banner
Scambisti

Sex Toy a Distanza per lo Scambismo Soft

Condividi l'articolo

Il Covid ci ha insegnato le gioie del sesso a distanza: messaggini e videochiamate bollenti sono ormai all’ordine del giorno. I sex toy a distanza si sono di conseguenza moltiplicati, offrendo sempre più opportunità a chiunque cerchi un po’ di sano divertimento online.

I sex toy utilizzabili in remoto vengono pubblicizzati soprattutto alle coppie e, in effetti, sono un’ottima soluzione per chi ha una relazione a distanza. Ciononostante, possono diventare un ottimo strumento anche per le coppie di aspiranti scambisti.

Cos’è lo scambismo soft

Se vuoi approfondire il tema dello scambismo soft, c’è un intero articolo dedicato. Riassumendo, è una forma di scambismo un po’ più light rispetto a quello tradizionale, che non prevede sesso penetrativo al di fuori della coppia.

Esistono tante forme di scambismo soft: alcune coppie si limitano a fare sesso con altre coppie nella stanza; il più delle volte, i due partner fanno petting con altre persone. Insomma, le soluzioni sono tante e i paletti vanno definiti caso per caso. Una di queste può essere affidare il controllo dei propri sex toy a una terza persona.

Sex toys a distanza, come funzionano

Come funzionano i sex toy a distanza
Come funzionano i sex toy a distanza

Esistono due tipi di sex toy a distanza: quelli con telecomando e quelli con app. I primi sono quelli più vecchi e comuni e funzionano solo all’interno della stanza. I secondi funzionano invece anche a lunghe distanze, grazie al collegamento con una applicazione per il cellulare. In questo articolo, mi concentro sui secondi.

I sex toy di questo tipo sono dotati di una antenna Bluetooth integrata; per sfruttarne il controllo a distanza, basta attivare il Bluetooth sul telefono sul quale hai installato la app. A questo punto, la app individua i dispositivi in zona che emettono onde Bluetooth, proponendoti di connetterli al telefono. Una volta che la app ha riconosciuto e aggiunto il sex toy, puoi controllarlo come desideri.

Se si limitassero a questo, sarebbero né più né meno che sex toy dotati di telecomando. Ciò che li rende speciali è la possibilità di sfruttare il collegamento Bluetooth anche a lunghe distanze, per cedere il controllo del giocattolo a un telefono che si trova chilometri da dove vi trovate tu e il sex toy.

Il processo nel dettaglio dipende in larga parte dal marchio del giocattolo e dalla app che stai usando. In linea generale, però, prevede la creazione di un link di controllo per il tuo sex toy; questo link può essere inviato chiunque possieda un cellulare connesso alla app. Una volta ricevuto il link, la persona in questione può inviare le proprie direttive alla app sul tuo cellulare, che le trasmette a propria volta al giocattolo che stai usando.

Morale della favola: una persona qualsiasi in giro per il mondo può controllare il sex toy che stai usando insieme al tuo partner, a patto che abbia il link fornito da te.

Come trovare un partner a distanza

Giocare con un partner a distanza
Giocare con un partner a distanza

Non ti resta che trovare un terzo o una coppia con cui sperimentare questa forma di scambismo soft. La cosa più semplice e bazzicare per siti di incontri e chat erotiche: è relativamente semplice trovare compagni di giochi, finché ci si ferma all’online. Da un certo punto di vista è anche molto più sicuro, dato che manca il contatto fisico con la terza persona.

Nulla ti vieta però di condividere questo gioco con persone conosciute in presenza e con le quali hai già giocato. Ad esempio, è un modo per sperimentare l’intesa sessuale con amici interessati allo scambismo, oltre che con persone incontrate durante aperitivi ed eventi dedicati al mondo dell’erotismo libero.

Alcune app di sex toy a distanza hanno una community interna, pensata proprio per chi cerca compagni di gioco in giro per il mondo.

Sex toys a distanza, quali hanno una app

sex toys con app

Come accennato sopra, ci sono diversi marchi di sex toy che hanno implementato un sistema di controllo a distanza mediante app. Ecco qui una breve lista di quelli più famosi è anche più affidabili.

  • Lonvense. Ti ho parlato della loro app in una serie di articoli dedicati ai sex toy per la coppia, per lei e per lui. Per usare la app come controller, ti basta installare l’applicazione attivare il Bluetooth e collegare il sex toy. Se invece vuoi buttarti nei giochi a lunga distanza, ti serve un account registrato. Questo account è la chiave per accedere anche a un’area riservata sul sito, dedicata a tutti coloro che stanno cercando partner occasionali virtuali.
  • We-Vibe è stato uno dei primi marchi di sex toy con controllo a lunga distanza. Ciononostante, non offre alcuna piattaforma dedicata all’incontro di nuove persone: se intendi trovare altri partner, ti devi affidare a strumenti diversi.
  • Quanto detto sopra vale anche per Satisfyer: grazie alla app, ti puoi connettere a persone in tutto il mondo e anche chattare con loro mentre giochi. Purtroppo, però, i partner vanno cercati altrove, come ad esempio su un sito d’incontri.

Questo è tutto ciò che ti serve per cominciare a sperimentare con lo scambismo soft. Chissà che, alla lunga, non sia l’anticamera per giochi ancora più audaci.

Lista dei 4 migliori sex toy a distanza per scambisti

Gemini, i primi morsetti per capezzoli al mondo, vibranti, regolabili, controllati da app

Nora, il vibratore coniglio a lunga distanza con telecomando Bluetooth

Max, il masturbatore maschile rivoluzionario controllato anche a distanza

Ferri, il sex toy clitorideo magnetico controllato in remoto

.....
Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *