Trombamici Regole: 7 Regole per Vivere il Sesso Tra Amici!

Condividi l'articolo

La parola “Trobamici Regole“, viene spesso digitata da chi è alla ricerca del modo giusto per vivere questa esperienza.

Per questo motivo, oggi parleremo di Regole per Trombamici, stabilendo i punti necessari per convivere in una relazione amichevole fatta di sesso, passione e rispetto.

Si, è proprio così. Sembra che avere una storia di sesso con un’amica sia un sogno erotico di tanti ragazzi. Oggi, infatti, sono in molti a voler essere trombamici piuttosto di stabilire un coinvolgimento affettivo o qualche tipo di impegno con le persone con le quali si fa sesso.

Questo tipo di relazione ha dei vantaggi, come la grande confidenza che si è stabilita con una persona che si può definire “amico”. Tuttavia, perché le cose funzionino, ci sono delle regole da rispettare in modo che si possa vivere questa relazione nel giusto modo. Quindi risponderemo ad una domanda fatta da molti maschietti:

DOMANDA: Ho una trombamica, come devo comportarmi per vivere questa esperienza?

CLICCA QUI: PER CONOSCERE UNA SCOPAMICA

Trombamici Regole: 7 Regole per Scopamici

In passato abbiamo visto che ci sono diversi siti trombamici dove poter fare nuove conoscenze e vivere il piacere di relazioni di sesso .

Oggi ci occuperemo del modo giusto di vivere questa esperienza. Vedremo 7 fondamentali regole per poter iniziare una relazione di sesso amichevole con nuove scopamicizie, ovvero amici di letto.

Come comportarsi? Ecco i 7 Comandamenti:

1. Fai subito chiarezza

La prima fondamentale regola è la chiarezza. Essere amici di letto significa fare solo sesso e non c’è spazio per sentimenti come l’amore o la gelosia. È molto importante che tutti e due sappiate che non ci saranno cenette romantiche, promesse o legami. Ognuno dei due è libero di gestire la sua vita sentimentale come crede, senza che l’altro abbia il diritto di dire alcunché.

2. Mantieni le giuste distanze

Dovrai imparare a mantenere le distanze, anche di tempo. La regola tra trombamici è che bisogna lasciare dalle due alle tre settimane tra un rapporto e l’altro, altrimenti non si tratta di trombamicizia ma di qualcosa in più. La donna tende a cadere più facilmente nella trappola dei sentimenti, quindi se ci si vede troppo spesso potrebbe scattare nella sua mente un sentimento che potrebbe mettere a rischio il rapporto amichevole di sesso che si è instaurato.

3. Scegli qualcuno con cui ti trovi a tuo agio

La caratteristica principale dei trombamici è permettere la soddisfazione sessuale di entrambi. Se uno si chiede costantemente cosa pensa l’altro, che cosa lo fa sentire bene o che cosa gli dà piacere allora non lo conosce bene e probabilmente la trombamicizia non funzionerà come dovrebbe.

4. Non dormire insieme

Svegliarsi nello stesso letto e fare colazione insieme, potrebbe creare fraintendimenti nella mente di uno dei due trombamici. Per cui è consigliabile non avventurarsi in questa esperienza intima, in modo da non confondersi riguardo le aspettative di questo rapporto.

5. Niente gelosia

Bisogna ricordarsi che non si è la metà dell’altro e quindi non c’è spazio per la gelosia. Se vedi il tuo trombamico mentre flirta con qualcun altro non devi rimanerci male e nemmeno menzionare questa cosa con frasi del tipo “Che cosa fai stasera? Ti ho visto parlare con una persona al bar…” Faresti la figura dello sciocco e ciò comprometterebbe la trombamicizia.

Se proprio hai un minimo di gelosia, usa quella energia nel rapporto sessuale e non per trasmettere inutili ansie che porterebbero inevitabilmente alla distruzione del vostro speciale rapporto.

6. Usa il preservativo

Non si sottolinea mai abbastanza questo aspetto. I trombamici si trovano così bene tra loro che decidono di avere una relazione basata sul sesso e così a volte sono talmente a loro agio che dimenticano di usare il preservativo. Però l’errore è pensare di essere l’unica persona che il trombamico frequenta.

La scelta se usare o no il preservativo rimane di entrambi, ad ogni modo è bene prendere le dovute precauzioni.

7. Non Innamorarti

Evita di innamorarti. Utilizza una forma di amore libero, che ti permetta di esprimere un sentimento passionale e non convenzionale.

Conclusioni

Ecco i miei semplici suggerimenti per avere una vita sessuale felice tra trombamici senza avere i vincoli di una relazione sentimentale.

Se ti stavi chiedendo come comportarti con la tua trombamica, ora hai tutte le risposte, ma se hai dubbi o domande non esitare a commentare qui sotto.

CLICCA QUI: PER CONOSCERE UNA SCOPAMICA


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *