banner

Come Fare Sesso con due Donne

Condividi l'articolo

banner

Alzi la mano chi ha sognato almeno una volta di fare sesso con due donne. Se facessi questa domanda in una stanza piena di uomini, mi troverei con un mare di mani alzate. Il sesso a tre FFM (female-female-male) è infatti una fantasia erotica tipica tra gli uomini eterosessuali, benché pochi riescano a realizzarla (pressapoco il 18% degli uomini, secondo uno studio del 2015).

Mettiamo che tu sia tra questi fortunati e che tu abbia l’occasione di fare sesso a tre con due donne: come fare? Ci sono cose che dovresti tenere a mente?

Cambia spesso preservativo

Ne ho già parlato in un articolo dedicato al sesso sicuro, ma vale la pena ripeterlo: ogni volta che cambi partner, devi cambiare preservativo. Quando passi da una vagina all’altra (o da una vagina a un culo, o da una vagina a una bocca, o da un culo a una vagina… ci siamo capiti), porti con te i fluidi della prima partner nella seconda partner e vanifichi parte della protezione del preservativo.

Non avete voglia di cambiare preservativo ogni volta? Se entrambe le signore prendono la pillola anticoncezionale, basta che facciate tutti un test per le malattie sessualmente trasmissibili prima dell’incontro.

Dai importanza a entrambe

Un uomo e due donne a letto
Un uomo e due donne a letto

Diciamoci la verità: nelle fantasie è tutto molto più facile e, soprattutto, gira tutto intorno a te. Quando fai sesso con due donne reali, invece, devi tenere a mente anche le loro aspettative e le loro fantasie. Altrimenti, il rischio è sempre che la terza si senta la ruota di scorta o che la partner si senta trascurata, specie se hai fatto fatica a convincerla.

Per evitare che vada tutto a rotoli, il segreto sta nel dare importanza ad entrambe le partner. Parlate tutte e tre insieme, confrontatevi sui limiti. Una volta che si arriva al dunque, dedicati ad entrambe a turno.

Non credi di riuscire a fare sesso completo con entrambe? Sfrutta il gioco di squadra.

Scegli posizioni che coinvolgano tutte e due

Dedicarti ad entrambe non significa dover fare tutto da solo, anzi: il bello del sesso a tre sta anche nel giocare insieme e nel dedicarsi tutti a tutti. Favorisci quindi le posizioni che coinvolgano entrambe le donne del trio, così da divertirvi tutti con meno fatica.

In un articolo dedicato al sesso a tre, abbiamo visto qualche posizione interessante per il sesso a tre in generale. Ecco qualche consiglio per fare sesso specificatamente con due donne, invece.

banner
  • La “Daisy Chain”. Sperimentate con le varianti del 69 per scambiarvi tutti sesso orale. Se siete flessibili e avete abbastanza spazio, formate un cerchio/triangolo nel quale ciascuno di voi sta dando piacere all’altro. Dall’alto, l’effetto è quello di una coroncina perversa di margherite, da cui il nome.
  • La Torre Eiffel (parte 1). Si tratta di una posizione comune nel sesso a tre con due uomini, ma che si presta anche al sesso con due donne. Una delle due donne è a pecorina e tu la penetri; l’altra donna si fa praticare sesso orale.
  • La Torre Eiffel (parte 2). Un altro tipo di torre sfrutta l’uomo come base e le due donne come “piloni” della torre. Ti sdrai a pancia in su; una partner si fa penetrare all’amazzone e l’altra si fa praticare sesso orale da te.

Sesso con due donne, le migliori posizioni

Consigli per fare sesso con due donne

Aiutati con i sex toy

Quelle viste sopra sono le posizioni più basilari per coinvolgere tutti nel gioco. Un modo per ampliare lo spettro dei giochi che puoi fare è usare i sex toy, che possono darti una grossa mano in una situazione del genere.

Ti consentono infatti di fermarti quando sei stanco o troppo vicino a venire, senza però lasciar calare la tensione. Inoltre, dildo e strapon permettono di giocare con le doppie o le triple penetrazioni, anche se c’è un solo pene nel trio.

Nella sezione dedicata del sito, puoi trovare soluzioni di diversi tipi. Molti di questi giocattoli si possono controllare da remoto, il che aumenta ulteriormente il numero di giochi che si possono fare. Altri, come le magic wand, si possono usare su genitali sia maschili sia femminili.

Lascia giocare le signore

Due donne fanno sesso davanti a un uomo
Due donne fanno sesso davanti a un uomo

Come avrai capito, se vuoi fare del buon sesso con due donne, devi lasciar perdere l’orgoglio machista che ti impone di fare tutto da solo. Non ce la fai a soddisfare entrambe le signore nell’immediato? Usa i sex toy. Ti senti stanco? Fermati e goditi lo spettacolo.

Se entrambe le partner sono bisessuali, lascia loro qualche tempo per giocare tra di loro. È un modo per prendere il fiato senza che interrompere tutto, ma anche per portarle all’orgasmo quando sei senza energie.

Se vi piacciono le dinamiche di potere, queste “parentesi” possono diventare esse stesse un modo di giocare. Se sei sub, puoi approfittarne per servire le due padrone. Se sei dom, puoi punirle o far punire una delle due dall’altra.

Non ti resta che trovare due donne…

Una volta capito come fare sesso con due donne, devi solo trovarle. Se hai una partner aperta allo scambio di coppia, potremmo dire che sei a metà dell’opera. Per trovare l’altra partner (o entrambe, se sei single), sperimenta con le feste per scambisti e con i siti di incontri.

Il mondo è pieno di donne in cerca della prossima avventura.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ENTRA IN TELEGRAM SEX>>>

X