Siti Trombamici: Come e dove trovare una trombamica online

Condividi l'articolo

Come trovare una trombamica e quali sono i migliori siti trombamici per conoscere ragazze ed avere storie di sesso online?

Se stai leggendo questo articolo, sicuramente sei alla ricerca di una relazione di solo sesso, con una trombamica, e vorresti trovarla nel minor tempo possibile, magari stando seduto comodamente sul tuo divano.

Tutto questo è possibile grazie ad alcuni portali specifici che ho accuratamente selezionato per te, e che ti svelerò in questo post, spiegandoti esattamente come creare nuove amicizie disposte ad avere un legame amichevole all’insegna del sesso.

Prima di elencarti i migliori siti di incontri gratis per trombamici, voglio farti scoprire questo mondo partendo dalle basi, illustrandoti in modo accurato chi sono le trombamiche e come fare per conoscerle.

Iscriviti Gratis per Trovare una Trombamica

Chi è una trombamica?

amica da letto
Trombamica: amica da letto

La trombamica è per definizione la migliore alleata che tu possa mai avere, ovvero colei che sa tutto di te e che prende il meglio del tuo carattere in quanto vive una relazione sessuale libera priva dei classici freni mentali dettati dallo stereotipo di coppia propinati dalla società odierna.

Lei non è una fidanzata, e non è neanche un’amante, piuttosto è definibile un’amica da letto a cui piace fare del buon sesso.

La tua amica di letto è semplicemente una persona con la quale potrai condividere una relazione di sesso a lungo termine, scambiando piaceri ed emozioni trasgressive senza pregiudizi o rotture di palle.

Detto tra noi: “Chi trova una scopamica trova un tesoro” e lo scoprirai molto presto utilizzando le chatsex dedicate al sesso e i siti trombamici che ti illustrerò al termine di questo post.

Ma ora andiamo avanti e vediamo come vivere queste relazioni di solo sesso e come approcciarti per conoscere le tue nuove “scopaamiche” nel migliore dei modi.

Devi saperci fare

Se è vero che, attraverso un sito di incontri, la ricerca di una trombamica è facilitata, perché come te, cerca una relazione di solo sesso, è altrettanto vero che, una volta contattata la ragazza che fa al caso tuo, devi saperla conquistare.

Quindi dovrai comunicare, ed instaurare una relazione incuriosendola e attraendola a te.

Come invogliarla a uscire con te

Immagina di trovare, tra i vari profili iscritti, la tua trombamica ideale, quella che ti ispira sesso già dalla prima immagine che vedi. Come comportarti? Dovrai contattarla. Per prima cosa, assicurati di aver messo una foto profilo accattivante e una buona descrizione di te.

Evidenzia il tuo lato amichevole da uomo libero e privo dei soliti stereotipi di coppia. Ecco 3 suggerimenti utili…

1. Mostra le parti del corpo migliori

Tutto parte dall’impatto visivo. Come lei ti ha colpito appena hai visto la sua foto, altrettanto devi riuscire a fare tu. Non è importante la bellezza statuaria, ma conta saper risaltare i punti forti. Se hai un bel viso, mostralo in primo piano con atteggiamento sexy, da uomo sicuro.

Metti in evidenza i tuoi punti di forza, come gli occhi, lo sguardo profondo, lo stile, il tutto con foto ad alta risoluzione.

Se non hai nulla di tutto ciò, mostrati virile ed elegante, fai sentire la tua presenza da maschio alfa mediante delle foto artistiche scattate con un professionista.

2. Falle capire che sei una bomba a letto

Anche se non sei particolarmente attraente, giocati la carta del fascino. In questo caso, dato che si tratta di incontri di sesso fra trombamici, devi puntare tutto sul saperci fare a letto. Descrivi le tue doti sessuali, cosa ti piace fare e come riesci a farla impazzire.

Non esagerare perché rischi di risultare poco credibile e banale. Cerca di raccontarti in maniera audace e accattivante, lasciando un po’ di mistero in modo che sia lei ad incuriosirsi e a chiederti. A una donna piace poter fantasticare sull’uomo che sta conoscendo, quindi non partire in quinta!!!

