banner

Sedurre con lo Sguardo: Come Sedurre Usando lo Sguardo

banner

Sedurre con lo sguardo significa stimolare l’eccitazione e l’attenzione di una donna o di un uomo con la semplice espressione del viso e degli occhi, senza dire una sola parola.

Come saprai la tecnologia ha determinato un cambiamento nel nostro atteggiamento, siamo sempre più distratti dai nostri smartphone, spesso lasciamo che i cellulari catturino la nostra attenzione, tralasciando così il contatto visivo. Da studi recenti risulta che sia gli uomini che le donne perdano mediamente 7 ore al giorno della propria vita nel guardare uno schermo, perdendo così le grandi opportunità di rimorchio che vengono sfruttate da persone come te che stanno leggendo questa guida.

Lo sguardo è infatti una fra le armi di seduzione più antiche e potenti della comunicazione non verbale. Mediante questa sottile arte, potrai attrarre emotivamente chi ti piace semplicemente usando i tuoi occhi e la tua espressione. Ecco perché ti indicherò alcuni semplici passi per sedurre con lo sguardo dandoti anche dei consigli utili sulle cose da non fare quando i tuoi occhi incontrano quelli di una donna.

Come avere uno sguardo seducente

Che tu sia uomo o donna devi sapere che il tuo sguardo deve essere coerente con i tuoi fini, quindi non puoi pensare di catturare l’attenzione di un’altra persona con degli occhi stanchi, arrossati e intrisi di sangue. Quindi rilassati, cambia stile di vita, migliora i tuoi orari, non fare le ore piccole d’avanti al PC. Se vuoi valorizzare il tuo sguardo devi necessariamente prendere in considerazione anche l’estetica.

Il tuo viso, le tue sopracciglia, il contorno occhi, i tuoi occhi, devono essere curati e rilassati, quindi prenditi cura di te stesso migliorando il potere penetrativo del tuo sguardo.

Ecco alcuni suggerimenti per migliorare l’estetica dei tuoi occhi:

  • Dormi dalle 7 alle 8 ore a notte
  • Prendi 15 minuti di sole al giorno chiudendo gli occhi per eliminare le occhiaie

Bene ora che i tuoi occhi sono curati, brillanti, svegli e pronti per attrarre, è il momento di capire come utilizzarli per sedurre con lo sguardo.

Come sedurre con lo sguardo

come sedurre con lo sguardo

Ci sono molti modi per rimorchiare, ma ciò non vuol dire che sia facile, la seduzione è un’arte sottile e complessa. Sedurre con lo sguardo, sembra essere uno dei metodi più efficaci dato che il contatto visivo rientra nella categoria della sfera emozionale, questo ti darà un vantaggio sleale che ti permetterà di essere più attraente di chiunque altro.

Si può sedurre con le parole, con gli atteggiamenti, con la comunicazione verbale e non verbale, si può approcciare in chat con uno smartphone, con un tablet, con delle applicazioni per flirtare. Insomma, le armi del rimorchio sono davvero tante, ma sedurre con lo sguardo significa instaurare una connessione intima che farà tutta la differenza, permettendoti di sbaragliare completamente i competitor troppo distratti da cellulari, tablet e TV.

Non è un caso che lo sguardo rientri tra i rapporti più intimi e potenti che ci siano, quest’ultimo può essere considerato come un prolungamento della nostra anima fino a penetrare dentro la persona che ci sta d’avanti, regalandole sensazioni, piaceri e informazioni.

Per avere uno sguardo seducente e aumentare il potenziale seduttivo dei tuoi occhi, ecco cosa devi fare:

1. Connetti all’istante

Le conversazioni più intense ed eccitanti iniziano dallo sguardo anche tra perfetti sconosciuti. Attraverso gli occhi si stabilisce una connessione immediata. Tutto passa attraverso il linguaggio del corpo, un sorriso appena accennato, uno sguardo fugace. In qualche modo con l’intensità dei tuoi occhi puoi lanciare un segnale di interesse. Ricordati di instaurare questo tipo di connessione prima di iniziare qualsiasi tipo di discorso con la persona che vuoi sedurre. Vedrai che sarai ascoltato con maggior attenzione.

banner

Quando noti per la prima volta la persona che ti piace, stabilisci un primo contatto visivo più o meno per tre secondi, poi accenna un lieve sorriso, guarda in basso e voltati. Così facendo aumenterai il tuo sex appeal catturando la sua attenzione.

2. Usa il doppio sguardo

Se uno sguardo seducente è buono due sono meglio. Guardare più volte una persona è un chiaro segno di interesse ed è un’azione riflessa inconscia, difficile da falsificare. Comunque, una seconda occhiata provocatoria, anche se studiata, è come se dicesse “Sì, hai capito bene: mi piaci”. Non devi fare altro che guardare negli occhi il tuo potenziale partner, distogliere lo sguardo per qualche secondo e poi contemplarlo nuovamente. Se ti ricambia è molto probabile che possiate trascorrere momenti piacevoli.

3. Fai attenzione alle tue sopracciglia

Quando vediamo una persona che ci piace, istintivamente alziamo le sopracciglia per un attimo. È un lampo, ma è un forte segnale di interesse, quindi è un linguaggio del corpo che non devi sottovalutare. Puoi provare a esercitarti davanti allo specchio perché sembri il più naturale possibile.

4. Guarda da capo a piedi

Non appena i tuoi occhi scivolano giù dal viso del tuo potenziale partner e lo sguardo passa al resto del corpo, stai gridando che ti piace. Anche qui dovrai esercitarti per farlo in modo discreto e mai volgare, in questo modo riuscirai a comunicargli quanto sei attratto.

5. Mantieni il contatto visivo durante la conversazione

Durante la conversazione mantieni il contatto visivo. Puoi distrarti per qualche secondo senza però mostrare disinteresse come, ad esempio, guardare il tuo telefono o altrove. Cerca di dimostrare un interesse sincero, distogliendo lo sguardo ogni dieci secondi.

6. Sorridi con gli occhi

Un sorriso caldo coinvolge i tuoi occhi oltre che la tua bocca e la tua seduzione potrebbe arenarsi se il tuo sorriso risultasse freddo e artefatto. Un sorriso sincero dimostra all’altra persona che ti piace stare in sua compagnia e crea la giusta armonia per una forte connessione.

Gli errori da non commettere

Gli errori da non commettere nel sedurre una donna

1. Sguardo maniacale

Guardare va bene, e anche fissare per pochi minuti con sguardo languido ma fai attenzione ai tuoi occhi. Non abbassare mai la testa quando la guardi e fai in modo che i tuoi occhi non siano ne troppo sbarrati ne troppo chiusi come se la stessi scrutando.

2. Sguardo troppo fisso

È vero che l’attrazione inizia dal guardarsi negli occhi, ma non devi esagerare. Durante la conversazione non fissare tutto il tempo la persona che vuoi conquistare. Abbassa lo sguardo per pochi secondi, (non guardarle le tette), puoi chiudere semplicemente gli occhi per pochi istanti e poi tornare a guardarla.

3. Sopracciglia alzate

Durante la conversazione che stai tenendo con la figa su cui stai già facendo pensieri erotici, non tenere mai le sopracciglia alzate, potresti dare l’impressione del pesce lesso o comunque avresti un’espressione poco seria, provocando ilarità.

4. Sguardo Penetrante

Lo sguardo penetrante si insinua nei pensieri e arriva all’anima. La persona che ti sta di fronte potrebbe sentirsi al quanto imbarazzata nell’essere guardata troppo intensamente, quasi a voler leggere le sue emozioni più intime e profonde. Questo sguardo potrebbe risultare troppo invasivo.

Conclusioni

E per concludere voglio mostrarti alcuni dei volti più attraenti del cinema internazionale in modo da darti qualche spunto per migliorare il tuo sex appeal prendendo esempio da loro. Attori come Bread Pitt, Chris Hemsworth, Johnny Depp, o Hugh Jackman, non hanno bisogno di spogliarsi per conquistare migliaia di donne e uomini grazie al loro fascino seducente, riposto semplicemente nello sguardo.

Ora che sai come sedurre con lo sguardo, mettiti alla prova seguendo i semplici consigli e le tecniche di seduzione non verbale sopra indicate e non esitare a farci sapere come è andata lasciando un commento qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SU TELEGRAM>>>

X