banner

TestRX, l’Integratore per Aumentare la Virilità Maschile

Condividi l'articolo

banner

TestRX promette di fare molto più che facilitare l’erezione o aumentare la libido. Si tratta infatti di un integratore per accrescere la virilità maschile stimolando la produzione di testosterone, il che ha un effetto che va molto oltre la sfera sessuale.

Avere un testosterone basso si può rivelare un problema su diversi fronti: è più difficile sviluppare massa muscolare, ci si sente sempre stanchi, si è perfino più esposti alle malattie. Insomma, non è solo una questione di fare bene sesso o di essere virili. Qui c’è in gioco la salute fisica e mentale della persona.

Quando assumere integratori per il testosterone come TestRX

Entro una certa soglia, avere il testosterone basso può essere normale. Dato che ciascun individuo è diverso, ci sono uomini che producono più testosterone e altri che ne producono di meno. Inoltre, a partire dai 30 anni la produzione di testosterone si riduce di circa l’1% ogni anno. Finché si mantiene entro i livelli di guardia, va tutto bene; quando inizia a calare troppo, iniziano a presentarsi una serie di problemi.

Il testosterone regola il desiderio sessuale e l’erezione, cosa che sappiamo pressappoco tutti. Oltre a questo, agisce sull’umore e sulla salute mentale dell’uomo: aumenta la voglia di fare e l’energia, riduce l’ansia, agisce contro la depressione, migliora memoria e concentrazione. In più, contribuisce alla produzione di globuli rossi, riduce i livelli di colesterolo cattivo e regola il metabolismo dei grassi, riducendo la massa grassa in favore di quella magra.

Come capire se hai il testosterone basso

Data l’importanza di questo ormone, è ovvio che livelli troppo bassi abbiano conseguenze negative sulla salute. I sintomi di una carenza di testosterone sono:

  • calo della libido;
  • disfunzione erettile;
  • stanchezza cronica e apatia;
  • disturbi del sonno;
  • riduzione della massa magra e aumento di quella grassa;
  • perdita di peli e capelli;
  • anemia.

Come aumentare il testosterone naturalmente

In parte è possibile intervenire in modo naturale, cambiando stile di vita. Il grasso in eccesso influenza il funzionamento dell’ipofisi, la ghiandola che regola la produzione di testosterone. Ridurre la massa grassa aiuta quindi ad aumentare il testosterone, che a propria volta stimola l’aumento della massa magra.

Per aumentare il testosterone in modo naturale si può:

  • tagliare gli alcolici, che inibiscono la produzione di testosterone;
  • assumere cibi ricchi di Omega-3, selenio e vitamina D, come frutta secca e pesce;
  • mangiare tante crucifere (broccoli, cavoli, cavolfiori), che inibiscono gli estrogeni e stimolano la produzione di testosterone;
  • tenere sotto controllo il peso, senza però esagerare. Le diete troppo povere di carboidrati tendono infatti a ridurre la produzione di testosterone;
  • fare un moderato esercizio fisico, che stimola la produzione di massa magra e la produzione di testosterone.

Quali sono i benefici di TestRX

integratore per il pene testrx

Come si inserisce TestRX in tutto questo? Purtroppo fare quanto visto sopra è più facile sulla carta che nei fatti: come scritto sopra, la carenza di testosterone intacca la voglia di fare e priva di ogni energia. Si crea quindi un circolo vizioso, per cui non hai nemmeno la forza per introdurre i cambiamenti che ti farebbero stare meglio.

banner

TestRX non è un farmaco ma un integratore, quindi è particolarmente adatto ai casi di carenza poco grave e per cui un farmaco potrebbe risultare eccessivo. Assunto nelle modalità consigliate sul bugiardino (1-2 capsule al giorno, tutti i giorni), stimola la produzione di testosterone e migliora la salute generale. In questo modo ti stimola anche a introdurre i cambiamenti visti sopra.

I benefici di TestRX sono i seguenti:

Miglioramento della libido, grazie all’apporto maggiore di testosterone.

Riduzione dei casi di disfunzione erettile, in gran parte dovuti alla carenza di testosterone.

  • Miglioramento dell’umore in generale: il testosterone riduce la produzione di cortisolo e aumenta la voglia di fare.
  • Aumento della massa magra e riduzione della massa grassa.
  • Minori tempi di ripresa dopo gli allenamenti, grazie all’azione del testosterone sulle proteine.

Ci sono effetti collaterali?

Dato che non è un farmaco ma un integratore per il testosterone, TestRX è quasi del tutto privo di effetti collaterali. È comunque importante assumerlo secondo quanto riportato nel foglietto illustrativo e non eccedere nelle dosi, magari nella speranza di accelerare il processo. Soprattutto, in caso di dubbi è fondamentale parlare con il proprio medico.

TestRX è sconsigliato a prescindere a soggetti minori di 18 anni, dato che sono ancora in via di sviluppo. Potrebbe essere dannoso anche per quanti soffrono di problemi alla tiroide o allo stomaco.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ENTRA IN TELEGRAM SEX>>>

X