banner
Guide

Spogliarello Maschile: Come Funziona e Come Organizzarlo

Condividi l'articolo

banner

Lo spogliarello maschile è sempre più in voga anche in Italia. Un tempo era considerato un evento goliardico praticato solo il giorno della Festa della Donna o durante qualche addio al nubilato un po’ trasgressivo. Oggi invece è diventato un’attrazione sempre più richiesta che richiama gente in discoteca, alle feste, alle fiere e in tante situazioni fino a ieri impensabili. Organizzare uno spogliarello maschile è molto semplice: leggi questo articolo e saprai come mettere in piedi uno strip party coi fiocchi!

Spogliarello Maschile: Come Funziona

spogliarello uomo
Spogliarello uomini

Uno spettacolo di spogliarello maschile consiste nell’esibizione di uno o più spogliarellisti. A un certo punto della serata parte la musica, le luci si accendono, un uomo dal fisico muscoloso raggiunge il centro dello show e dà il via a uno striptease maschile, al ritmo di musica. Spesso appare vestito in modo eccentrico o indossa un costume a tema, ad esempio può impersonare un poliziotto, un pompiere, un operaio, persino Babbo Natale se siamo nel periodo delle feste natalizie.

Si toglie i vestiti lentamente, mettendo enfasi in ogni movimento e coinvolgendo il pubblico anche in maniera molto provocante. Se si tratta di una festa privata andrà a stuzzicare in modo particolare la festeggiata (o il festeggiato), spogliandosi davanti a lei e invitandola a sedersi sulle sue ginocchia. Solitamente al termine dello show l’artista rimane in slip, ma alcuni spogliarellisti sono anche disposti allo spogliarello maschile integrale.

La singola esibizione dura solitamente circa 15 o 20 minuti, ma in base agli accordi e all’andamento della serata lo spogliarellista potrebbe continuare a fare presenza anche dopo lo show, rimanendo a ballare e a intrattenere il pubblico.

Come si Organizza uno Spogliarello Maschile

organizzare uno spogliarello
Spogliarelli uomini, come si organizzano

La sua organizzazione dipende molto dalla durata che vuoi dare allo show.

Se prevedi che l’intrattenimento debba durare solo per poche decine di minuti (ad esempio una sorpresa durante una festa di addio al nubilato o una festa di compleanno) andrà benissimo anche chiamare un solo spogliarellista.

Se invece hai l’esigenza di intrattenere il pubblico per più tempo, per forza di cose dovrai far intervenire più spogliarellisti.

Servirà un impianto audio per dare il via alla musica, quindi quando devi organizzare uno spogliarello maschile chiedi allo spogliarellista se si occuperà lui di portarlo (gli spogliarellisti professionisti di solito hanno già in dotazione impianto e luci) o se si aspetta di trovarlo nella casa o nel locale che ospiterà lo show. Tieni conto che se si tratta di un ambiente piccolo andrà benissimo anche una potente cassa bluetooth, dove basterà solo infilare la chiavetta usb con le musiche preferite dallo spogliarellista.

Dove Cercare Spogliarellisti

Grazie al web non occorre più ricorrere al passaparola se si vuole organizzare uno spogliarello maschile. Basta cercare le giuste parole chiave per trovarsi di fronte a un elenco di siti di spogliarellisti, sia a livello di singoli artisti che di portali dedicati a questo tipo di inserzioni. Prova a cercare “spogliarello maschile Roma” o “spogliarello maschile Milano” per vedere quanti risultati salteranno fuori. Troverai ovviamente le foto di scena dello spogliarellista, le sue specialità e il tipo di eventi per i quali è disponibile: addio al nubilato, compleanni, Festa della Donna, eccetera.

Siti di Spogliarellisti

donne che guardano il cellulare per trovare siti di spogliarellisti uomini
Siti strip tease maschile

Sarebbe impossibile stendere un elenco esaustivo dei siti di spogliarello maschile, ma ti indico alcuni esempi che potrebbero fare al caso tuo.

Siti per spogliarello uomo:

Spogliarellista Italia: qui trovi un ricco database di spogliarellisti e spogliarelliste, che puoi ricercare in base alla tua città o regione. Esiste anche la possibilità di prenotare uno striptease online per avere il tuo spogliarellista preferito a disposizione, anche se solo virtualmente attraverso lo schermo del tuo pc o del telefono.

Lo Spogliarellista: più o meno lo stesso meccanismo del precedente, con l’aggiunta anche di pacchetti particolari dove puoi includere ad esempio l’organizzazione di una festa di strip itinerante su un bus turistico o su una limousine, oppure scegliere una serata strip poker o inclusiva del percorso benessere in una SPA.

Spogliarelliste /Spogliarellisti: anche qui trovi spogliarellisti professionisti di ogni genere, per ogni città e provincia per feste a tema che includono pacchetti come la limousine, la serata strip poker e la SPA.

Varianti sul Tema, show Top Gun

spogliarello uomo Top Gun
Spogliarello integrale maschile, a tema Top Gun

Molti spogliarelli maschili sono a tema, quindi si può richiedere allo spogliarellista di indossare un costume adatto alla serata. Ho già citato i grandi classici: poliziotto, pompiere, operaio, ma ogni giorno nascono nuove varianti per venire incontro alle mode e ai desideri del pubblico. Inoltre sono ormai diffuse formule alternative al semplice show: ad esempio uno spogliarellista può presenziare a una cena in qualità di cameriere sexy o addirittura di cuoco sexy, per rendere più piccante una serata tra amiche.

Spogliarellisti famosi

I nomi degli spogliarellisti famosi che sto per elencarti appartengono al periodo d’oro dello spogliarello maschile e non al presente. Questo perché oggi a causa del web il mondo dell’erotismo è molto più frammentato e quindi è più facile e redditizio aprire un profilo OnlyFans di successo che girare l’Italia per esibirsi nei locali di striptease maschile. Ma sarebbe impossibile non citare quegli artisti che hanno letteralmente inventato la professione da spogliarellista maschile che avrebbe poi aperto la strada a tantissimi altri.

  • California Dream Men. Anche se il loro è un nome legato al passato è impossibile non citare il gruppo di spogliarello maschile più famoso del mondo. La loro prima apparizione italiana risale al 1998 e hanno contribuito a far nascere nel nostro paese questo nuovo tipo di spettacolo, che prima di loro prevedeva solo spogliarelliste donne.

  • Chippendales. Anche qui si entra nella leggenda, al punto di meritare una serie tv dedicata. Sono stati dei veri pionieri dello striptease maschile, dato che si sono costituiti nel lontanissimo 1979. Hanno un teatro privato a Las Vegas dove portano avanti il loro mito, e si esibiscono in tutto il mondo.

  • Centocelle Nightmare. Fulminati dall’esibizione italiana dei California Dream Men, questo gruppo di spogliarellisti romani ha vissuto anni di incredibile successo qui da noi nei primi anni 2000. Belli, muscolosi e sfrontati, oggi hanno smesso di fare gli strippers e si dedicano alla loro passione: il bodybuilding.

  • Costantino Vitagliano. Uno dei “tronisti” più famosi e amati, non ha mai nascosto il suo passato di spogliarellista e cubista. Complice il suo sguardo magnetico, Costantino è stato il sogno erotico delle italiane per parecchi anni, al punto di dover girare scortato da guardie del corpo per difendersi dalle fans troppo impetuose.

.....
Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *