banner

Come Sedurre un Uomo Sposato

Condividi l'articolo

banner

Si possono avere diversi motivi per sedurre un uomo sposato: compagnia, amore o scambio di sesso con denaro e regali. Alcune donne desiderano usare la posizione sociale o lavorativa di un uomo sposato per avere agevolazioni di qualche genere. Qualsiasi motivazione tu abbia, se vuoi sapere come sedurre un uomo sposato questo articolo è per te.

I principi per sedurre un uomo impegnato sono: suscitare interesse, costruire una aspettativa per un sesso fantastico e padroneggiare il gioco delle emozioni.

La seduzione è un’arte che gioca sulla psicologia. Per sedurre un uomo sposato devi essere abbastanza brava da convincerlo a fare qualcosa che per lui comporta un grosso rischio. Dovrai quindi lavorare sull’aspetto della lussuria, senza alcuna promessa di amore o matrimonio. Questa è una carta che puoi giocare per iniziare la relazione, ma da sola non è sufficiente per tenere in piedi una storia clandestina per questo motivo ti invito a seguire gli 8 consigli qui sotto elencati.

1. Flirta con lui

Per flirtare con un uomo sposato non devi stargli troppo addosso. Grazie alla tecnologia, oggi, puoi comunque stare in contatto con lui con messaggi e brevi videochiamate eccitanti senza dover uscire dalle rispettive case. Per fare in modo che pensi a te tutto il giorno, gioca con parole suggestive e che possano farlo impazzire di desiderio. Devi riuscire a occupare tutto il suo spazio mentale per renderlo dipendente dai tuoi messaggi. Ti consiglio di non inviare foto subito, ma stupiscilo facendolo di tua spontanea volontà in momenti, speciali ed intimi. Quindi crea una genuina attesa, sorprendendolo con una foto erotica dedicata a qualcosa che lo possa eccitare.

2. Mostragli qualcosa ma non tutto

Per conquistare un uomo sposato, dovrai mostrare solo un accenno di décolleté in modo che quello scorcio del tuo seno possa fargli immaginare il tuo corpo nudo. Indossa qualcosa che metta in risalto le tue migliori caratteristiche fisiche e condisci tutto con un bel tacco dodici. Se puoi permettertelo concediti un abito attillato che mostri le curve. Nel caso tu abbia un tatuaggio che vuoi mostrare, non dimenticarti di evidenziarlo accarezzandolo con la mano in modo seducente. Fai passare l’idea che sei solo per lui e non per gli altri.

3. Ascoltalo

Raramente un uomo sposato viene ascoltato dalla propria moglie. Se vuoi conquistarlo chiedigli di come è andata la sua giornata lavorativa, quali sono i suoi sogni o i suoi progetti, qual è il suo passatempo preferito, ecc. Ascolta i suoi problemi attentamente e, se è il caso, fagli una piccola carezza sul volto. Non interromperlo quando parla e offri consigli solo se te li chiede.

4. Sfrutta il linguaggio del corpo

Niente è più ipnotizzante per un uomo, di una donna che sa attirare l’attenzione in modo naturale. Guardalo e quando i vostri occhi si incontreranno distogli lo sguardo e accenna un piccolo sorriso imbarazzato. Gioca con i tuoi capelli, inumidisci delicatamente le labbra, tocca gli oggetti che hai a portata di mano. Gli uomini amano le donne attive, quindi socializza, muoviti, sorridi. Quando gli parli fallo con un tono morbido e piacevole.

banner

5. Usa vestiti aderenti

Sua moglie potrebbe non essere più attenta come una volta, pertanto le tue curve femminili toccheranno il suo lato maschile più intimo. Dunque se utilizzerai, jeans, pantaloni, o gonne aderenti, non potrà fare nient’altro che guardare e ricordare la tua femminilità. É inevitabile, ne sarà fisicamente e mentalmente attratto. Gli provocherai un’erezione nascosta. Il suo lato più antico non potrà fare altro che volerti.

6. Comportati con sicurezza

Se dubiti di poterlo conquistare, potresti non avere la giusta forza per riuscire nell’impresa. Per esercitare l’arte della seduzione hai bisogno di sicurezza. Ricorda che conquistare un uomo sposato significa anche abbattere i suoi dubbi, infatti, potrebbe perdere la sua famiglia se venisse scoperto. Quindi, dovrai trasmettergli la tua sicurezza in modo da non creare preoccupazioni di voler iniziare una relazione con te.

7. Facci del buon sesso

Fai in modo da ritagliare il giusto spazio tra i suoi impegni e i tuoi per avere una piena e sana intimità con lui. Il buon sesso può rafforzare il rapporto ed aumentare gradualmente l’attrazione. Fallo con le giuste dosi, e se proprio vuoi stupirlo, impara qualche tecnica sessuale segreta come ad esempio il deepthroat. Tecnica che sicuramente sua moglie non conoscerà perchè non ha ancora letto il nostro blog 🙂 .

8. Continua a fare la tua vita

L’uomo sposato dovrà mettere necessariamente dei paletti, in quanto sarà costretto a dividere il suo tempo tra l’attuale moglie e te. Tu dagli le tue attenzioni ma allo stesso tempo continua a fare la tua vita, in questo modo capirà che sei una donna di valore, e che potrebbe anche perderti. Questo lo porterà a pensarti di più nell’arco della giornata e a volerti incontrare con maggiore frequenza.

Conclusioni

Come avrai capito, sedurre un uomo sposato richiede un grande impegno psicologico, ci possono essere situazioni che potrebbero sfuggirti di mano.

Il tuo obiettivo è quello di essere presente nella sua mente, lo potrai fare rispettando le giuste distanze e aimè, i paletti imposti da questa tipologia di rapporto extraconiugale. Ad ogni modo ti rammento che un uomo sposato che viene con te, non è detto che non sia più interessato alla moglie.

CLICCA QUI: DIVENTA CAMGIRL E GUADAGNA 2000 EURO AL MESE


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RAGAZZE E COPPIE HOT NELLA TUA CITTA'>>>

X