Segnali di Tradimento: Errori da Evitare per non Farsi Scoprire!

Condividi l'articolo

I segnali di tradimento sono un argomento che chi tradisce farebbe bene a conoscere prima che il partner lo scopra! Perché il corpo, i gesti e gli atteggiamenti di una persona possono rivelare molto di più di quanto si vorrebbe.

Il tradimento è ancora tabù nella nostra società e nonostante si affermi che potrebbe essere un buon mezzo per ravvivare il rapporto di coppia, tuttavia il tuo partner potrebbe non essere di questo parere. Per questo dovresti cercare di evitare tutti gli errori che ti elenco in questo articolo.

Tradimento Segnali del corpo

Il linguaggio del corpo rivela inconsapevolmente piccoli o grandi segni di tradimento. Anche se non te ne accorgi, quando sei in situazioni di stress il tuo corpo subisce delle alterazioni più o meno evidenti a seconda della personalità.

Ecco 3 consigli utili:

1. Quando racconti una bugia devi evitare di parlare ininterrottamente aggiungendo particolari su particolari alla tua storia, sembreresti innaturale ed otterresti l’effetto opposto: il tuo partner si potrebbe insospettire.

2. Cerca di gestire il tuo sguardo, reggendo quello del tuo partner e quando rispondi a una domanda spostalo in alto a sinistra. Questo indica una ricerca nella memoria e quindi testimonierebbe che stai dicendo la verità, per adoperare efficacemente questa tecnica immagina di frequente la scena falsa al punto tale che diverrà un ricordo reale da ricercare nella tua memoria.

3. Cerca di prepararti prima una storia verosimile, con pochi particolari e cercando di gesticolare né più né meno del tuo solito, in questo modo sarai più rilassato e il tuo corpo eviterà di emettere segnali di tradimento.

Segnali di tradimento nella cura del corpo

Il tuo partner ti osserva, ricordalo. Per cui evita di cambiare esageratamente le tue abitudini di cura personale. Questo atteggiamento è uno degli indizi di tradimento più facilmente individuabili e potrebbe dar vita al sospetto da parte del partner (marito o moglie).

È normale che quando si cerca di conquistare un’altra persona si dia maggior attenzione alla cura del proprio corpo, ma un cambiamento improvviso delle tue abitudini non ti aiuterà a tenere nascosto il tradimento.

Non è una buona idea lavarsi molto più spesso rispetto al solito, radersi frequentemente o passarsi il filo interdentale con una regolarità inconsueta per le tue abitudini.

Non comprarti cosmetici o profumi nuovi, se lo devi fare, fallo in modo moderato e stai molto attento ai profumi che potrebbero rimanerti addosso dal contatto con l’altra persona.

Atteggiamenti che si rivelano segnali di tradimento

Uno degli atteggiamenti più visibili è il cambiamento sulle abitudini di spesa. Fai attenzione a non far scoprire le tue nuove spese segrete perché poi dovresti mentire, complicando la situazione.

Evita di entrare in situazioni stressanti e difficili da gestire, per quanto bravo tu possa essere nel dire le bugie il tuo corpo potrebbe tradirti emettendo indici di tradimento.

Non raccontare troppe bugie bianche: Anche se siamo tutti d’accordo sul fatto che occasionalmente una bugia bianca non è una tragedia, se il tuo partner si accorge che per te è un’abitudine, anzi, se tu stesso dichiari che ricorrere alle bugie bianche non è un problema, potresti dare una chiara indicazione al tuo partner che stai giustificando un tuo comportamento menzognero. Ti riveleresti una persona propensa all’imbroglio e questo attirerebbe su di te molte più attenzioni del solito e quindi più problemi.

Non fare il cane da guardia al tuo telefono: Il tuo partner si accorgerebbe subito che c’è qualcosa che non va se tieni il cellulare sempre con te anche quando vai in bagno, ti sposti all’interno della tua casa o vai a buttare l’immondizia. Cerca di non guardare il telefono ogni cinque minuti, cambia spesso il codice d’accesso e comportati con naturalezza nei confronti del tuo cellulare, la guida come scoprire tradimenti su whatsApp ti sarà d’aiuto.

Sii reperibile: Se prima del tradimento eri sempre reperibile e poi diventi uccel di bosco, allora il tuo partner potrebbe fiutare che qualcosa non va. Devi evitare di non rispondere alle chiamate e ai messaggi, anzi devi cercare di rassicurare il tuo partner sulla tua posizione e l’ora del tuo rientro a casa.

Conclusioni

Ecco, adesso conosci i segnali di tradimento che possono far scattare il campanello d’allarme nella testa del tuo partner. Ora che sai come è meglio muoversi, registrati e ottieni incontri extraconiugali sicuri. Potrai trovare uno spazio protetto dove fare nuove conoscenze interessanti.

CLICCA QUI: PER OTTENERE INCONTRI EXTRACONIUGALI SICURI


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *