Sesso in Aereo: Come e dove fare sesso ad alta quota

Condividi l'articolo

Sesso in aereo? Se nei tuoi piani di viaggio vuoi inserire una crociera sessuale ad alta quota, qui di seguito ti forniamo una guida completa con tanti suggerimenti e cautele direttamente tratti dalla voce di chi dice di aver fatto sesso in aereo.

In molti hanno la fantasia erotica di provare il piacere di fare sesso ad alta quota, motivo per il quale sono nati i voli erotici, ovvero compagnie dedicate a questa trasgressione.

C’è anche chi utilizza la tecnologia, APP per incontri occasionali in aeroporto con l’uso Affairland per non perdere l’opportunità di conoscere donne o uomini amanti delle scappatelle in alta quota.

Sesso in Aereo: Le Basi

Il sesso in aereo è una fantasia erotica molto comune tra uomini e donne ed avviene solitamente in 3 tipologie di aerei:

1 aereo di linea (tradizionale)

2 Jet privato

3 voli erotici specializzati

Nei normali voli di linea il modo più ovvio per fare sesso in aereo è andare in bagno. Dopotutto un aereo è un luogo pubblico e quindi il gabinetto è l’opzione più sicura.

Il sesso ad alta quota lo hanno fatto anche un sacco di celebrità − tra cui Kim Kardashian West e Chrissy Teigen − dicono di aver fatto viaggi trasgressivi ad alta quota, ma è probabile che in questo caso non stessero viaggiando come semplici mortali ma con dei Jet Privati.

Vuoi scoprire come fare sesso ad alta quota? La soluzione la fornisce un club, il Mile High Club, composto da amanti del sesso in volo che snocciola consigli per i voli erotici. Se sai come farlo, il sesso ad alta quota non è poi così scomodo.

Che cos’è il Mile High Club?

All’interno del Mile Hight Club

Il Mile High Club è il club dei viaggiatori che non si limitano a godere dei classici intrattenimenti come una buona lettura o la visione di un film. Loro vogliono fare sesso a diecimila metri di quota.

Le coppie che hanno fatto sesso in aereo diventano automaticamente membri del Mile High Club. Alcuni pensano che siano le vibrazioni dell’aereo ad aumentare l’eccitazione, predisponendo le persone a fare sesso in volo. Altri dicono che è puramente il brivido di essere scoperti, altri ancora hanno fantasie su piloti e assistenti di volo.

È legale fare sesso in aereo?

Che cosa succede quando una coppia viene beccata a fare sesso in aereo? Come minimo ci si deve aspettare di prendere una bella strigliata dagli assistenti di volo. Essendo l’aereo un luogo pubblico, potresti incappare in una denuncia per atti osceni in luogo pubblico e una multa salata. C’è da dire però che questo accade raramente.

Consigli per fare sesso in aereo

Per iniziare partiamo subito con l’illustrazione delle migliori posizioni sessuali da poter fare quanto sei all’interno della Toilette di un aereo di Linea, guardale attentamente, potrebbero esserti d’aiuto.

Le posizioni per fare sesso in aereo
Le posizioni per fare sesso in aereo

Scommetto che non vedi l’ora di provarle, non è vero? Ma andiamo avanti e addentriamoci sempre di più nell’argomento.

Se vuoi partire con il piede giusto per le vacanze trasgressive che hai in mente e vuoi concederti sesso in alta quota, ecco ulteriori consigli pratici per fare sesso su di un aereo di linea:

1. Preparati mentalmente

Anche se questo può privare il tuo gioco di una certa spontaneità, è meglio decidere come dovrai comportarti con il tuo partner o con uno occasionale.

2. Il tempismo è tutto

La scelta migliore è il bagno sul retro dell’aereo, in modo che gli altri passeggeri non siano rivolti verso di voi. La signora deve entrare per prima, poi dopo cinque minuti il maschio deve bussare (con un colpo segreto) alla porta ed entrare in modo naturale.

3. Scegli il giusto abbigliamento

Le signore dovrebbero indossare una gonna di facile accesso. Gli uomini pantaloni della tuta o perlomeno evitare cinture o bottoni. Avrete bisogno di meno barriere possibili.

4. Posizionati correttamente

Non ci sono molte opzioni per fare sesso in aereo all’interno del bagno. O l’uomo si siede sul coperchio chiuso del water e la donna sopra stile cowgirl. Oppure bisogna appoggiare la donna sul lavandino e stare uno di fronte all’altro.

5. Pensa a una strategia di fuga

Porta con te la borsa dell’aerosol o una valigetta di pronto soccorso. Se qualcosa va male, puoi dire che stavi aiutando il tuo partner in difficoltà.

Quando è permesso fare sesso in aereo?

Crociere di Sesso ad Alta quota
Crociere di Sesso ad Alta quota

Ci sono alcune compagnie aeree che permettono o perlomeno non ostacolano il sesso in aereo.

La Singapore Airlines offre cabine doppie, all’interno delle quali i passeggeri hanno tutta la privacy che vogliono. Tuttavia, questi spazi non sono insonorizzati e la compagnia chiede di essere discreti al fine di non disturbare gli altri passeggeri.

Una compagnia che è specializzata in voli erotici è la Flamingo Air, che offre la possibilità di riservare posti particolari su alcuni piccoli aerei privati. Nel costo del biglietto sono compresi dei benefit come comodi baldacchini, champagne e cioccolato. Il costo del volo è di circa 470 dollari.

La Love Cloud offre voli privati sopra Las Vegas da 700 a 1.399 dollari. Il servizio comprende il sorvolo di Las Vegas su un Cessna 421 Golden Eagle con diversi comfort: un letto, luci soffuse, filodiffusione per una colonna sonora che può essere fornita dagli stessi passeggeri. Inoltre, c’è tutto il necessario per un sesso sicuro. Una volta tornati a terra, la coppia riceverà un certificato e potrà scattare una foto ricordo accanto all’aereo.

sesso in aereo con Love Cloud

Vuoi diventare membro del Mile High Club?

Se vuoi essere un vero membro del Mile High Club devi fare sesso su normali voli pubblici di linea in volo. Lo stesso sito del club offre alcuni suggerimenti, ad esempio: non offrire le tue coperte o i tuoi cuscini ad altri perché potrebbero servirti, assicurati che il film a bordo sia iniziato prima di cominciare il tuo “film”.

Cosa fondamentale: prima di iniziare i tuoi piaceri aerei, assicurati di essere a un’altitudine di 5.280 piedi (un miglio sopra la terra), solo per renderlo ufficiale. E, naturalmente, non dimenticare di condividere questa esperienza intima sul sito di MileHighClub.com nella a sezione Tales of the Mile High Club.

App per fare sesso in Aereo e Aeroporto

app per incontri di sesso in aeroporto
app per incontri di sesso in aeroporto

Per gli amanti della tecnologia e innovazione esiste la possibilità di incontrarsi con gli altri viaggiatori, messaggiare e conoscersi per fare sesso.

L’applicazione si chiama Btrfly e permette di entrare in contatto con gli utenti che sono registrati e in viaggio per la stessa tratta, in questo modo si avrà la possibilità di fare nuove conoscenze e rendere la partenza più piccante.

Per utilizzare questa app di appuntamenti è sufficiente scaricarla, selezionare i voli desiderati e le persone più affini.

Abbiamo ricercato accuratamente alcune storie molto hot, e conosciamo utenti che si sono incontrati per fare sesso prima della partenza. C’è chi addirittura a provato l’esilarante trasgressione di farlo in volo con uno sconosciuto iscritto all’interno dell’app Btrfly.

Come alternativa a questa stupenda Applicazione ti ricordo che esiste affairland accessibile dal TASTO VERDE qui sotto.

Questa Applicazione per incontri extraconiugali è la migliore soluzione per conoscere donne e uomini in cerca di incontri occasionali vicini a te, anche incontri ad alta quota!

Conclusioni

Come hai potuto vedere, concederti uno dei viaggi trasgressivi ad alta quota che hai sempre sognato è possibile. A patto che tu tenga presente alcuni accorgimenti per non farti beccare e non incorrere in spiacevoli conseguenze.

Un po’ di rischio c’è e del resto la componente fondamentale del sesso in aereo è proprio la trasgressione. Cerca solo di calcolare bene il rischio e progettate una buona via di fuga per ottenere il massimo piacere da questa esperienza trasgressiva. Un piacere che è un sogno segreto di molti, ma per te può diventare realtà.

Se non sei amante del rischio allora opta per le compagnie eree con voli erotici.

Concludo l’articolo invitandoti a dare un’occhiata anche ai viaggi trasgressivi in crociera. chissà magari la trombanave più famosa al mondo potrebbe intrigarti. Oppure potresti attendere il momento giusto intrattenendoti con del sesso virtuale in alta quota mediante le chat erotiche di Ragazze in Vendita, a te la scelta.

Che dire di più? Slaccia la cintura e goditi il tuo volo erotico!


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *