Sex Toys Fai da Te: Come Godere con Oggetti Sessuali Presenti in Casa!

Condividi l'articolo

I sex toys offrono la possibilità di trascorrere intensi momenti di piacere, ma come fare quando non se ne possiede uno? Facile, potresti acquistarli in un sexy shop online, oppure se non hai soldi da spendere potresti avvalerti dei sex toys fai da te. Dei semplici oggetti presenti in ogni casa possono infatti fungere da perfetti giocattoli erotici con cui esplorare la propria sessualità.

Per quanto i sex toys siano oggetti di piacere molto utilizzati, non tutti ne possiedono uno. C’è chi non li acquista per imbarazzo, chi non li ha mai provati ed è un po’ scettico o chi ancora non ha la possibilità economica. La curiosità e il desiderio di provare un’esperienza diversa potrebbe però spingere a cercare il piacere con l’aiuto di qualche giocattolino sessuale. Ed ecco come una semplice spazzola, una collana di perle o un ortaggio nel frigorifero, potrebbero diventare delle sorprendenti fonti di estasi.

Perciò se anche tu hai voglia di provare qualcosa di diverso sfruttando ciò che hai in casa e la tua inventiva, prendi nota perché sto per fornirti un elenco dei 15 sex toys fai da te che non sapevi di avere in casa. Inoltre ti darò qualche dritta per poter assemblare i tuoi personali sex toys casalinghi.

CLICCA QUI: PER “GODERE IN COMPAGNIA

15 sex toys fai da te presenti in casa

Quando si pensa ai sex toys li si associa all’immagine del classico vibratore, del dildo, oppure di manette e frustini. Si tende però a non considerare che esistono altri oggetti di uso comune che quasi tutti possiedono in casa, che hanno delle somiglianze molto nette con i classici sex toys. Alcuni hanno una forma e una consistenza molto simile, altri la stessa funzionalità.

Perciò se in un momento di piacere solitario hai voglia di regalarti qualcosa di intenso, o se con il tuo partner hai un’ improvvisa voglia di sperimentare qualche nuovo giochetto erotico ma non hai l’occorrente, guardati bene intorno. Troverai degli inaspettati ed efficaci sex toys casalinghi sia per lui che per lei!

1. Smartphone

Partiamo dall’oggetto che viene più maneggiato nell’arco della giornata. Lo smartphone, oltre ad essere il mezzo con cui fare sexting, mandare cioè messaggi piccanti, al partner o nelle remunerative chat erotiche, se impostato su vibrazione con l’app Women Feeling Love può essere un eccellente stimolatore. L’ideale per le donne, da sfregare sopra le mutandine oppure sul clitoride, sia per i momenti solitari che per i giochi in coppia. Utilizzando l’applicazione Women Feeling Love potrai regolare l’intensità della vibrazione dandoti un piacere basato sulla tua sensibilità personale. Prima di iniziare non dimenticare di pulire bene il tuo smartphone, l’igiene è fondamentale.

2. Doccino

Un classico della masturbazione femminile per un sex toy fai da te. Durante una calda doccia rilassante, perché non rendere questo momento ancora più intenso posizionando il doccino sulle parti intime? il getto d’acqua stimola dolcemente il clitoride rendendo la masturbazione intensa e rilassante allo stesso tempo. Assicurati di avere una buona pressione d’acqua, se così non fosse, be che dire, potrebbe essere una buona occasione per invitare l’idraulico 😉

3. Spazzola

La spazzola potrebbe essere un ottimo sex toys fai da te da poter utilizzare in intimità sia da single che in coppia. La parte superiore, con le rigide setole, è perfetta per sculacciare il partner così come avviene con i giochi bdsm. Se la spazzola ha un bel manico con la punta rotonda, con un buon lubrificante, o meglio ancora un preservativo, scelta più igienica, può essere un ottimo dildo per il piacere femminile…ma anche maschile!

4. Spazzolino elettrico

Se la vibrazione è ciò che ti eccita di più, prova con lo spazzolino da denti elettrico. La testina può essere utilizzata come stimolatore perfetto per il clitoride, soprattutto con l’ausilio di clitySmile un accessorio in silicone per testine. Ideale per una vibrazione delicata, morbida, gentile e allo stesso tempo, intensa, forte e decisa.

5. Collana di perle

Se possiedi una collana di perle, ovviamente non importa che si tratti di perle vere o di plastica, prova a strofinarla sulla biancheria intima durante la masturbazione. Puoi anche cospargerla con del lubrificante per un contatto diretto con la vagina. Le perle renderanno la stimolazione ancora più intensa. La collana in perle può essere utilizzata anche per il sesso anale, inserendo una, ad una le palline nell’ano, che pian piano scivoleranno al suo interno con una soft e piacevole penetrazione anale. Tale oggetto è interessante anche per la masturbazione maschile. Prova a tenerla tra le mani mentre massaggi il pene. La pressione delle perline sul pene renderà l’esperienza più eccitante.

6. Elastico per capelli

Ideale per una coda da cavallo da tirare durante il sesso estremo oppure da mettere intorno al pene. L’elastico per capelli infatti può fungere da anello fallico CockRinge rendendo l’erezione più forte e duratura grazie ad una maggiore pressione del sangue, ma non solo, l’elastico o anello fallico, crea una base più solida all’estremità del pene che provoca una stimolazione indiretta del clitoride durante la penetrazione vaginale.

7. Frutta e ortaggi

Frutta e ortaggi spesso presentano una forma fallica adatta alla penetrazione. Ci sono le carote, che possono essere pelate per diventare ancora più rotonde, le melanzane lunghe, le zucchine e le banane. Basta un buon lubrificante e un profilattico per avere il tuo dildo personale e completamente naturale. Cerca di usare sempre il profilattico quando giochi con frutta e verdura, oltre ad essere igienico, ti aiuta a scongiurare il pericolo che qualcosa possa spezzarsi durante la penetrazione rimanendo all’interno della vagina, con tutti i possibili fastidi del caso.

8. Cravatta o foulard

Vuoi provare il brivido di fare sesso facendoti legare o legando il tuo partner ma non hai manette in casa? Apri il tuo armadio! Ci sarà sicuramente un foulard o una cravatta che potrai utilizzare per legare i polsi del tuo partner, oppure per imbavagliarlo. Ottima soluzione anche per fare sesso bendati seguendo le istruzioni del master o della mistress di turno.

9. Pennello per make-up

Un altro oggetto che può essere usato in modi diversi a seconda del verso in cui lo si adopera. Il pennello è presente nel beauty case di ogni donna. Il suo manico arrotondato e cicciotto può essere un ottimo sostituto del dildo per penetrazioni soft. Mentre la parte superiore, con le sue morbide e soffici piume, può essere usata per solleticare il corpo del partner, le sue parti intime.

10. Candela

La cera bollente che cade sul corpo dello slave regala al sesso quella forte sensazione che sta tra l’estremo piacere e il dolore. Accendi la candela, e gioca con la cera calda, lascia che qualche piccola goccia cada come fosse dello sperma caldo. Fallo su te stessa, o fallo con la tua partner mentre è legata e non attende altro che quella goccia calda tocchi il suo corpo in modo imprevedibile e tremendamente eccitante.

11. Mollette per panni

Le mollette, oltre che per stendere il bucato, si possono sostituire alle pinzette per capezzoli. Usale per stimolare i capezzoli del tuo partner, fallo lentamente, lascia che le mollette si adattino alla forma naturale del capezzolo avendo la sensibilità di dare loro il tempo di adattamento. Per questo gioco sono consigliate le mollette piccole in plastica, hanno una pressione più leggera rispetto alle mollette in legno.

12. Cuscini

Che tu sia uomo o donna potrai godere con un semplice e morbido cuscino strofinando su e giù le tue parti a contatto con il tessuto. Così facendo potrai sperimentare una masturbazione molto soft e rilassante che ti garantirà anche un ottimo sonno.

13. Cintura

La cintura può essere un’ottima sostituta della classica frusta, in grado di lasciare dei segni sul corpo. Può essere usata per immobilizzare il partner legando gambe o polsi. Infine è un ottimo guinzaglio, nel caso ti andasse di sperimentare qualche gioco di sottomissione.

14. Cucchiaio di legno

Il cucchiaio di legno, che quasi tutti hanno nelle proprie cucine, è lo strumento ideale per sculacciare un bel sedere desideroso di provare il piacevole mix, tra goduria, erotismo e dolore. Il cucchiaio in legno appare apparentemente innocuo, ma è in grado di sferzare dei colpi forti e secchi sulle chiappe.

15. Ferro per capelli

Il ferro per capelli o arricciacapelli può essere utilizzato spento come un ottimo fallo per penetrazioni anali. Con la sua forma cilindrica e la superficie liscia, ricorda molto un dildo con cui potersi trastullare.

CLICCA QUI: PER “GODERE IN COMPAGNIA

Come costruire oggetti sessuali fai da te

Se invece vuoi qualcosa di più particolare e soprattutto vuoi mettere a frutto le tue capacità “artistiche”, ci sono i così detti sex toys fatti in casa da poter assemblare con le tue mani. Perché rinunciare al piacere di costruire il tuo sex toys personalizzato quando puoi costruirlo da solo e a costo zero?

Ecco qualche semplice idea per realizzare velocemente giocattoli erotici fai da te:

Masturbatori maschili fai da te

In questo elenco troverai delle idee per il piacere maschile. Semplici oggetti presenti in ogni casa, come bottiglie di plastica, guanti di gomma, sapone, serviranno ad assemblare il tuo masturbatore personale, in grado di simulare la sensazione che si prova nel penetrare una vagina. Vediamo perciò 3 modi in cui costruire un masturbatore fatto in casa:

1. Giocattolo erotico con bottiglia

Prendi una bottiglia di plastica, taglia con delle forbici la parte superiore in modo uniforme. A questo punto procurati due spugnette, vanno bene sia quelle da cucina che quelle da bagno. Le spugne andranno sistemate su tutta la superficie interna della bottiglia lasciando una stretta fessura al centro. Per fissarle meglio puoi usare del nastro adesivo. A questo punto il tuo masturbatore è pronto. Per avere un effetto più realistico, bagna le spugne con dell’acqua calda.

2. Masturbatore con guanto in lattice

Un altro metodo per costruire un masturbatore casalingo è quello di utilizzare un guanto di gomma o di lattice. Prendi il guanto dalla parte dell’apertura e avvolgilo in un asciugamano, meglio se riscaldato in modo che l’apertura del guanto si restringa. Poi procurati del lubrificante da inserire all’interno del guanto. A questo punto non ti resta che provare e godere del tuo masturbatore hand made!

3. Saponetta a forma di vagina

La riproduzione della vagina o dell’ano mediante saponetta è molto semplice da ottenere e può garantire la sensazione di fare sesso con una donna. Per ottenere una penetrazione ottimale occorre la materia prima di questo sexy oggetto ovvero una saponetta, meglio una grande, al centro della quale dovrai praticare un foro, abbastanza largo da poterci inserire parte del pene. Meglio usarla sotto l’acqua, magari durante una doccia. L’acqua, bagnando la saponetta, la renderà liscia e scivolosa, regalandoti delle sensazioni assolutamente intense.

Stimolatori femminili fai da te

Passiamo quindi a delle idee per il piacere delle donne. Sono soluzioni semplici e assolutamente economiche, create con oggetti di facile reperibilità e in grado di stimolare intensamente il clitoride.

1. Palloncino scivoloso

Procurati un semplice palloncino e riempilo di acqua calda. Una volta chiuso, cospargilo con un lubrificante o con un olio vegetale. Ora puoi strofinare il tuo clitoride sopra questo economico ed efficace stimolatore vaginale. Semplicissimo da fare e da utilizzare, in grado di procurare orgasmi intensi senza alcuna penetrazione.

2. Riproduzione pene con candela

Per costruire il tuo dildo personale non dovrai fare altro che procurarti una candela, con una circonferenza dai 5 cm in su, dipende dai tuoi gusti. Per darle una forma fallica serviti di un coltellino, con cui modellarla per darle la forma e rotondità che riproduca un vero glande maschile. Quando il tuo fallo fatto in casa sarà pronto, non dovrai far altro che cospargerlo di lubrificante, avvolgerlo in un preservativo e godertelo fino in fondo. Ideale per penetrazioni profonde, sia dell’ano che della vagina.

Conclusioni

Ora che sai come creare giocattoli sessuali fai da te a costo zero, non avrai più scuse per non masturbarti in piena libertà grazie ai sex toys casalinghi che ti permetteranno di aumentare il tuo piacere e il desiderio di giocare anche in assoluta privacy ed intimità.

Scegli il tuo oggetto sessuale casalingo che più ti attrae e dai libero sfogo alla tua creatività erotica da casa.

CLICCA QUI: PER “GODERE IN COMPAGNIA


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *