banner

Siti Incontri Trans: I 3 Migliori Siti per Incontrare Trans

Condividi l'articolo

banner

I siti incontri trans stanno registrando negli ultimi anni un enorme aumento di popolarità e i portali specializzati unicamente in questo genere di incontri si sono fatti sempre più numerosi. Dopo lunghi tempi in cui la figura della donna trans è stata demonizzata e scoraggiata, oggi finalmente la società sta cominciando ad accettare la libertà di identità sessuali complesse come questa.

Siti incontri trans

Tra i portali di siti incontri trans che ti segnalo oggi, ci sono siti per incontri con transgender, transessuali e travestiti interessati a relazioni puramente sessuali, ma anche persone alla ricerca di normale flirt, relazioni stabili e dell’amore della propria vita. Sono certo che troverai esattamente ciò di cui hai bisogno.


Nobili Seduzioni

sito per trans Nobili Seduzioni

Nobili Seduzioni è un vero e proprio “sito d’autore” creato dal noto regista hard Andrea Nobili. Si tratta di uno dei siti italiani più completi e specializzati nel tema degli annunci trans. A differenza di numerosi portali con iscrizioni aperte senza controlli particolari, Nobili Seduzioni si rivela molto rigoroso nella selezione dei suoi membri.

Il sito dall’interfaccia semplice e intuitiva dispone di un menù ordinato per regioni e città italiane, dentro cui è possibile trovare una lista di splendide transessuali in cerca di incontri espliciti. Ciò che rende unico il sito è proprio questa grande selettività che consente di trovare subito incontri con trans vere, la cui identità è stata comprovata accuratamente.

All’interno di ogni sezione è possibile visualizzare subito – senza bisogno di iscriversi o di pagare alcun abbonamento – le schede profilo dei diversi utenti. In queste schede sono presenti: messaggio di presentazione, contatti, foto anche molto hard e senza censura, ed in alcuni casi video dettagliati. Lo scopo è chiaro fin da subito: consentire a queste donne trans di trovare incontri per godere di splendidi rapporti sessuali con uomini realmente interessati.

Il sito incontri trans è aperto gratuitamente anche per tutte le trans che desiderano inserire il proprio profilo completo. Non ci sono limiti e divieti in merito a quanto mostrare. Fra le sezioni utili del sito è possibile trovare anche un blog ricco di informazioni utili su racconti, approfondimenti e curiosità piccanti a tema trans, una sezione news che tiene costantemente aggiornati sugli spostamenti di regione o zona delle varie iscritte e la comoda sezione preferiti, in cui è possibile salvare i profili più interessanti.

L’esperienza su Nobili Seduzioni è diretta soddisfacente non ci sono perdite di tempo, abbonamenti obbligatori che costringono a sottostare a particolari condizioni per chattare con le utenti. Se una notte di passione e ciò che cerchi, questo è il portale perfetto per te!


My Transexual Date

sito incontri trans My Transexual Date

È un sito nato da una coppia uomo e donna transessuale che si sono conosciuti a loro volta tramite i siti di dating. L’amore di questa coppia ha dato vita ad un portale studiato appositamente per mettere in contatto uomini e donne transessuali, con lo scopo di cercare l’amore e una relazione stabile.

Ovviamente è possibile anche adoperarlo per trovare incontri e flirt espliciti, ma il target primario rimangono principalmente coloro che sono alla ricerca di una relazione di coppia. Si tratta di un sito molto particolare che va un po’ in controtendenza rispetto ai classici siti di incontri, in quanto non si focalizza unicamente sull’aspetto del sesso. Ha una grafica graziosa e leggera, molto semplice, ed un modulo di ricerca rapido e intuitivo. È sufficiente specificare se si è un uomo in cerca di una transessuale o una transessuale in cerca di un uomo, selezionare la nazione interessata e avviare la ricerca.

La registrazione è molto semplice e può essere effettuata sia appoggiandosi al proprio account Facebook, sia creandone uno nuovo. Il form richiede semplicemente di specificare genere, data di nascita, paese di residenza, nickname e un indirizzo e-mail. L’indirizzo e-mail deve essere rigorosamente valido, in quanto a questo verranno spedite le credenziali per l’attivazione dell’account.

banner

Una volta registrati sarà possibile accedere ad un ricchissimo database di profili nella propria nazione per trovare persone interessanti. Una panoramica dei profili è visibile già dall’home page ed è possibile sbirciare le informazioni principali, alcune foto e dettagli come: l’età, altezza, peso, e soprattutto lo scopo finale di ogni iscritto come ad esempio divertimento, flirt amicizie o relazioni.

Una volta entrati all’interno del sito per trans, i profili degli uomini e degli ammiratori avranno bisogno della sottoscrizione di un abbonamento Premium per poter accedere a tutte le funzionalità. Questo, oltre che a sostentare il sito stesso, è un modo per selezionare l’utenza ed impedire l’iscrizione di perditempo o la creazione di profili fasulli allo scopo di infastidire le iscritte.

Il canone mensile può variare a seconda del pacchetto di abbonamento scelto. Un mese ha solitamente un costo di 29,90 €. Il piano da 3, 6 o 12 mesi vede il prezzo scendere notevolmente. Il sito garantisce la veridicità dei profili dei suoi iscritti per trovare incontri reali e seri.

My Ladyboy Date

sito di trans My Ladyboy Date

È il sito gemello di My Transexual Date. Anche questo sito di trans è un portale indirizzato principalmente agli incontri trans. La grafica e l’impostazione base sono del tutto identiche al sito precedente. Semplice ed intuitivo, consente l’iscrizione diretta tramite account Facebook o quella classica. Anche in questo caso per l’iscrizione e necessario specificare: genere, età, luogo in cui si risiede, nickname, ed un indirizzo e-mail valido.

La differenza in questo caso è che gli incontri sono pensati in particolare per le cosiddette ladyboy, ossia donne trans giovani che non hanno rinunciato al proprio sesso maschile, ma hanno creato un intrigante connubio fra il voluttuoso corpo femminile e una dolce virilità fra le gambe.

Sul sito, proprio come il gemello, spicca ben visibile il motto “incontri di qualità per lady boy e uomini perbene”. Gran parte degli incontri infatti, sono pensati per far conoscere ladyboy e uomini interessati ad una relazione stabile.

Ovviamente anche in questo caso non manca la possibilità di specificare una preferenza più esplicita e indirizzata magari ad una relazione semplicemente fisica. Le iscrizioni sono completamente gratuite, ma nel caso dei profili maschili sono soggette a restrizioni nel poter chattare liberamente, mentre quelli femminili sono completamente gratuiti in ogni funzione.

Questo consente di selezionare l’utenza e scremare i soliti disturbatori, garantendo incontri fra uomini realmente interessati e ladyboy dai profili reali e verificati. I canoni di abbonamento partono sempre da 29,90 € al mese e scendono per i pacchetti da più mensilità.

Conclusioni

Come hai visto, il panorama dei siti di incontri per Trans è sempre più dettagliato e affidabile. Difficilmente rimarrai insoddisfatto, qualunque sia la tua esigenza. Hai avuto esperienza con i siti che ho illustrato o ne vuoi suggerire altri? Lascia pure un tuo commento al riguardo.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *