banner

Top Transex: Le Migliori Trans da Conoscere su Stripchat

Condividi l'articolo

banner

Vuoi avere l’occasione di conoscere online le top transex italiane e fare con loro delle chat molto sexy? Ho preparato una selezione dei migliori annunci top escort trans, ovvero di donne speciali che non vedono l’ora di conoscerti per fare sesso mostrandosi in cam e magari anche dal vivo. Se conosci questo mondo sai già che sono tantissimi gli annunci trans che puoi trovare in rete e che di questi solo pochi corrispondono davvero alla realtà. Per questo ti consiglio di non andare all’avventura ma di affidarti alla mia selezione perché ti garantisco che donne trans di questo livello difficilmente si trovano per caso.

Chi sono le top transex

Quando le vedi per strada non puoi non notarle: le trans top sono donne bellissime, molto curate e sexy ma che un tempo erano molto diverse da come le vedi oggi. La loro particolarità è quella di conoscere il sesso sia dal punto di vista femminile che da quello maschile, quindi nessuna come loro può sapere come far godere veramente un uomo. Solo alcune di loro si sono operate per diventare donne al 100%, la maggior parte nasconde un “segreto” che rende ancora più eccitanti e peccaminosi i loro incontri sessuali.

Cosa è Stripchat

Stripchat è un sito assolutamente free dove puoi guardare e chattare ragazze nude che amano mettersi in mostra davanti alla loro webcam. Tra loro ci sono anche meravigliose donne trans che sono lì per farsi conoscere da uomini, chiacchierare e magari decidere di fissare un appuntamento. Avrai l’occasione di poterle osservare realmente e a capire quale ti eccita di più, senza timore di sorprese: se deciderai di incontrarle dal vivo sarà come se le conoscessi già. Oppure puoi scegliere di frequentarle solo virtualmente, parlando via chat e chiedendole di mettersi nelle posizioni che più sanno farti arrapare, dicendoti le paroline che preferisci.

5 Annunci top trans Italia

Come promesso all’inizio dell’articolo, ho selezionato le 5 top transex di Stripchat e sono sicuro che approverai la mia scelta. Sono donne non solo belle, ma addirittura speciali: con una carica erotica fortissima sia attiva che passiva. Vivono tutte in Italia e parlano benissimo l’italiano, anche se alcune provengono da altre parti del mondo. Ognuna di loro è diversa, con le sue caratteristiche e con le sue preferenze hot: scegli con quale vuoi chattare per prima senza nessun imbarazzo.

Ecco 5 top trans annunci:

Top transex Manila

top trans

Piacere di conoscerti, ho 35 anni, vengo dal Brasile e impazzisco per gli uomini italiani, sempre così coccolosi e pieni di attenzioni. Dicono spesso che sembro una tigre, perché quando si tratta di scopare tiro fuori la mia parte selvaggia e abbandono ogni inibizione se sono con l’uomo giusto. Per conquistarmi però ci vogliono gentilezza e senso dell’umorismo: se un uomo riesce a farmi sorridere mi sciolgo e l’unica cosa che voglio è prenderglielo in bocca per insegnargli cosa è un vero pompino. Le donne italiane sono belle, ma quando si parla del culo sai che nessuna può competere con una brasiliana DOC: provare per credere!

Top transex Principessa Zaffiro

pot trans italia

banner

Ho 28 anni, sono alta 1.75 e ho capelli rossi e un corpo curatissimo che non ha niente da invidiare a quello delle modelle più famose. Cerco un papà, un uomo comprensivo al quale poter raccontare tutto senza dover nascondere nulla. A letto sono amorevole come una geisha e mi piace farmi trovare in stanza nuda a quattro zampe per invitarti a dominarmi: tanto lo so che non riuscirai a resistere al mio richiamo. Mi piace l’uomo che mi sa sculacciare e rimproverarmi se sbaglio o faccio la cattiva: a quel punto mi abbandono e ti chiedo di punirmi fino a che non vieni dentro di me gridando di piacere.

Trans top Ketty

annunci trans

Nella vita di tutti i giorni sono un’insegnante severa e nessuno sospetterebbe che la sera mi trasformo in un’altra persona. Dalle sette di sera in poi tolgo camicia e pantaloni e indosso solo un piccolissimo perizoma , perché mi piace farmi guardare. Sono un’esibizionista, e so benissimo che i vicini mi guardano dalla finestra del bagno mentre faccio la doccia oppure ascoltano con l’orecchio al muro mentre mi piace chiavare senza preoccuparmi di loro. Posso essere la tua piccola studentessa indifesa oppure diventare anche con te una maestra inflessibile e pronta a farti diventare un alunno educato e rispettoso: sarai tu a scegliere cosa ti piace di più.

Trans top class Katrina

trans katrina

Una bionda naturale dolce come il miele e piccante come l’inferno. Gli uomini mi hanno sempre definito in questo modo e hanno ragione. Ho 32 anni, sono arrivata 3 anni fa dalla Moldavia e qui in Italia ho imparato a far cadere gli uomini ai miei piedi. Comincio sempre con farmi leccare tutta perché è la cosa che mi eccita di più e perché voglio dimostrarti quanto può essere liscia la pelle di una ragazza. Se lo farai, poi saprò ricambiarti mettendomi in ginocchio davanti a te e succhiandoti il cazzo fino alle palle, aspettando con pazienza che tu mi venga in bocca per ingoiare fino all’ultima goccia.

Top trans class Regina Noemi

top transessuali

Ho 43 anni ma il mio corpo fa invidia anche a una ragazza. Bruna, esplosiva, esuberante e molto dotata. Puoi salire da me per parlare dei tuoi problemi e sfogarti, perché sono molto brava ad ascoltare. Mentre lo fai, penserò io a farti rilassare mettendoti completamente a tuo agio e facendoti provare sensazioni che non pensavi potessero esistere. Mi piace cambiare ruolo a letto, ma sicuramente gli uomini che mi apprezzano di più sono quelli che vogliono esplorare il lato proibito del sesso che le loro mogli o fidanzate ignorano e che non sarebbero in grado di soddisfare.

Conclusioni

Chattare con una donna trans è un’esperienza bellissima e per certi versi è molto più appagante che parlare con una donna qualunque. Sono persone che sanno unire una sensualità hot e sfrenata a una grande empatia nei confronti di chi le ascolta, creando un mix irresistibile di tenerezza ed erotismo senza divieti. Ti consiglio di provare subito a farlo perché ti sembrerà davvero un peccato non averlo fatto prima, credimi. Grazie alla webcam avrai modo di ammirarle da tutti i lati, ascoltare la loro voce e conoscere il loro modo di pensare: se scatterà la scintilla poi potrai organizzare un incontro e sperimentare dal vivo nuovi modi di fare sesso che potranno finalmente appagarti completamente.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ENTRA IN TELEGRAM SEX>>>

X