Tecniche di Seduzione: 6 Consigli Pratici per Conquistare una Donna

Condividi l'articolo

In questa guida ti svelerò delle Tecniche di Seduzione condensate in 6 consigli pratici, che ti permetteranno di sedurre qualsiasi Donna, ma soprattutto ti permetteranno di sedurre in ogni ambito della tua vita: a scuola, al lavoro, all’università, nei locali e in viaggio.

Prima di entrare nel vivo di questo argomento, mi sembra doveroso farti una premessa: Le Tecniche di Seduzione di cui ti parlerò a breve non hanno nulla a che fare con trucchetti ideologici e semplici scorciatoie, ma sono delle nozioni scientifiche, di cui si sono occupati i grandi seduttori della storia studiando filosofi e intellettuali di grande spessore.

Infatti questi 6 consigli pratici sono stati estrapolati dai libri del prof. Richard Wiseman uno di questi libri è 59 secondi- la scienza del cambiamento rapido applicata agli altri, un bestseller incredibile, che ti permetterà di ottenere un miglioramento della tua personalità grazie ad una consapevole crescita personale per via delle tecniche di cambiamento rapido.

6 Consigli pratici per sedurre qualsiasi Donna

Come già accennato ti fornirò alcuni elementi importanti studiati e pubblicati dal prof. Wiseman che ti saranno utili per attrarre e sedurre donne e ragazze. Avrai in mano le giuste tecniche di seduzione per attrarre e conquistare le ragazze che ti piacciono.

Il Prof. Richard Wiseman applica la sua innovativa ed efficacissima teoria ai rapporti con gli altri e dimostra che per fare una buona impressione al primo appuntamento, o vivere una relazione di coppia serena e appagante non è necessario affidarsi a lunghe letture di noiosissimi manuali teorici che cercano di convincerci a essere diversi da quello che siamo, ma basta sapere su cosa puntare e farlo rapidamente.

Non dovrai sprecare il tuo tempo in teorie o pippe mentali da nerd secchione, ciò che dovrai fare è andare subito al cuore di ciò che vuoi ottenere. Come farlo? Il video qui sotto potrebbe esserti di ispirazione, guardalo e poi andiamo avanti per mettere in pratica i 6 consigli utili qui sotto elencati che potrai utilizzare anche con donne mature in cerca di uomini.

Video: Tecniche di seduzione… Approccio a freddo immediato

Film Vicky Cristina Barcellona

CONOSCI PIÙ DONNE ADESSO!

1. Al primo appuntamento falle battere il cuore

Basta con la cenetta romantica noiosa e scontata. Falla emozionare!

É stato scientificamente provato che se una ragazza o una qualsiasi persona ha il batti cuore dovuto ad un evento esterno, come ad esempio un giro alle montagne russe, o una passeggiata in un posto che lascia senza fiato, attribuirà quel “batti cuore”, quella fantastica emozione alle persone che la circondano.

Lavora sulle emozioni, e fai in modo che l’immagine di quel appuntamento abbia degli elementi emozionali forti, al punto tale da lasciarle un ricordo vivido nella mente, anche quando tornerà a casa. Il primo appuntamento è come un parco di divertimenti, la giornata è così emozionante che sarà impossibile dimenticarla.

Per cui, te lo ripeto, se vuoi lasciare un segno positivo sin dal primo appuntamento e iniziare con il piede giusto per sedurre una ragazza, evita la classica cenetta a lume di candela, piuttosto sorprendila con qualche inaspettato trucco di mentalismo.

2. Falla ridere

Questa tecnica di seduzione a parer mio è una delle più potenti. Infatti alcuni ricercatori affermano che se la ragazza che vuoi conquistare ti osserva mentre fai ridere altre donne, in automatico verrai percepito come una persona interessante. Quindi se vuoi sedurre una ragazza, allena il tuo senso dell’humor e fai ridere le sue amiche.

Come farla ridere? Prendi l’abitudine di seguire i migliori comici italiani, ascolta barzellette quotidianamente e sii sempre positivo rendendo partecipe le altre persone vicine del tuo spirito divertente. Vedrai che apparirai più attraente e carismatico.

