banner

Chi fa Sesso a Capodanno… Ecco le Proposte per un Capodanno Hot

Condividi l'articolo

banner

Chi fa sesso a Capodanno fa sesso tutto l’anno? Non te lo posso garantire, purtroppo: non ho sfere di cristallo a portata di mano. In compenso, direi che scopare a Capodanno è un ottimo modo per iniziare l’anno nuovo con il piede giusto: perché non provare, allora? In questo articolo vedremo qualche idea per passare un Capodanno hot e festeggiare la fine dell’anno nel modo più divertente che ci sia, che tu sia single o accoppiato.

Scopare a Capodanno è diverso?

Prima di passare alla ciccia dell’articolo, cerchiamo di capire perché dovresti preoccuparti di scopare a Capodanno. Fermo restando che non è obbligatorio (no, non rischi di rimanere a bocca asciutta per tutto l’anno nuovo), la notte di Capodanno offre sicuramente un ventaglio di possibilità molto più ampio del solito.

  1. A Capodanno, la gente vuole divertirsi e, come sappiamo bene, poche cose sono più divertenti del sesso. Quindi largo ai festini zozzi e al sesso occasionale anche per chi, di solito, è una persona morigerata.
  2. Vengono organizzate tante feste, molte di più che nel resto dell’anno. Ciò significa che ci sono più occasioni per fare conoscenze e per divertirti.
  3. Ci si sente più trasgressivi. L’anno vecchio si sta chiudendo e si sta aprendo un anno nuovo pieno di occasioni: basta questo pensiero per rendere le persone più audaci e, quindi, anche più disponibili.

Morale della favola: vale la pena tentare, come minimo.

Dove fare sesso a Capodanno

Swinger party di Capodanno
Swinger party di Capodanno

Una volta visto perché le persone vogliono fare sesso l’ultimo dell’anno, vediamo dove ritagliarti una sana scopata di Capodanno. Le occasioni sono tante, specie se ti muovi con un minimo di anticipo.

Swinger party di fine anno per un Capodanno sex

Te lo dico: le feste per scambisti costano parecchio, a Capodanno. Non ti dovrebbe stupire, dato che l’ultimo dell’anno tutti gli eventi costano più del solito; anche mangiare in pizzeria costa di più. Ciononostante, ti consiglio di dare quanto meno un’occhiata alle feste per scambisti nella tua zona.

Di solito, per l’ultimo dell’anno vengono organizzati veri e propri gala zozzi, con buffet e spettacoli erotici dal vivo. La prenotazione è quasi sempre obbligatoria, quindi muoviti d’anticipo se non vuoi trovare tutto pieno.

Muoviti di anticipo anche per quanto riguarda il dresscode, che è tendenzialmente ancora più rigido di quello previsto per le feste per scambisti tradizionali. Scegli un abito elegante e depilati per bene (altra cosa da prenotare in anticipo).

Per saperne di più su tutti gli eventi organizzati nel nostro Paese per Capodanno, visita la mappa dei migliori Locali Swingers d’Italia e trova, con facilità quello più vicino a te.

Vacanze sexy

Perché limitarti a una sola nottata di un Capodanno sexy, quando puoi regalarti un’intera vacanza sexy? Anche in questo caso, muoviti il prima possibile per prenotare le mete più hot in Italia e in Europa. In alcuni casi, sono addirittura disponibili le prenotazioni per il 2024.

Al giorno d’oggi, le soluzioni sono innumerevoli.

Ecco quelle che ti consiglio per un sexy Capodanno:

banner
  • crociere trasgressive, per provare un gioco nuovo in ogni porto;
  • hotel per scambisti. Ce ne sono in tutta Europa e adatti a tutte le tasche anche se, dato il periodo, ti consiglio quelli situati alle Canarie. Interessanti anche gli agriturismi dedicati a coppie libertine;
  • settimana bianca swinger. Il freddo non ti fa paura e, anzi, adori sciare? Approfittane per una settimana bianca all’insegna dello scambismo: puoi trovare eventi del genere sia in Italia sia in altri paesi europei.

Festini privati

capodanno hot
Organizzare un festino privato di Capodanno

Sfruttando quello strumento meraviglioso che è internet, è possibile organizzare piccole feste con coppie di scambisti in cerca di divertimento.

In casi del genere, l’ideale è affittare una casa per due o tre giorni, così da poter fare tutto con calma. Dimensioni e location dipendono sia dal numero di partecipanti sia dal budget, nonché da un pizzico di furbizia: in questa stagione, il Sud Italia offre moltissime occasioni interessanti a prezzi contenuti.

Hai mai scopato l’ultimo dell’anno in un trullo pugliese, ad esempio, o in una villa sul mare in Sardegna?

Quale che sia il tuo budget, punta su una casa il più possibile indipendente e che abbia due bagni o più. Controlla inoltre che sia dotata di riscaldamento (cosa non banale, se si parla di case vacanze sul mare) e di stanze ampie, nelle quali divertirsi tutti insieme.

Dubito che vogliate passare il tempo a cucinare, quindi organizzatevi per preparare tutto prima oppure ordinate la cena da un ristorante. In ogni caso, meglio puntare su finger food e su cibi facili da mangiare anche in piedi.

Ultimo dell’anno hot con il partner

Infine, puoi sempre organizzarti con un partner per passare una notte hot insieme.

Se la location è casa di uno dei due, crea un’atmosfera sensuale con profumatori per l’ambiente e luci soffuse. Dato che l’obiettivo è fare sesso selvaggio dove e come volete, eviterei le candele: troppo facile farle cadere. Piuttosto, copri le lampadine con appositi paralumi rossi.

Tira fuori le lenzuola più sensuali che hai. Ti consiglio le lenzuola in raso di cotone, morbide al tatto, scivolose e infinitamente meno costose delle lenzuola di seta. Se prevedi di giocare con la cera, ricorda di tenere a portata di mano anche un lenzuolo di vinile. Trovi tutto online a prezzi contenuti.

A meno che non amiate cucinare insieme (cosa che può diventare molto sexy), valgono i consigli visti sopra: preparare prima o comprare già pronto. In entrambi i casi, abbonda con i cibi afrodisiaci e pervertibili, come le ostriche e la panna montata.

Ti piacerebbe festeggiare il Capodanno con tanto buon sesso ma sei single? Internet ti può aiutare: trova tante donne single sui migliori siti di incontri!


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ENTRA IN TELEGRAM SEX>>>

X