Social Cam Girl: Come Promuoversi sui Social!

Condividi l'articolo

Oggi parleremo di social cam girl, ovvero di come promuoversi sui social facebook, Instagram, YouTube, Pinterest, Twitter, CamTv o simili ottenendo visibilità e guadagni nel settore delle webcammers.

Per una camgirl promuoversi sui social è un ottimo modo per rimanere in contatto con i fans e far conoscere i propri servizi. L’uso dei social per le camgirl ha un unico obiettivo, aumentare la propria visibilità in modo gratuito, tuttavia nel settore dei contenuti per adulti hanno delle restrizioni. In questo articolo ti darò alcune informazioni su come promuoverti attraverso i vari siti di social media mediante il metodo social cam girl.

Social Cam girl per promuoversi Gratis

Se vuoi creare una fidelizzazione degli utenti ed ottenere nuovi iscritti interessati alla tua attività di cam girl, non basta avere un buon computer munito di cam devi muoverti sui social nel modo giusto.

Per aumentare la tua visibilità da camgirl devi essere presente sui 6 social network più famosi al mondo, questo ti porterà ulteriori guadagni.

Scegli i social network migliori per promuoverti:

1. Facebook

Facebook è il social media più grande e trafficato al mondo. Non è un social per adulti, ma ciò non significa che le camgirl non possano promuoversi attraverso la rete. Tuttavia, una delle principali preoccupazioni usando Facebook potrebbe riguardare la privacy. Quindi è d’obbligo stare molto attente e proteggere bene la propria identità non usando mai il proprio telefono ed evitare di creare pagine dal proprio account personale.

Un altro limite è la possibilità di blocco da parte dell’algoritmo di Facebook. Inoltre, non sarà possibile creare delle sponsorizzate che sono essenziali per ottenere maggiori risultati. Quindi, può accadere che la pagina abbia una buona visibilità appena creata, ma poi potresti avere dei problemi.

Il mio suggerimento è quello di usare un profilo attraente, promuoversi con facebook mediante la pianificazione di immagini sexy ma adatte a questo tipo di social, e creare un gruppo riservato Adult solo per gli iscritti maggiorenni.

2. Instagram

Instagram è un’app e una rete di condivisione di foto e contenuti multimediali molto popolare. Ha meno restrizioni di Facebook e quindi più facile da utilizzare per il marketing delle camgirl. Anche se non è adatto ai contenuti per adulti, le camgirl possono comunque promuoversi attraverso la piattaforma, stando attente al tipo di contenuto che viene pubblicato e agli hashtag utilizzati.

È necessario creare un account dedicato per il marketing dove pubblicare ottime immagini e riferimenti al nickname usato per esibirsi in webcam. Ricorda che questo social si rivolge principalmente ai giovani dai 18 ai 35 anni.

Su instagram puoi mostrare immagini e video che attirino gli utenti a scriverti in privato, da li potrai ottenere qualche interessante risultato soddisfacente per aumentare la tua visibilità da camgirl.

3. Youtube

YouTube è il più grande sito di condivisione di video al mondo. Anche YouTube non è adatto ai contenuti per adulti, ma è  possibile promuoversi attraverso la rete. Per esempio, YouTube è perfetto per video fetish sexy fashion che non richiedono necessariamente nudità. È comunque una buona idea contrassegnare il video come sensibile e non mettere nella descrizione contenuti espliciti e link alla piattaforma dove ti esibisci.

Puoi utilizzare YouTube per parlare della tua attività, per fare personal brand ed ottenere dunque nuovi contatti. In questo sono molto brave le ragazze di CAM4 come nel video: Diventare camgirl su CAM4 e guadagnare in webcam da casa.

4. Pinterest

Pinterest è un sito popolare per condividere foto, video e immagini con 100 milioni di utenti. Fai attenzione a non fare dei collegamenti a siti per adulti altrimenti il tuo contenuto può essere bloccato. La permanenza media su Pinterest è di 14 minuti, il doppio della media degli altri social, e questo assicura una buona visibilità di foto e video.

Crea foto originali che possano essere utili al tuo target, poi condividi i tuoi Pin sugli altri social come Facebook e Twitter collegando gli account, vedrai che otterrai molti accessi diretti al tuo link camgirl.

5. Twitter

Twitter è di gran lunga il sito di social media più popolare per gli amanti dei contenuti per adulti. Twitter è adatto agli adulti, ma ricorda che devi indicarlo dalle impostazioni dell’account. Se non lo fai, il tuo account potrebbe essere bannato.

Twitter è un ottimo strumento per le camgirl per promuoversi sui social, offre la possibilità di descriversi con 280 caratteri e un’ottima immagine o un video curato. Consente anche di creare una cerchia personale che può essere molto utile per trovare utenti. Siccome è molto nota la presenza di camgirl,Twitter è uno degli strumenti più potenti per farsi seguire sui social.

Crea almeno 3 Tweet hot al giorno, sii naturale e sexy. Coinvolgi e interagisci con i tweet gli altri utenti, i risultati saranno incredibili.

6. CamTv

È un nuovo social network di ultima generazione che permette di essere remunerati con i contenuti di qualità. Non è un social ottimale per l’adult ma può essere utilizzato per creare una pagina di valore dedicata all’erotismo per ottenere traffico dai motori di ricerca e interazione con gli utenti.

Con CamTv devi dare valore! Allora utilizzando un buon Angle soft e una landing page (pagina di vendita) per regalare un tuo ebook, o video. In questo modo potrai ottenere contatti in target interessati a seguirti nel mondo delle webcamgirl.

Conclusioni

Imparare a promuoversi sui social nel modo corretto può portare ad avere molta visibilità e quindi maggiori guadagni.

CLICCA QUI: MONETIZZA CON RIV DA CASA


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *