Un Giocattolo Sexy per Natale: Alcune Novità Piccanti per Emozionarsi Ancora

Condividi l'articolo

È tornato il periodo natalizio. Decoriamo la casa, facciamo l’albero, cerchiamo di mettere in agenda mille cene e pensiamo ai menù che inventeremo per ritrovarci con la famiglia durante le feste natalizie, ma soprattutto impazziamo pensando ai regali.

Che ci piaccia o no, il Natale è così, una data in cui fare festa e regali.
E tra tanti regali il maglione con le renne è sempre un’opzione, ma la magia del Natale ci aiuta a farci sentire tutti bambini con il desiderio di trovare un regalo sotto l’albero con cui passare ore e divertirci.

Con l’avanzare dell’età però, si vuole cambiare e non cadere nel solito regalo, e allora perché non pensare a qualcosa che ci possa regalare benessere? Se il sesso è benessere, con tutti i benefici che comporta per il nostro corpo e la psiche, perché non trascorrere un Natale erotico e trovare sotto l’albero un piacevole giocattolo sexy? Un regalino che favorisce il nostro piacere sessuale?

Regali sessuali

Per chiarire meglio le idee, facciamo una rassegna di alcuni dei doni sessuali per rendere più semplice e originale la scelta del regalo erotico, che sia per lui, per lei e per la coppia.

Il Sexy Shop di HotWhyNot.com, ritenuto tra i migliori sexy shop online in Italia, sa che il Natale è una data importante, ed è per questo che ha preparato delle idee regalo con alcuni dei suoi prodotti in vetrina.

Ecco alcuni tra i migliori giocattoli sexy di HotWhyNot:

Fun Toys Geisha Balls

regalo hot per natale gioco sexy

Tra i primi regali hot, spicca il giocattolo sexy Fun Toys Geisha Balls, è un set di 4 palline vaginali dal design fresco ed elegante, realizzate in ABS e morbido silicone. Ogni pallina ha un peso all’interno: da 24g la più leggera, fino ad un massimo di 56g, passando per livelli intermedi di 34 e 44 grammi.

L’idea è quella di permettere ad ogni donna un allenamento progressivo delle pareti vaginali, grazie agli ormai noti esercizi di Kegel. Basterà collocare nell’apposito vano in silicone le palline Geisha Balls ed inserirle in vagina. Grazie al cordino, l’ingresso e l’uscita saranno facilitate.

MIA 2

giocattoli sexy natalizi

Il pezzo forte, senza dubbio, è il MIA 2 , un vibratore discreto a forma di rossetto, che include un controllo dell’intensità e una porta USB per caricarlo, non c’è bisogno di batterie.

Sebbene il prezzo di questo giocattolo sexy sia un po’ alto, è un ottimo alleato per il piacere sessuale è con l’opportunità del pack permette di fare un regalo bellissimo, anche a se stessi.

Bijoux Indiscrets

Quando si pensa ai regali sessuali, non bisogna sempre pensare ai vibratori, possiamo anche restare sul classico e pensare ad un gioiello. Forse non tanto nel senso stretto del termine: potrebbe trattarsi di un gioiello anale, o di un accessorio. Anche una collana.

Nella sua ultima collezione di Bijoux Indiscrets troviamo un mix di eleganza e raffinatezza.

Un kit a tema Zodiac creato per far fluire l’energia femminile. Questo pacchetto sensuale include: una collana di pietre preziose di ossidiana unica per il tuo segno zodiacale, il Capricorno. Un balsamo clitorideo ad effetto riscaldante per l’orgasmo con aroma di Vetive e un vibratore in silicone che si adatta perfettamente al dito con 10 impostazioni di vibrazione.

Rabbit Cockring

Rabbit Cockring giocattolo sessuale

Certo, se vogliamo dare un tocco audace alla materia, Shots Toys di solito ha sempre opzioni piccanti, ma molto eleganti.

Rabbit Cockring è due sex toys in uno. Come? Rabbit Cockring è l’anello fallico vibrante a forma di coniglietto per appagare non solo lui ma anche lei. Perfetto no?

Giocattolo sexy Partner Plus Remote

regali giochi sessuali

Se vogliamo arrivare più al punto, e pensare a condividere i nostri giocattoli, perché il piacere può essere doppio se condiviso, ecco un potente vibratore per la coppia, che permette di ottenere una stimolazione intensa per entrambi i partner.

Partner Plus Remote di Satisfyer è pensato per essere trasportato lontano dall’immaginazione, con tre motori strategicamente posizionati.

Intt vibratore liquido

Un’altra proposta per condividere il piacere di coppia è un lubrificante molto speciale, il “vibratore liquido” a marchio Intt . Come suggerisce il nome, questo balsamo ha un effetto vibrante che può farci provare sensazioni totalmente sconosciute con un effetto caldo e vibrante per oltre 30 minuti.

Satisfyer Pro 2

regalo sessuale

Indubbiamente, quello che sembra essere il prodotto protagonista del Natale è il Satisfyer Pro 2, perché semplice, diretto e competitivo in termini di qualità e prezzo.

Conclusioni

Se c’è qualcosa da evidenziare da questa lista dei desideri per Natale, è che nessuno dei giocattoli indicati è progettato esclusivamente per la penetrazione. Il che dimostra che i giocattoli sessuali oggi sono cambiati, e non sono solo progettati per il conforto o per simulare la sensazione del rapporto.

Oggi, i giocattoli sessuali sono un modo in più per aumentare la nostra creatività erotica , per cercare sensazioni diverse con il nostro corpo e, soprattutto, regalarci benessere e divertirci, sia da soli e sia in buona compagnia.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SU TELEGRAM>>>

X