Smart Working Camgirl: Lavoro da Casa con RIV!

Condividi l'articolo

Stai pensando di lavorare da casa con gli spettacoli erotici? Arriva lo smart working con il lavoro camgirl Italiane, ovvero il lavoro più remunerativo del mondo adult e delle Cam Sex, in modalità smart mediante Cellulare/Smartphone.

Tutto questo è possibile farlo con un Click tramite il sito hot di Cam Girl Riv (Ragazze in Vendita): Una registrazione gratuita mediante cellulare, una connessione internet e sei subito online per fare soldi in webcam con gli spettacoli erotici online da casa.

CLICCA QUI: PER LAVORARE DA CASA CON RIV

Cos’è Riv di Ragazze in Vendita?

RIV è il portale italiano che ti permetterà di guadagnare in webcam da casa con le chat erotiche iscrivendoti Gratis, al fine di intrattenere online un pubblico adult amante delle chat hot.

Prima di procedere con l’iscrizione gratuita dai pure un’occhiata al significato di Smart Working, potrà esserti utile per comprendere meglio un concetto che sempre più verrà utilizzato nel mondo del lavoro.

Smart Working Camgirl: Come Iniziare?

Vediamo insieme come iniziare a fare smart working camgirl per guadagnare da casa con la videochat erotica di Ragazze in Vendita o siti simili, seguendo questi semplici 6 Step, che potrai applicare fin da subito.

Premetto che darò per scontato che tu sia una donna o una coppia che vuole guadagnare utilizzando uno Smartphone connesso ad internet, con cui potrai registrarti e seguire questi semplici passi per incominciare a fare soldi online in webcam mediante le funzioni cam to cam girl.

1 Iscriviti Gratis

Per iniziare a fare il lavoro camgirl ti basterà accedere all’interno del sito di RIV, e compilare il modulo di iscrizione per essere subito operativa.

2 Attiva la tua Webcam

Per iniziare, assicurati di vere una buona webcam, in questo modo potrai incominciare ad esibirti in videochat fin da subito ottenendo i tuoi primi profitti online.

3. Entra in Videochat

Per guadagnare in webcam con il lavoro di camgirl comodamente da casa devi entrare in videochat cliccando il tasto “Videochat”, in modo da essere connessa in live streeming e poter dunque videochattare con gli utenti online.

4. Intrattieni il pubblico online

Intrattenendo nel modo giusto gli utenti, (facendoli eccitare e ascoltandoli), sarai inevitabilmente invitata in videochat privata, da quel momento incomincerai a guadagnare per ogni minuto trascorso in chat room privata.

5. Fatti spiare per Aumentare i Guadagni in Chat

Potrai attivare la SpyCam ed ottenere ulteriori guadagni da ogni utente che la utilizzerà per spiarti.

Ogni utente che ti spierà ti genererà un guadagno.

Esempio: 10 Utenti = 10 Fonti di Guadagno

6. Ritira i tuoi Guadagni

Una volta raggiunta la soglia minima di €300 potrai prelevare i tuoi guadagni direttamente sul tuo conto corrente o su di una carta estera offshore proposta dal sito.

Nel caso non avessi raggiunto la somma minima di guadagno, potrai continuare ad accumulare le tue entrate nei giorni a seguire, fino a prelevarne l’intera somma.

CLICCA QUI: PER LAVORARE DA CASA CON RIV


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *