Tradire con l’EX: Come e Dove Farlo!

Condividi l'articolo

Tradire con l’ex significa avere il complice perfetto per avere incontri occasionali di lunga durata evitando il disagio del superamento della zona di confort.

In parole povere è un modo semplice di tradire e che viene ricercato da molti utenti, per questo motivo abbiamo creato la prima Guida in Italia su come tradire il tuo partner attuale con l’EX!

Ma prima cerchiamo di capire le motivazioni e se vale la pena farlo e ricorda di prendere tutte le precauzioni per tradire in sicurezza senza farti scoprire.

Tradire con L’EX: Perchè farlo?

I vantaggi di avere come complice la tua EX sono esclusivamente legati alla sicurezza e alla garanzia di avere rapporti piacevoli e sicuri già sperimentati in passato.

Questo permette di avere un’amante amica, complice, che ti conosce da anni con il quale poter condividere il meglio di te e vivere la passione sessuale senza rischi e con la garanzia che sappia farti godere come nessun’altra.

Certe relazioni, anche se appartengono ormai al passato, possono portare a galla bellissime emozioni e torna la voglia di essere amati in quello stesso modo. Con la stessa forza e passione di un tempo.

Può anche darsi che tradire con l’ex sia come tornare ai vecchi tempi, quando ti sentivi più giovane e spensierato magari. Sta di fatto che fare l’amore con l’ex è un comportamento molto diffuso. Secondo un sondaggio del 2015 il 44% delle persone ha tradito con il proprio ex.

Molti si avventurano in un tradimento con l’ex perché, dopo avere lasciato alle spalle il rancore per la fine della relazione, entra in gioco solo una frizzante sensazione tipica di un incontro occasionale.

Ma prima di tradire con la tua ex devi assicurarti di aver fatto evolvere l’aspetto sentimentale in qualcosa di nuovo. Lei dovrà essere la tua Trombamica e tu il suo Trombamico, se così non fosse potrebbero esserci seri problemi per la tua relazione di coppia e il tradimento potrebbe rivelarsi molto stressante e rischioso.

Trasforma la tua Ex in una Trombamicizia

Trombamicizia
Trombamicizia

Lo so la domanda che ora ti starà frullando per la testa è, come faccio a rendere la mia Ex una Trombamica?

Tutto dipende dalla mentalità di entrambi, non è garantito che si possa diventare trombamici, ma esiste un modo per portare la situazione verso questa direzione.

Il contesto migliore per diventare trombamici avviene quando ognuno sta conducendo la propria vita liberamente, magari la tua EX ha un Nuovo fidanzato e tu vivi la tua relazione con la tua Compagna.

In questo contesto paritario avresti la strada spianata per creare un feeling amichevole, condividere pensieri e consigli, e approfittarne per scovare ciò che non piace del suo attuale partner.

Cerca di creare una vera amicizia intima con dei spazi riservati, e se dovesse esternare più volte i difetti del suo partner, probabilmente vuole dirti qualcosa che dovrai intuire: “TU HAI QUALCOSA CHE LUI NON HA!

Ma prima di fare il tuo passo verso la Trombamicizia, ricorda che non sei qui per riconquistare la tua EX, ma per andarci a letto da amico.

Fondamentalmente non sei un estraneo e se ci saranno le giuste condizioni non sarà difficile tradire con l’EX e renderla la tua migliore amante, ma prima di farlo valuta questi 5 aspetti fondamentali.

Ecco 5 consigli per vivere il piacere di tradire con l’Ex

Ci sono situazioni in cui conviene tradire con l’Ex e situazioni in cui è meglio evitare, vediamo inseme gli aspetti da valutare.

1. Non farlo se speri di riconquistare il partner in questo modo

Se stai ancora pensando al tuo ex e provi dei sentimenti d’amore, fare sesso con il tuo ex non è una buona idea. Gli esperti suggeriscono che l’idea secondo cui andare a letto con l’ex riaccenda il rapporto è fallimentare. I problemi che hanno causato la rottura sarebbero sempre presenti.

2. Tradire con l’ex ti porta sicurezza

Per quanto uno possa aver voltato pagina, il sesso con l’ex ti può offrire sicurezza in un momento nel quale potresti averne bisogno. Una rottura crea insicurezza, rabbia e abbassa l’autostima. In generale ci fa sentire meno desiderabili degli altri. A volte il tradimento con l’ex può dare un senso di sicurezza a causa della familiarità sviluppata nel tempo. Anche se può sembrare strano, visto che è stata proprio quella rottura a creare dubbio e rabbia, per alcuni andare a letto con l’ex rafforza l’autostima e fa sentire ancora amati e accettati.

3. Tradire con l’ex ti fa vivere un sesso al top

Con la familiarità arriva anche la conoscenza reciproca e con quella anche un grande sesso. Quando conosci qualcuno così intimamente, c’è una maggiore possibilità di un sesso al top. Il divertimento sarà totale se non sei nell’ordine di idee di tornare con il tuo ex e se vuoi vivere semplicemente un momento di intimità con una persona che ti conosce bene sotto tutti gli aspetti.

4. Metti in chiaro le cose

Spesso si idealizza un evento passato e questo può capitare anche con il sesso con l’ex. È facile rendere romantica una fantasia, ma ricordati che i motivi della fine della relazione probabilmente sono ancora lì, compreso una possibile incomprensione reciproca. Assicurati che il tuo ex sappia che si tratta solo di una scopata in modo da evitare spiacevoli tumulti emotivi.

5. Per tradire con l’ex devi essere comunque prudente                                 

Se vuoi tradire con l’ex è molto importante che tu mantenga gli stessi standard di sicurezza di un tradimento occasionale. È vero che per te è più normale, e quindi potresti abbassare i livelli di attenzione. Ma ricorda di scegliere per i vostri incontri posti che il tuo partner attuale non conosce.

Evita di farti vedere in locali pubblici con il tuo ex, anche se tutti sanno che siete stati insieme. Le persone non sono stupide e gli atteggiamenti tra di voi potrebbero rivelare i vostri incontri segreti. Cancella tutti i messaggi che potresti ricevere dall’ex. Comportati sempre allo stesso modo con il tuo partner per non fare sorgere sospetti.

Quando si tratta di tradire con l’ex è importante sapere che stai camminando su un terreno che potrebbe diventare scivoloso. È importante che da subito vengano comunicate le reciproche intenzioni per non rimanere intrappolati in una vecchia routine.

Conclusioni

Goditi questo tradimento con l’ex in modo spensierato tenendo presente i 5 consigli che ti ho appena dato, ma se proprio vuoi tradire in sicurezza ed hai capito che Trasformare la tua EX in una Trombamica è impossibile, allora puoi provvedere con una soluzione più semplice cliccando il tasto qui sotto.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *