banner

Come far Sesso con due Uomini

Condividi l'articolo

banner

Dopo aver visto come far sesso con due donne, è più che giusto parlare anche di come far sesso con due uomini. Molte cose valide per il sesso a tre FFM si applicano anche al sesso a tre MMF, a onor del vero: bisogna comunicare continuamente con tutte le parti in gioco ed è importante cambiare preservativo di frequente.

Nonostante i tanti punti in comune, le due esperienze sono molto diverse. Ecco quindi qualche consiglio su come affrontare questa situazione e uscirne tutti soddisfatti, anche se un po’ spompati.

I due uomini devono essere bisessuali?

Sesso a tre con due uomini bisessuali
Sesso a tre con due uomini bisessuali

La prima grande differenza tra le due tipologie di sesso a tre sta nell’orientamento sessuale dei partecipanti; in gran parte dei casi, quanto meno. Per molte donne, il sesso a tre con un’altra donna è un modo per esplorare anche la propria bicuriosità. Gli uomini, invece, potrebbero rivelarsi meno flessibili e meno inclini a giocare tra loro, pur essendo tutti nello stesso letto.

Per fare sesso a tre con due uomini, è necessario che siano entrambi bisessuali e disposti a fare sesso tra loro? Assolutamente no, a patto che ci sia dialogo e che siate tutti e tre persone ragionevoli.

Che sia chiaro: se a uno dei due fa impressione anche solo l’idea di toccare per sbaglio l’altro o di essere toccato, meglio lasciar perdere. Non è pensabile divertirsi in tre senza qualche scontro sul campo. L’importante è rispettare i limiti stabiliti in precedenza: può capitare di sfiorarsi durante una doppia penetrazione; non deve capitare di strizzare il culo a un uomo non interessato al sesso con altri uomini.

Ciononostante, il sesso a tre con due uomini bisessuali è indubbiamente più interessante di quello con due uomini eterosessuali. Si aprono infatti molte più alternative e i giochi sono potenzialmente infiniti.

Sesso con due uomini, cosa fare con il terzo uomo

Come si suol dire: “due persone sono una compagnia, tre persone sono una folla”. Come gestire la terza persona del trio, in un threesome MMF?

  • Comunicare. L’ho detto all’inizio, l’ho ripetuto nel paragrafo precedente e te lo dico anche adesso: prima di strapparvi i vestiti di dosso. Parlate. La comunicazione è fondamentale per accertarvi di essere sulla stessa lunghezza d’onda, onde evitare situazioni sgradevoli. L’obiettivo è rispettare i bisogni e i desideri di tutti, compresi limiti e condizioni da soddisfare.
  • Farlo divertire. Quando si parla di sesso a tre, molte coppie trattano la terza persona come una sorta di sex toy. Ci sono slave che sognano di essere trattati come un accessorio da una coppia, è vero. Se però non è questo il caso, assicuratevi sempre di far divertire tutti, compreso il terzo uomo.
  • Chiedergli di testarsi (e fare lo stesso per lui). Che sia un amico di vecchia data o un professionista, assicurati sempre che il terzo uomo sia testato per le malattie sessualmente trasmissibili più comuni. Ovviamente, ricambiate il favore: il test per l’HIV è sempre gratuito e, in alcune Regioni, lo sono anche quelli per altre MST.

Le posizioni migliori per fare sesso con due uomini

Posizioni per fare un threesome MMF
Posizioni per fare un threesome MMF

In questo articolo ho intenzione di concentrarmi sulle posizioni da fare con due uomini eterosessuali, che non vogliono avere contatti intimi tra loro. Se però i due dovessero accettare di “fare amicizia” anche tra loro, ricorda che molte di queste posizioni si possono declinare anche in modo diverso.

Come al solito, l’unico limite è la fantasia.

Doppia penetrazione (da sdraiati e da seduti)

Partiamo con un grande classico, ovvero la doppia penetrazione: un signore penetra l’ano e l’altro penetra la vagina, con grande soddisfazione di tutti e in particolare della fortunata signora. In teoria.

banner

Se i due uomini hanno peni di misure standard, la doppia penetrazione è abbastanza facile; se uno dei due è un po’ più dotato dell’altro, inizia a diventare complicato. Per quanto vagina e ano siano elastici, infatti, solo una donna allenata può fare spazio a due peni che si muovono contemporaneamente.

Per facilitare la doppia penetrazione ci sono tre regole:

  • il pene più piccolo va nel culo, che è il buco meno elastico;
  • prima di passare ai fatti, è meglio usare dei sex toy per rilassare la muscolatura pelvica;
  • abbonda sempre con il lubrificante, sia per l’anale sia per la penetrazione vaginale.

Una volta fatte queste tre cose, le due soluzioni principali sono:

  1. primo uomo sdraiato, lei sopra di lui nella posizione dell’amazzone, secondo uomo dietro di lei;
  2. la posizione del loto a tre, ovvero tutti e tre seduti con lei al centro tra i due uomini.

Torre Eiffel

Posizione vista anche nell’articolo sul sesso con due donne, ma usata principalmente nel sesso con due uomini. I due uomini sono in ginocchio e fanno i due piloni della torre; la donna è a quattro zampe tra i due e, mentre uno dei due la penetra a pecora, l’altro si fa praticare sesso orale.

69+penetrazione

Lei e uno dei due uomini si praticano sesso orale a vicenda, come in un 69 tradizionale. Nel mentre, l’altro uomo la penetra nella vagina o nell’ano.

Se a uno dei due uomini dà fastidio anche solo l’idea di avere un pene vicino alla faccia, evitate questa posizione.

Face Fuck+penetrazione

Questa è un’alternativa alla Torre Eiffel: lei si sdraia sul letto o su un tavolo, con la testa oltre il bordo. Uno dei due le penetra la bocca e l’altro penetra vagina o ano, a seconda delle preferenze. L’uomo che le penetra la bocca può praticarle a propria volta sesso orale, se è abbastanza alto e se non gli dà fastidio avere il pene di un altro uomo a pochi centimetri dalla faccia.

Sesso con due uomini, dove trovare il terzo per un threesome MMF

Trucchi per fare sesso con due uomini

Se il tuo sogno è fare sesso con due uomini, puoi cercarlo ad una festa per scambisti oppure online. I siti di incontri sono meno immediati; in compenso, danno tutto il tempo per parlare e per scambiare le analisi del sangue.

Quale che sia la tua scelta, vai e divertiti!


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ENTRA IN TELEGRAM SEX>>>

X