banner

Scambisti Bisex in Cerca di Coppie o Single

Condividi l'articolo

banner

Nel magico mondo degli scambisti bisex, il divertimento si fa doppio! Non solo scambi di mariti o di mogli, ma giochi che coinvolgono tutti e che aprono le porte a piaceri inaspettati. Giochi che possono durare una notte, ma che a volte diventano la base per amicizie (con benefici) durature.

Conosciamo alcune di queste coppie e vediamo come incontrarle.

Dove conoscere scambisti bisex

Ti starai giustamente chiedendo dove incontrare coppie bisex aperte allo scambio: sembra più facile trovare un unicorno in giardino. Se ti affidi solo alle conoscenze che puoi fare in presenza, in effetti, le possibilità sono pochine. Anche nei locali specializzati nello scambio di coppia, capita spesso che lei sia l’unica bisessuale tra i due e che lui cerchi solo rapporti eterosessuali.

Se cerchi una coppia bisessuale aperta allo scambio, ti conviene puntare sull’online. Nei siti di incontri specializzati, trovi tanti annunci di coppie bisex e puoi selezionare chi cerchi in modo veloce e facile. Se tra gli iscritti c’è una coppia che condivide le tue stesse fantasie, la troverai senza problemi e senza dover sperare nel colpo di fortuna. In più, puoi condurre l’intera ricerca nel più completo rispetto della privacy tua e del partner.

I siti di incontri sono utili anche per i single bisessuali in cerca di coppie e viceversa. Selezioni la tua area di interesse, chi cerchi e vagli gli annunci. Oppure, inserisci tu per primo un annuncio nel quale spieghi chi cerchi e per fare cosa. Facile, no?

Adesso conosciamo qualcuno di questi avventurieri.

Non solo sesso: scambisti bisex cercano coppia di amici

annunci coppie bisex

Lei 39 anni e lui 37 anni, entrambi non fumatori e in ottima forma. Siamo una coppia full bisex senza figli e in cerca di un’altra coppia bisessuale con cui divertirci, in tutti i sensi. Anche se siamo aperti alle notti da una botta e via, preferiremmo creare un legame di amicizia duraturo: cene in compagnia e serate a ballare, oltre che tanto ottimo sesso.

Adoriamo entrambi il sesso orale sia su di lui che su di lei: non c’è niente di più divertente che contenderci un bel cazzone e fare a gara a chi lo succhia meglio! Stessa cosa per le fighette bagnate, che amiamo entrambi alla follia (sospetto soprattutto lei, vista la passione che ci mette nel leccare).

Se nasce una buona intesa, siamo aperti anche ad ospitare la nostra nuova coppia di amici. Abbiamo una bella casetta sul mare e sarebbe divertente passare le vacanze insieme, all’insegna del buon cibo e del sesso. Se avete un cane possiamo ospitare anche lui, purché addestrato.

Vi aspettiamo!

Coppia trasgressiva si propone per scambio di coppia bisex

coppie bisex

Siamo Sara e Daniele, lei 41 anni e lui 45, sposati e innamorati. Cerchiamo una coppia bisex o bicuriosa con cui giocare un po’, curata e perversa quanto noi. Siamo entrambi in perfetta forma e depilati e chiediamo lo stesso a chiunque giochi con noi, sia alle donne sia agli uomini.

banner

Per favore, niente fumatori e niente singoli: se dovessimo decidere di divertirci con un terzo, lo cercheremo noi. Per il momento, solo coppie come noi.

Sara porta una splendida seconda di reggiseno, piccola ma soda come quando aveva vent’anni. Anche il suo culo è rimasto quello di quando eravamo ragazzi, solo un po’ più vissuto. Daniele ha una bella pancia piatta e bicipiti che farebbero invidia a tanti giovanotti, proprio come il suo arnese. Per non parlare poi della lingua, degna di un poliglotta del sesso.

Per i nostri incontri ci poggiamo ad alberghi di buon livello, discreti e sicuri. Niente visite né a casa nostra né a casa vostra: i nostri weekend di sesso selvaggio devono rimanere separati dalla noia di tutti i giorni. Vogliamo che il nostro ricordo vi accompagni come un bel sogno.

Donna bisex cerca coppia

scambio coppie bisex

Donna di 34 anni bisessuale cerca coppia con cui divertirsi in leggerezza, nella quale almeno lei sia bisex. Non ho preferenze particolari per quanto riguarda età e aspetto fisico, ma la pulizia è d’obbligo e non amo i fumatori. Per il resto, largo alle sorprese: sono letteralmente aperta a tutto, sesso estremo compreso.

Sono alta 1 metro e 69 e sono burrosa, ma con una bella forma a clessidra. Adoro quando mi strapazzano le tette ed essere penetrata con violenza, mentre soddisfo l’altra metà della coppia con la bocca. Mi piace anche quando lui guarda me e lei giocare insieme, senza intervenire e facendo tutto da solo.

Mi considero un’amante dei giochi: sex toys e travestimenti sono graditissimi. Io stessa vanto un armadio pieno di vestitini piccanti che non vedo l’ora di mostrarvi!

Conclusione

Apri gli orizzonti e buttati alla ricerca di coppie di scambisti bisex: troverai tante occasioni nuove di divertimento senza limiti. Basta iscriverti nel sito giusto, per incontrare coppie hot e in cerca di avventure!


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SU TELEGRAM>>>

X