banner
IncontriScambisti

Cosa Significa Sugar Daddy?

Condividi l'articolo

banner

Tradotto in italiano, il significato di sugar daddy è letteralmente “papino di zucchero” o qualcosa del genere. Ovviamente la pasticceria c’entra ben poco: l’espressione si riferisce a uomini che hanno una relazione sessuale stabile con una ragazza molto più giovane, cui fanno regali monetari e non.

A seconda della situazione, il rapporto tra sugar daddy e sugar baby può coinvolgere anche altre persone, che sia un’altra sugar baby o la moglie di lui.

Cosa fanno gli sugar daddy

Sugar daddy con le sue sugar baby
Cosa fa uno sugar daddy per le sue baby

In sostanza, gli sugar daddy si prendono cura delle loro “bimbe” fornendo loro soldi e regali. Le modalità cambiano da persona a persona: non ci sono delle regole fisse e molto dipende da come viene vissuto il rapporto.

Molti sugar daddy si limitano a pagare una quota mensile, in cambio della quale la sugar baby si rende disponibile a fare loro compagnia nel modo che preferiscono. Il più delle volte si tratta di sesso, ma una sugar baby può fare anche da accompagnatrice ad eventi e cene. Qualora lo sugar daddy voglia qualcosa in più rispetto a quanto concordato, è buona norma che dia qualche regalo extra alla sua protetta.

Altre volte, la sugar baby viene di fatto mantenuta: il daddy le offre un tetto sulla testa, le fa regali e le paga tutti i vizi. Se la ragazza sta studiando, può addirittura pagarle l’università o i corsi che segue.

Devi essere ricco?

Per diventare uno sugar daddy non puoi essere povero, questo è poco ma sicuro. Dato che devi fare regali e/o pagare un fisso a un’altra persona, devi avere una buona disponibilità economica. Detto questo, non è detto che tu debba essere addirittura ricco.

La quantità di spese da sostenere cambia in base al rapporto tra sugar baby e sugar daddy. Alcune baby si rendono disponibili anche in cambio di cifre tutto sommato abbordabili, nell’ordine delle centinaia di euro al mese. In questo caso, non ci si può certo aspettare un rapporto esclusivo.

Puoi essere sposato?

Uno sugar daddy può essere sposato e, idealmente, il rapporto con le sugar baby si dovrebbe collocare tra le non-monogamie etiche.

Trovare una sugar baby è un modo per mantenere vivo il rapporto di coppia, quando l’altro partner non è più interessato al sesso. Inoltre, è la soluzione ideale per chi desidera un po’ di varietà sessuale, ma non ha voglia di conquistare un secondo partner con i metodi convenzionali. Nei casi migliori, sugar baby e moglie arrivano addirittura a conoscersi.

Puoi essere donna?

Così come esistono gli sugar daddy ci sono anche le sugar mommy. Pur essendo di meno, sono una realtà in crescita e sono a tutti gli effetti il corrispettivo femminile dei daddy.

banner

Le sugar mommy possono essere donne benestanti in cerca di un amante giovane, dopo che il marito ha appeso il membro al chiodo. Altre volte, sono donne bisessuali che vogliono togliersi la soddisfazione di fare sesso con una giovane donna. Le possibilità sono infinite.

Quanti anni può avere una sugar baby

Qual è l'età di una sugar baby
Qual è l’età di una sugar baby

Le sugar baby hanno quasi tutte una cosa in comune: sono più giovani del loro daddy. Ci si può imbattere in daddy giovani, che non hanno tempo per cercare una compagna e optano per questa soluzione, ma sono la minoranza. Gli sugar daddy hanno quasi sempre più di 45 anni.

Nella quasi totalità dei casi, chi cerca una o uno sugar baby desidera una persona molto giovane, possibilmente sotto i 30 anni. Le sugar baby con le migliori possibilità sono quelle dai 20 ai 25 anni; molte di queste stanno ancora studiando, quindi cercano un daddy per togliersi qualche sfizio durante gli anni di università.

Nonostante l’età media piuttosto bassa, esistono anche sugar baby più adulte. Molti sugar daddy apprezzano la compagnia di donne dai 30 ai 35 anni, ancora giovani ma con più esperienza e fascino. Oltre questa età, però, si è più “MILF” o “cougar” che “baby”.

Perché lo fanno

Ci sono tante ragioni per diventare sugar daddy, prima tra tutte: fare sesso con ragazze giovani e bellissime, disponibili e che non cercano impegni sentimentali. Per un buon numero di persone tanto basta, specie se il partner ufficiale ha invece raggiunto la pace dei sensi. Talvolta le motivazioni sono più variegate, però.

  • Senso di dominazione. Alcuni uomini traggono piacere dall’atto stesso di mantenere un’altra persona e determinarne il livello di benessere.
  • Voglia di aiutare. Si tratta di persone che cercano una persona con la quale fare sesso, ma che desiderano anche fare la differenza. Sono coloro che pagano l’università alla propria sugar baby o che la supportano nell’aprire un’impresa. Tra le diverse motivazioni, è forse quella moralmente un po’ più dubbia, dato che coinvolge persone in difficoltà economiche.
  • Mancanza di tempo. Manager e imprenditori di successo potrebbero non avere tempo per una relazione vera e propria. In questi casi, alcuni di loro preferiscono pagare per una compagnia piacevole a letto e fuori.

Come trovare uno sugar daddy

Consigli per diventare una sugar baby

Il modo migliore per trovare uno sugar daddy o una sugar baby è affidarsi a internet. I siti d’incontri consentono di chattare con tante persone e di selezionare quella giusta per te. Perché non provare?

.....
Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *