banner

Sedurre con le Parole: Come Emozionare una Donna con le Parole

Condividi l'articolo

banner

Le parole sono la chiave perfetta per entrare nella mente di una donna e farsi spazio fra le sue emozioni. In questa guida troverai preziosi consigli per sedurre con le parole una donna e farla pendere dalle tue labbra.

Ti svelerò infatti come attrarre una donna grazie all’uso del linguaggio emozionale e ti indicherò come comunicare in modo attrattivo, il giusto tono di voce e gli argomenti da affrontare per riuscire ad usare le parole come un potente afrodisiaco. E per concludere ti mostrerò qualche buona frase per sedurre ed emozionare una ragazza, da poter utilizzare in diverse circostanze.

CONOSCI PIÙ DONNE ADESSO!

Linguaggio emozionale

Per linguaggio emozionale si intende ogni comunicazione che suscita in un altro individuo ricettivo sentimenti ed emozioni, come felicità, eccitazione, desideri.

Le donne sono creature sensibili per natura e hanno bisogno di essere stimolate mentalmente. Le parole dette in un certo modo sono in grado di suscitare in loro una forte attrazione.

Usando le giuste parole riuscirai a provocare nella donna che ti piace forti emozioni come trepidazione, turbamento, eccitazione, al punto da creare una forte attrazione. Le tue parole le riecheggeranno nella testa ogni qual volta si ritroverà a pensare a te.

Ecco perché, le parole hanno un ruolo fondamentale nella seduzione di una donna.

Sedurre con le parole: Le basi

Solitamente, quando un uomo vuole sedurre una donna punta sulla sua virilità, mostrando con il linguaggio del corpo una certa sicurezza e sfrontatezza.

Come primo impatto per catturare la sua attenzione va bene ma, se con questa donna vuoi instaurare un rapporto più profondo e duraturo dovrai fare di meglio e imparare a sedurre con le parole dando spazio alla tua personalità e dunque alla tua reale comunicazione determinata dall’uomo che sei. Le frasi di seduzione che trovi sui manuali di rimorchio sono ben altra cosa, rispetto alla comunicazione. Quindi metti da parte le frasi preconfezionate, e incomincia a lavorare sulla tua personalità.

Non preoccuparti se non sai da dove iniziare, ti dirò quali sono tutti i passi da compiere per riuscire a sedurre con le parole la donna che ti piace partendo dalle basi.

Con una buona padronanza del linguaggio e con un po’ di lavoro di introspezione, riuscirai ad entrare in sintonia con lei attraendola mentalmente.

Vediamo dunque i punti essenziali per sedurre con le parole una donna:

1. Ascoltala

Ascoltarla ti darà un’arma in più per utilizzare le giuste parole per sedurla. Dunque, quando è lei a parlare, non interromperla. Lascia che ti parli di se, mostrati interessato e approfittane per comprendere ciò che ti sta dicendo, carpire altre informazioni su di lei ed osservarne i gesti e i modi di fare. Il suo linguaggio del corpo ti aiuterà a capire se è aperta a te oppure se ha bisogno di acquisire fiducia. Mettila a suo agio, sii naturale e falla sentire libera di esprimersi.

2. Cerca di conoscerla a fondo

Il modo migliore per entrare in sintonia con una donna e trovare le giuste parole è quello di conoscerla a fondo. Cerca di scoprire più cose possibili su di lei, cosa le piace, quali sono i suoi hobby e interessi, quali sono i suoi sogni. I social in questo potrebbero tornarti molto utili, potresti studiare il suo profilo per scoprire i suoi gusti musicali, i libri che ha letto, i viaggi che ha fatto. Più cose saprai su di lei, più ti sarà facile trovare argomenti che possano appassionarla.

3. Apprezza il suo modo di pensare

Dopo aver discusso di un argomento, dille che ti piace come la pensa, che ammiri il suo modo di ragionare. Complimentarsi con una donna per la sua intelligenza è un modo sicuro ed elegante per lusingarla e sedurla.

4. Usa un linguaggio descrittivo

Le donne amano molto chi riesce a stimolare la loro immaginazione, perciò, quando le parli cerca di usare un linguaggio descrittivo. Fai in modo che riesca ad immaginare ciò che le tue parole vogliono esprimere. Ad esempio potresti parlare di un viaggio che vuoi fare, descrivendo i luoghi, i posti, le abitudini del luogo, i sapori, gli odori e le sensazioni che si possono vivere. Fallo coinvolgendo anche lei, esterna con le parole una descrizione con immagini, suoni, profumi, e sensazioni tattili, al punto tale da proiettarla all’interno di quel viaggio. Se sarai bravo nel coinvolgerla emozionalmente nella tua descrizione, lei si sentirà talmente immersa in quella piacevole situazione che sognerà di fare quel viaggio con te.

5. Il tono della voce

Per far sì che le tue parole risultino attraenti è importante usare un tono di voce caldo e parlare in modo lento e tranquillo. Parlare a voce alta e con un tono squillante potrebbe risultare fastidioso. Un tono più basso ti darebbe l’opportunità di avvicinarti a lei per farti sentire meglio, anche una semplice domanda come: qual è il tuo film preferito? renderebbe la conversazione più intima ed intrigante.

Per darti un’idea del tono di voce che piace alle donne, pensa a Luca Ward, famoso doppiatore del cinema italiano. Fa letteralmente impazzire le donne e non solo, con la sua voce. Tanto per capirci lui è colui che ha doppiato Russell Crowe ne Il gladiatore

6. Parla della sua personalità

Per lusingarla veramente, complimentati con lei per la sua personalità. Fai degli apprezzamenti riguardanti un suo particolare modo di fare o un’aspetto del suo carattere che ti piace molto. Oltre a sentirsi gratificata dal tuo complimento, sarà colpita dall’attenzione che dimostri per la sua bellezza interiore.

7. Evita commenti sul suo aspetto

Molti uomini sono convinti che facendo ad una donna dei complimenti sulla sua bellezza li faccia acquisire dei punti. In realtà, dire ad una donna che è molto bella, risulta banale e ripetitivo. Le donne sono abituate a ricevere continui commenti sul loro aspetto. Appariresti poco originale e superficiale.

Il giusto approccio su come sedurre con le parole

Ora che hai gettato le basi per sedurla con le parole, usando il giusto tono, il linguaggio più adatto per comunicare, e hai imparato a conoscerla meglio, puoi concentrarti sull’aspetto pratico della seduzione

Affronta temi interessanti

Per entrare veramente in sintonia, la conversazione deve affrontare dei temi stimolanti per entrambi, quindi, dopo aver capito quali sono le sue passioni e interessi, cerca degli argomenti che possano appassionarvi. Rendi la conversazione interessante mostrandole il tuo punto di vista su qualcosa. Le daresti l’immagine di un uomo stimolante e mai banale.

banner

Parla delle tue sensazioni

Quando le parli di te, della tua vita, delle tue esperienze, non limitarti soltanto all’enunciazione dei fatti. Devi cercare un canale di comunicazione più profondo. Fai in modo che il focus del discorso siano le sensazioni che le tue esperienze ti hanno suscitato. Riuscirai ad entrare in sintonia con lei dimostrandole che sei una persona che vive di emozioni e che le sa trasmettere.

Non andare dritto al sodo

Anche se tra voi due la sintonia sta crescendo, non rovinare tutto andando dritto al sodo e facendole capire che vorresti andare a letto con lei. Le donne amano essere corteggiate, perciò, fai in modo che la tensione sessuale tra di voi cresca. Potresti rendere le vostre conversazioni più stuzzicanti affrontando dei temi un po’ più sexy, ma fallo in modo prudente e senza esagerare. Meglio ancora se tenderai a trattarla come amica, lei percepirà la tua genuinità e sarà dunque maggiormente predisposta a cercare di ottenere il tuo interesse.

Utilizza gli ancoraggi

In PNL (programmazione neuro linguistica) si parla spesso di ancoraggi. Tale comunicazione consiste nell’associare parole gesti suoni odori alla rievocazione di specifiche emozioni. Ad esempio una canzone potrebbe creare un ancoraggio verso un preciso momento della giornata. Potresti dunque utilizzare un brano musicale emozionante, per dirle qualcosa di bello, quel brano musicale farà da ancoraggio e ogni qual volta lo ascolterà anche indirettamente, lei ricorderà quel momento.

Sii divertente

Per rendere la vostra conversazione più allegra e divertente, cerca di essere spiritoso. Evita però battute di cattivo gusto, cerca piuttosto di essere ironico. L’ironia è sintomo di intelligenza e arguzia. Questo la renderà molto più interessata a te.

Parla correttamente

Inutile dire che per sedurre con le parole una donna bisogna avere una buona padronanza del linguaggio e non commettere errori grammaticali. Per avere un linguaggio più ricco e completo potresti leggere dei libri. La conoscenza di nuovi termini ti darà la possibilità di esprimere con più chiarezza ciò che senti.

CONOSCI PIÙ DONNE ADESSO!

6 frasi per sedurre una donna con le parole

Frasi per sedurre una donna

Premetto che non esiste alcuna frase che possa realmente sedurre una donna. Tutto ciò che fa la differenza è la tua energia, il tuo essere, il tuo carisma. Ma se sei un po irrigidito ed hai bisogno di qualche frase per sedurre una donna o la tua partner ecco qualche aiuto che potrebbe esserti utile. Se porrai particolare attenzione a lei, e ad alcuni dettagli, avrai già vinto la partita.

Ma ricorda che il tuo compito non è quello di preparare la frase del momento, ma avere un giusto atteggiamento, nel momento opportuno, ponendo rilevanza sia nella comunicazione verbale che in quella non verbale.

Frasi per sedurre una donna o una ragazza:

1. Quanto sei bella senza trucco: è un complimento davvero molto importante e sottolinea che sei un ottimo osservatore. Lei penserà “è così attento e gentile”.

2. I miei amici possono aspettare: magari è un appuntamento veloce, è ora di andare, ma con questa frase stai sottolineando l’alta considerazione che hai di lei, facendole notare la sua importanza per te. La maggior parte delle donne a questa frase pensa: “è lui l’uomo giusto, ne sono certa”.

3. Hai perso peso?: utilizza questa frase, se sai che lei sta facendo una dieta. Sarà piacevolmente colpita della tua attenzione nel notare i progressi.

4. Eravamo insieme ed ho dimenticato il resto: usa questa frase se hai dimenticato di fare qualcosa di importante e falle notare il tuo corto circuito. Lei capirà il tuo sincero interesse.

5. Non so come baciare, potresti insegnarmi?: Se hai notato una certa sicurezza da parte sua, ed interesse nei suoi modi di fare, gioca la carta del bacio con questa frase, in modo da farle immaginare quel bacio. Potrebbe stare al gioco, e se non dovesse essere così, be stavi giocando.

6. Sei così bella che ho dimenticato quello che stavo per dirti: usa questa frase per farle un complimento ironico e divertente.

Usa le parole scritte in chat

Anche le chat possono essere un mezzo per sedurre con le parole scritte. Pur non trovandoti con lei per guardarla negli occhi e sussurrarle dolci frasi, puoi sfruttare le chat per elaborare con calma dei romantici ed intriganti messaggi. Ecco un esempio nel post su come messaggiare con le ragazze applicate a canali per incontri come il nostro club eroticoweb o in qualche buona videochat eros come quella indicata qui sotto.

Ricorda che ogni donna è diversa e perciò il tono delle tue parole si dovrà adattare alla sua sensibilità. Ricorda sempre di osservare e capire chi hai di fronte e di esprimerti con sincerità.

Conclusioni

Come hai potuto capire, la comunicazione è fondamentale per sedurre una donna. Per ottenere la giusta energia comunicativa devi fare progressi dal punto di vista della tua personalità. Quindi segui le indicazioni di questo post, ed incomincia la tua trasformazione verso un modo di parlare più attento, noterai subito dei grandi risultati che si manifesteranno sotto i tuoi occhi.

Agisci adesso. Un caro saluto da Adam Sex.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RAGAZZE E COPPIE HOT NELLA TUA CITTA'>>>

X