banner

Sesso a Natale: Come Renderlo Indimenticabile

Condividi l'articolo

banner

Le feste sono sempre un momento bellissimo, ma per diventare un’occasione davvero speciale devono sicuramente essere accompagnate da un sesso fuori dal comune. Anche Natale può quindi diventare una cornice suggestiva per indimenticabili scopate lontane dalla monotonia quotidiana. Se segui questi piccoli divertenti consigli ti insegnerò come trasformare il sesso a Natale in una vera e propria favola erotica da vivere una volta all’anno!

Dove fare sesso a Natale

dove fare l'amore a natale

Siamo in inverno, magari fuori cade la neve e soprattutto siamo circondati da luminarie, decorazioni, musichette natalizie. Come approfittarne per creare l’atmosfera erotica perfetta? Non è difficile, basta usare un po’ la fantasia o almeno lasciarci ispirare dai tanti film romantici che abbiamo visto. La casa in montagna, le mete romantiche, ma anche le mura domestiche possono trasformarsi in qualcosa di intrigante, se lo vogliamo!

Sesso a Natale in baita

Se hai la fortuna di avere a disposizione una casa in montagna, questo è il momento ideale dell’anno per riscoprirne le virtù afrodisiache. Altrimenti non disperare e continua a rimanere nella bellissima scena che hai immaginato, basta una semplice prenotazione in una baita ed il gioco è fatto. Caminetto acceso, tappeto, albero illuminato: non esiste modo più efficace di creare un’atmosfera da film. Voi due che sorseggiate un calice di vino rosso sul divano e un momento dopo vi ritrovate a scopare appassionatamente su quel tappeto peloso. Proprio davanti al camino che vi illumina con le sue scintille scoppiettanti.

Sesso in albergo

I giorni di festa si prestano benissimo a un weekend di fuoco in qualche romantica città europea. Passare la giornata fuori al freddo, esplorando in allegria incantevoli mete e scaldandosi con vino, birra e superalcolici, vi farà venire una voglia pazza di passare la notte a ululare di piacere facendo sesso a Natale. Tra le mete che vi consiglio ci sono sicuramente Praga, Budapest, Vienna e l’intramontabile Parigi. Se invece non volete varcare i confini nazionali, non ho nessuna esitazione nel suggerirvi la magia di Venezia, Firenze, Roma o magari di qualche intima località del Trentino.

Sesso in club privè

Puoi anche optare per una festa trasgressiva in compagnia di altre coppie o single. Ci sono vari luoghi che organizzano eventi di questo genere. Tra i più gettonati troviamo la famosa Villa Il Tempio, frequentata da coppie scambiste di tutta Italia. La scelta è comunque ampia tra locali, club privè e ville private.

Ti suggerisco di informarti anche su Twitter, dove troverai facilmente il programma completo per questo tipo di eventi. Dopo di che ti basterà prenotare il luogo adatto a te per fare sesso a tre, a quattro o perché no, una bella orgia natalizia.

Sesso a Natale in casa

Magari quest’anno non hai il tempo o la disponibilità di affrontare una vacanza: poco male, l’importante è che tu sappia rendere la tua casa veramente speciale. Ti basterà costruire un’atmosfera natalizia di grande effetto. L’albero con le luci a intermittenza, le musiche gospel, le decorazioni festose: ogni angolo sarà buono per una sveltina fuori programma, e per “farlo strano” mentre siete illuminati dalle lucine che vanno e che (come voi) vengono! Oltretutto come sappiamo, in televisione non fanno niente e i film natalizi li abbiamo visti ormai centinaia di volte. Quindi nessuno dei due si opporrà a una vostra intima e personalissima rivisitazione sexy di “Una poltrona per due” (dove il protagonista sei tu seduto in poltrona a gambe aperte e lei comodamente sopra, che si dimena avidamente sul tuo cazzo in erezione).

Idee per fare sesso a Natale

idee per fare sesso natale

Qualunque sia il luogo che avete scelto per fare sesso a Natale, eccovi di seguito alcune sexy idee per renderlo super eccitante ed indimenticabile

Abbigliamento sexy natalizio

Come in tutte le feste, aggiungere un tocco particolare anche nell’abbigliamento è sempre un’idea vincente. La prima che mi viene in mente è quella di vederti agghindato da Babbo Natale. Tutto intento a chiavarti una simpatica renna per festeggiare in allegria. In rete si trovano tutti e due i costumi. E se proprio non vuoi esagerare basterà anche un semplice cappellino dotato di corna per creare l’atmosfera giusta.

Se invece preferisci invertire i ruoli, a Natale si trovano anche costumi sexy dove è lei a impersonare il babbino. Con eroticissimi body e biancheria intima rossi, con i bordi decorati da pelo bianco. Un bel berretto natalizio completa il tutto. Magari abbinato anche a dei graditissimi pon pon che fanno sempre la loro porca (è proprio il caso di dirlo) figura.

E dato che Natale è anche il periodo fiabesco per eccellenza, se sei un amante del genere potrai sbizzarrirti con costumi da Biancaneve, Cenerentola, Sirenetta, per realizzare un vero e proprio cosplay del sesso.

banner

I sex toys di Natale

Immagina la stanza illuminata solo dalle lucine dell’albero e un caldo tappeto bianco ai suoi piedi. Non ce lo vedi bene un bel vibratore rosso per creare una calda atmosfera di piacere natalizio? Si può usare sia in solitudine che in coppia, per creare nuovi stimoli e aggiungere un pizzico di cambiamento alla solita routine. Oltretutto un bel sex toy potrebbe essere anche ben incartato in un pacco scintillante e diventare il regalo hot da scartare a mezzanotte con impazienza, per poi essere usato direttamente al momento.

Anche un bel butt plug con la coda di volpe pelosetta ce lo vedo benissimo a vivacizzare le fredde serate di dicembre, oltretutto potresti usarlo sia tu che lei, non ponetevi limiti.

Natale BDSM

Potresti recitare il ruolo del bambino cattivo che non è stato bravo durante l’anno, dove lei ti punisce con i suoi frustini e ti sculaccia con la paletta per lo spanking. Se non hai mai praticato il BDSM ti consiglio un bondage dolce con giochini molto eccitanti. Un pizzico di BDSM non guasta mai e diventa ancora più trasgressivo se fatto nel periodo dell’anno più angelico e buonista.

Sesso in Acqua

Potresti preparare una fantastica atmosfera natalizia nella stanza da bagno! Una bellissima vasca colma di acqua e schiuma spumeggiante adornata con sali profumati, candele e petali rossi. L’atmosfera romantica, i corpi bagnati, il tepore che vi coccola, e due calici pronti per essere sorseggiati, renderanno il sesso ancora più piacevole e inebriante.

Adagia le lucine ad intermittenza sullo specchio, oppure sulla porta, che potresti tenere socchiusa per ascoltare la musica in sottofondo proveniente dal salotto.

Giochi erotici natalizi

Come avrai capito quella di Babbo Natale che si scopa la renna preferita è una delle mie fantasie erotiche preferite. Per fare un buon sesso a Natale non posso quindi non immaginare una bella pecorina, magari sul divano mentre in tv tutti si stanno facendo gli auguri. Al grido di Ho Ho Ho dovrai sculacciare la tua bella renna per farla andare più forte, dato che quella notte avete tante cose da fare!

Se invece avete organizzato a casa la classica cena coi parenti, una proposta indecente che mi sento di farti è quella di assentarvi qualche minuto per controllare la cottura della cena. E perché no, di farvi una succulenta trombata sul tavolo di cucina mentre gli ospiti, a pochi passi da voi, chiacchierano e bevono a tavola.

Sempre in tema di cenone natalizio, potreste sperimentare i nuovi vibratori con telecomando (si possono comandare anche dal telefono con l’apposita app). Mentre quindi lei è indaffarata a parlare con la zia Rosa, tu potresti ogni tanto inviare delle piacevoli scosse al vibratore che nasconde sotto le mutandine, per goderti la sua espressione di imbarazzato piacere.

Se non ti senti così trasgressivo, almeno metti in programma un succoso pompino fatto in maschera e con un cappellino natalizio. Potrebbe essere un ottimo modo per festeggiare la mezzanotte con piccante allegria (però poi sentiti in dovere di ricambiare con altrettanta devozione).

Conclusioni

Come avrai capito le occasioni per fare sesso a Natale sono tantissime, basta volerlo. Alla fine è il modo anche per noi adulti di ritrovare quella magia e quell’entusiasmo che da bambini ci facevano aspettare questo giorno con mesi di anticipo. Fare sesso è sicuramente il momento dove una coppia di grandi può ricreare quella dimensione giocosa, eccitante e sorprendente. Quella che magari durante l’anno mettiamo un po’ da parte, troppo occupati a star dietro alla quotidianità degli impegni. Approfittare di questi giorni di festa è quindi un ottimo modo per renderli speciali e degni di essere ricordati anche a distanza di tempo!


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SU TELEGRAM>>>

X