Con il tempo il tuo senso dell’umorismo verrà fuori in modo incredibilmente spontaneo e grazie a questa nuova abitudine sarai in grado di farla ridere anche nei momenti più inaspettati. Con questo semplice ma potente metodo agirai indirettamente sul suo cervello, che produrrà continuamente endorfine, rendendola felice e più disponibile nei tuoi confronti. Sarà come drogarla, ma in modo naturale e genuino.

3. Adotta una comunicazione intima

Questa tecnica di seduzione consiste nel far avvertire alla ragazza un legame maggiore con te, un legame appunto più intimo e personale. Quindi in questo caso tu puoi permetterti di condividere informazioni personali, ma senza esagerare, per non rischiare di cadere nel noioso devi saper tenere alto il livello di interesse in modo da intrigarla a voler scoprire di più di te.

Utilizza una comunicazione vera e confidenziale, abbatti i muri della paura, sii sincero e confidale un tuo lato nascosto. Ti percepirà come vero, carismatico, coraggioso e intrigante. Fai in modo che lei sia curiosa di conoscere più a fondo ciò che hai da dire. Gioca sulla curiosità, ma alla fine apriti entrando in una vera e propria comunicazione intima.

4. Non esagerare con la gentilezza

Se sei al primo appuntamento e vuoi usare delle giuste tecniche di seduzione, evita di essere troppo gentile, rischieresti di essere percepito come uno zerbino e di conseguenza perdere valore. Quello che ti consiglio è di saper dosare l’essere un po’ stronzo con l’essere gentile.

Ecco alcuni esempi di cose da non dire e da non fare:

1. Non preoccuparti se hai fatto tardi all’appuntamento tanto non avevo nulla da fare;

2. Come sei bella; Mi piaci tantissimo;

3. Non ti preoccupare pago tutto io;

4. Spero di rivederti presto; etc etc.;

Un approccio giusto per sedurre una ragazza/donna è quello di valorizzare la tua persona facendo fare a lei il suo 50%. Sfidala nel gioco e se necessario mostra anche il tuo disaccordo, ma fallo mantenendo uno spirito positivo e giusto. Ecco alcuni esempi:

1. Hey! Ma non avevamo detto alle 19 per l’appuntamento, adesso cosa pensi di fare per farti scusare?

2. Di che colore sono i tuoi occhi?

3. Con questo vestito rosa sembri hellokitty!

4. Ma sul serio sai ballare!? Se è vero fai adesso un balletto per me.

CONOSCI PIÙ DONNE ADESSO!

5. Sorridi lentamente

Una ricerca in ambito di comunicazione non verbale ha dimostrato come un sorriso “lento” con una leggera inclinazione verso il partner può farti risultare più attraente.

Immagina che siete seduti su di un divanetto e state parlando del più e del meno, cerca di tenere un buon umore. Sii sincero! Apriti in un sorriso costante e inclina la testa leggermente verso destra, nel frattempo ti consiglio di tenere costante il contatto visivo, dimostrati interessato a lei. Ti stupirai di come questi piccoli accorgimenti ti possono aiutare ad apparire più seduttivo.

6. Tocco Magico

Se vuoi aumentare la percentuale di numeri di telefono nella tua rubrica telefonica, o se vuoi aumentare il tuo potere seduttivo al primo appuntamento, ti basterà associare alle parole giuste il contatto fisico.

Applica un leggero tocco sul braccio, può essere sul gomito, mano o spalla, seguito da un piccolo commento o sorriso, questo scatenerà una serie di reazione chimiche positive in lei. Utilizza il tatto per rafforzare qualcosa di positivo, in questo modo creerai un ancoraggio, dove ricorderà fortemente l’energia positiva del tuo contatto fisico.

Anche in questo caso, ti consiglio di non esagerare, il tocco deve essere delicato, naturale e quasi impercettibile, in caso contrario potresti fare la figura del “provolone”

Conclusioni

Ora che hai tra le mani i consigli pratici per sedurre donne e ragazze che ti piacciono, fai in modo che questa lettura non sia solo teoria. Metti in pratica gli insegnamenti che ti ho fornito, e se hai bisogno di ulteriori consigli non esitare di scrivere le tue domande nei commenti qui sotto.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INCONTRI DI SESSO->
Entra nel Club

X