3. Non fare il morto di figa

Anche se stai cercando un incontro di sesso on line devi mostrarti privo di bisogno sessuale. Il fatto che tu stia socializzando con una potenziale nuova scopamica non vuol dire che tu debba risultare volgare e arrapato, così facendo non otterresti alcun appuntamento al buio, anzi, tutt’altro, in quel caso allontaneresti qualsiasi donna.

Devi sapere che una donna lo avverte quando sei alla ricerca disperata di una scopamica. Se le lasci minimamente intendere che sei in astinenza da sesso, è finita. Non te la darà mai!

Invece, prova a farle capire che hai tanta voglia di fare sesso con lei, perché ti piace molto e non vedi l’ora di mettere in atto le fantasie che hai pensato esclusivamente per lei. Funzionerà ma fallo dopo aver creato confidenza!!!

Dopo averti suggerito le mosse vincenti per attirare una trombamica, tramite chat di incontri per sesso occasionale, ti mostro dove puoi trovare migliaia di donne che vogliono scopare con te!

Se la tua ricerca si basava sul termine “cerco scopamica” eccoti i migliori siti per relazionarti con Donne che Trombano al primo appuntamento e che come te cercano una nuova scopamicizia.

Siti Trombanici gratuiti per incontrare Scopamiche

scopaamica
scopaamica in chat sex

Con questi siti trombamici potrai subito entrare in contatto con donne e ragazze aperte mentalmente che cercano nuove amicizie trasgressive. Potrai iscriverti Gratis e sperimentare le applicazioni e i siti in modalità Test in modo da provare la potenza di questi strumenti dedicati agli incontri di sesso online.

Ecco quali sono i migliori siti per trovare nuove trombamiche online:

EasyFlirt permette una iscrizione immediata e gratuita. Inserendo solamente sesso, età, email e nome utente, entri nella community per trombamici dove potrai trovare donne nelle tue vicinanze e con i requisiti da te richiesti. Con il sistema Speedflirt, non dovrai attendere a lungo per sapere se l’attrazione è reciproca. Così, in caso negativo, sarai già pronto per passare alla prossima richiesta di trombamicizia. Quando sarai in contatto con la tua amica di sesso, potrai chattare con lei anche via WebCam per rendere il discorso ancora più piccante. In più, con la versione mobile del sito, potrai restare in contatto con le tue scopamiche di fiducia, tramite telefono.

Power Dating è un motore di ricerca che ti fa scegliere per categoria, la donna da poter incontrare. Puoi scegliere una cougar, una donna in carne, quella libertina oppure quella discreta. C’è anche la disinibita e quella brutta. Quando clicchi su una delle categorie, vieni indirizzato sul sito a cui dovrai iscriverti per poter conoscere la tua scopamica ideale. Anche qui l’iscrizione sarà veloce e gratuita.

Erotilink ha una community di circa duecentomila iscritti, tra uomini e donne in cerca di sesso per una notte. É il sito che ti permette una vasta scelta tra tutte le tipologie di gusti sessuali condivisi da donne e anche da uomini. L’iscrizione anche qui è semplicissima. Con pochi dati, entri anche tu a far parte di una community di trombamici come te.

Ragazze In Vendita è il miglior sito di Live Chat che offre la possibilità di interagire con cam girls provenienti da ogni parte del mondo. Puoi cercare la tua amica di sesso ideale e avere un contatto diretto con lei in chat privata. Le ragazze della community si spogliano per te, ballano per te, fanno quello che chiedi tu. E’ un gioco via webcam in cui potrai stuzzicare la fantasia con la tua cam girl preferita. In più potrai continuare a giocare con lei prendendo il suo numero di telefono. L’iscrizione al sito è totalmente gratuita. Una volta entrato nella piattaforma, potrai avere accesso ad un mondo di servizi e giochetti sessuali come gli spettacoli live, i video amatoriali, le sexy interviste, i racconti erotici.

Conclusioni

Ti ho presentato una serie di opzioni per fare nuove amicizie hot e poter fare sesso, tramite chat on line e siti trombamici ad alto afflusso di figa.

Cercare donne disponibili a fare sesso nell’era del web, non è difficile e ne sarai la prova vivente se utilizzerai i giusti strumenti.

Ora tocca a te, agisci e utilizza uno dei 4 siti per scopamicizia sopra elencate, attendo un tuo commento per sapere l’esito del tuo primo incontro hot con la tua nuova scopamica.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *