Sex Toys per Camgirl: Vibratori per Videochat Erotiche!

Condividi l'articolo

I sex toys per camgirl sono i migliori alleati per guadagnare in videochat sex. Questi possono variare dai didlo a strumenti erotici interattivi che funzionano a distanza in base alle azioni svolte del cliente.

Se non l’hai ancora fatto ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo per costruirti nel tempo una bella collezione di giocattoli sessuali che ti aiuteranno moltissimo nel tuo lavoro di camgirl, sia che tu lavori in siti camgirl come RIV, Cam4, LiveJasmine, mondo cam girl, BongaCams, ChatRubate, Flirt4Free, MyFreeCams, ManyVids, StripChat, CamSoda, Xcams, Camster, Naked, XvrChat o qualsiasi altra videochat erotica degna di essere presa in considerazione.

Ecco i suggerimenti di base per fare shopping di sex toys per camgirl per migliorare il lavoro grazie ai migliori attrezzi del mestiere presenti sul mercato per l’attività di webcammers.

CLICCA QUI: PRENOTA IL TUO SEX TOYS PER CAMGIRL

1. Scegli materiali sicuri per il corpo

Tieni presente che i sex toys durano da sei mesi a un anno, poi devono essere sostituiti. Se li usi tutto il giorno, come fanno molte camgirl, li dovrai sostituire spesso. Per questo non è necessario spendere molti soldi con giocattoli erotici di marche famose, assicurati più che altro di avere un prodotto di qualità, che non sia difficile da pulire e che non si rompa durante l’uso.

2. Opta per una grande varietà di sex toys

Cerca di inserire nel tuo arsenale: vibratori, palline vaginali, didlo anche anali (se lo fai). Quando acquisti un didlo, prendi in considerazione anche quelli di vetro. Anche se in molti pensano che siano facili da rompere, in realtà sono molto resistenti e testati per svolgere quella funzione. Il vetro è un materiale sterile, molto facile da pulire. Non essendo poroso, non immagazzina batteri e puoi igenizzarli in modo agevole. Non tutti i sex toys possono essere di vetro, soprattutto quelli che vibrano o quelli interattivi, ma se stai cercando qualcosa che richieda poca manutenzione, potrebbero fare al caso tuo.
 
I didlo naturali, invece, hanno il vantaggio di attirare l’attenzione per il loro aspetto realistico. Durante i tuoi giochi davanti alla webcam questo tipo di didlo assomigliano di più a un pene vero, quindi possono essere più graditi a livello visivo da parte degli spettatori.

3. Punta su spettacoli interattivi

Tra i sex toys di una camgirl ci sono quelli interattivi che reagiscono a suoni o suggerimenti di chi c’è dall’altra parte dello schermo.

In questo momento sono tra gli spettacoli più graditi, in quanto possono provocare piacere a distanza con un semplice click . Per esempio, più uno spettatore aggiunge pagamenti, più il sex toys vibra. Questi spettacoli possono essere molto redditizi per le camgirl perché i clienti, se vogliono che lo spettacolo prosegua, devono pagare continuamente.

Molti dei siti per camgirl hanno integrato questi spettacoli nella loro piattaforma.  Per esempio RIV, il maggior circuito italiano di camgirl, ha implementato la possibilità di gestire da remoto gli strumenti erotici delle ragazze durante le sessioni private di webcam.

In questo caso dovrai acquistare dei vibratori Lovense e collegarli al tuo profilo camgirl. Quando il tuo vibrogiocattolo sarà associato al tuo profilo, apparirà una piccola icona sulla tua foto. Così il cliente saprà subito se sei in grado di effettuare sessioni private in webcam con i vibrogiocattoli gestibili da remoto.

Nel caso il tuo cliente abbia un masturbatore maschile adatto al collegamento, potreste sincronizzarli. Quando lui farà scorrere il suo sex toy sul suo pene, il tuo sex toy inizierà a muoversi. Quindi, più sarà veloce il movimento del masturbatore maschile più aumenterà la velocità del tuo. In questo modo potete raggiungere insieme l’orgasmo.

Questo tipo di sessioni sono molto più intime, capaci di dare ai tuoi clienti esperienze memorabili e di aumentare in modo significativo il tuo guadagno come camgirl.

CLICCA QUI: PRENOTA IL TUO SEX TOYS PER CAMGIRL


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *