebbe approfittare dello stupore piccante della sorpresa per dare subito vita a un momento di erotismo. Del resto ogni regalo che si rispetti va provato…appena scartato! Assicurati quindi che al momento dell’apertura dell’uovo di Pasqua con sorpresa voi siate soli, che abbiate del tempo libero, e che nessuno possa disturbarvi.

.....
Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *