banner

Significato di MILF: Chi Sono le Sexy Milfone?

Condividi l'articolo

banner

Il termine MILF è universalmente conosciuto, anzi addirittura fin troppo abusato, ma in realtà pochi ne conoscono il significato. Più avanti in questo articolo ti spiegherò esattamente da dove nasce questo termine, il significato di MILF letteralmente: per ora ti posso dire che ha a che fare con le…mamme. Sappiamo che “son tutte belle le mamme del mondo”, come recitava una famosa canzone del passato, ma quando si parla di MILF ci si riferisce solo a quelle mamme comprese all’incirca tra i 35 e i 45 anni. Generalmente è infatti questa l’età delle cosiddette “mammine”, quelle che hanno figli adolescenti o preadolescenti, come abbiamo visto in tanti film goliardici americani come American Pie.

I LOVE MILF

Il vero significato di MILF

La parola MILF andrebbe in realtà scritta M.I.L.F. dato che si tratta di un acronimo inglese. Il suo significato è Mother I’d Love to Fuck, e la traduzione in italiano sarebbe Mamma che mi piacerebbe trombarmi. Non il massimo della raffinatezza, ma sicuramente rende immediatamente molto chiaro il concetto.

Questa espressione nasce dal fatto che tra i ragazzini è molto comune fantasticare sulle mamme dei compagni di scuola, in particolare quelle con una forte carica erotica e che ci tengono all’abbigliamento e al mostrarsi ancora giovanili. Sarebbe difficile infatti definire come MILF la classica mamma tradizionale intenta a infornare lasagne col grembiule. Mentre è invece molto eccitante immaginare senza veli queste donne moderne e sensuali nel pieno della loro maturità sessuale.

Ai ragazzi giovani piace pensare a queste donne perché sono molto diverse dalle loro coetanee, magari timide e inesperte o che ancora non vogliono approcciarsi al sesso. La donna più grande ha disponibilità economica, disinvoltura, carattere ed esperienza. Tutte caratteristiche che la rendono estremamente attraente. Un corpo turgido, due seni provocanti, un culo scolpito dalle ore in palestra, i capelli curati, un profumo costoso. Come si fa a resistere a questa idea di femminilità?

Immagina una donna sui 40 anni con queste caratteristiche uscire da una bella automobile con occhiali da sole griffati mentre indossa jeans aderenti e una maglietta scollata per aspettare i figli all’uscita da scuola. In mezzo a un cortile pieno di ragazzine spiccherà sicuramente e attirerà sguardi maliziosi, occhiate, frasi dette sottovoce. Dagli studenti in primis, ma anche dai numerosi papini presenti (per molti papà andare a prendere i figli a scuola rappresenta un’ottima scusa per conoscere delle MILF in realtà).

MILF o COUGAR? Non sono la stessa cosa

milf significato

Spesso vedo usare i termini MILF e COUGAR allo stesso modo, ma il significato di MILF non è affatto la stessa cosa di quello di COUGAR, facciamo chiarezza.

La MILF è semplicemente una mamma attraente e sexy, ma solitamente non prova attrazione per ragazzi molto più giovani di lei.

La COUGAR invece è una sexy donna matura vistosamente in cerca di relazioni sessuali con ragazzi, da trattare alla stregua di toy boys.

banner

Solitamente queste ultime sono donne molto dominanti e sicure di se. abbigliate in modo provocante (ad esempio in stile animaliér). Amano fare vita mondana senza nascondere la loro preferenza per giovani possibilmente fisicamente prestanti. Una tipica COUGAR potrebbe essere una donna sui 55 anni. Una donna con alle spalle un lungo matrimonio sessualmente fallimentare, e che “da grande” decide di recuperare il tempo perduto inseguendo storie a sfondo sessuale. Evitando relazioni serie e troppo romanticheggianti.

Perché i ragazzini si eccitano con le MILF

Sai bene che gli adolescenti sono perennemente arrapati e si masturbano anche più volte al giorno. Quindi sono sempre a caccia di nuove suggestioni erotiche per alimentare tutto quel “lavoro di polso”. E tra le donne che possono ammirare nella vita reale di sicuro le mamme dei compagni sono uno degli spunti più irresistibili. Anche perché nella loro fantasia le MILF, già solo per il fatto di essere donne adulte e di aver avuto dei figli, sono delle campionesse di esperienza, porcaggine, disinibizione erotica e conoscenza di tutti i trucchi del sesso. Quindi fantasticare di andare a letto con loro è un po’ come pensare di andare da un’insegnante dell’amore, che saprà come introdurti nel modo più piacevole al mondo dell’eros con pazienza, comprensione, ma anche con grinta e passionalità.

Le MILF piacciono solo ai ragazzi?

In realtà è molto comune sentire uomini adulti definire MILF donne che a tutti gli effetti sono loro coetanee. Questo perché a volta il maschio ha una percezione distorta della propria età anagrafica e si vede ancora come un eterno Peter Pan immaginandosi più giovane di quello che in realtà è. Questo tipo di uomini ammira delle MILF il carattere dominante e sicuro, e trova molto intrigante pensare a donne forti che facciano la prima mossa e che sappiano gestire un rapporto sessuale con disinvoltura e autorità.

Film celebri sulle MILF

milf

La filmografia internazionale è piena di film sulle MILF, solitamente rivolti a un pubblico molto giovane. Ecco gli esempi cinematografici più famosi:

  • MILF. Questa commedia francese del 2018 parla di tre amiche quarantenni in vacanza, che intrattengono relazioni con uomini più giovani

  • Il laureato. Tutto nasce da qui, dato che è il film sulle MILF per eccellenza, dove un giovanissimo Dustin Hoffman (siamo nel 1967) timido e introverso viene sedotto dalla provocante amica dei genitori, Mrs Robinson. Sicuramente avrai ascoltato la canzone del film a lei dedicata da Simon e Garfunkel

  • American Pie. Moltissime battute di questo teen movie americano hanno come oggetto la “mamma di Stifler”: la provocante e vogliosa genitrice di uno dei protagonisti, che adora rimorchiare gli amici del figlio

  • A Teacher: una storia sbagliata. Qui i toni non sono comici ma drammatici: l’insegnante di un liceo coltiva una relazione con uno dei suoi studenti, ma verranno scoperti e la vita di lei diventerà un calvario

  • Adore. Due donne quarantenni hanno una relazione ma a un certo punto si innamorano dei loro rispettivi figli, dando il via a un complicato intreccio sessuale

Conclusioni

Sicuramente ora il significato di MILF non ha più segreti per te e hai un nuovo argomento di discussione con i tuoi amici. Il mio consiglio è quello però di non seguire eccessivamente l’ossessione della Mamma che vorrei trombarmi. Spesso film e dicerie possono creare dei falsi miti. Se una giovane mamma ci tiene al suo aspetto, va in palestra, e si veste in modo sexy non è affatto detto che sia per questo in cerca di nuove relazioni. E anche se lo fosse, è poco probabile (anche se non certo impossibile) che desideri fare sesso con ragazzi molto più giovani di lei.

Anche se quella bella mammina così hot e aperta sembra inviarti dei richiami sessuali irresistibili con ogni suo movimento del corpo, assicurati che non sia tutto frutto della tua fantasia eccitata prima di fare delle gaffe imperdonabili. Se il tuo sesto senso ha ragione, lascia che sia lei a fare il primo passo e a coinvolgerti. Stai sicuro che non le mancheranno gli argomenti per fartelo capire in modo molto esplicito.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ENTRA IN TELEGRAM SEX>>>

X