banner
Eventi

San Valentino da Single: Idee su Come Celebrare l’Amore Libero e Trasgressivo

Condividi l'articolo

banner

Chi l’ha detto che la Festa degli Innamorati può essere divertente solo per le coppie che stanno insieme da più o meno tempo? Anche chi non è in una relazione può infatti trovare tante idee intriganti e trasgressive per trascorrere il giorno di San Valentino da single in maniera indimenticabile. Ecco alcune delle nostre proposte più curiose e hot.

Le origini della Festa degli Innamorati

Il 14 febbraio, giorno che la Chiesa Cattolica dedica a San Valentino, viene ormai da secoli associato all’amore e riconosciuto quasi universalmente come la Festa degli Innamorati. Le origini di questa celebrazione, però, sono tutt’altro che romantiche, se si pensa che questa data venne scelta da Papa Gelasio I nel 496 d.C. come giorno dell’amore per porre un freno ai lupercalia, ossia dei riti pagani di origine romana che si tenevano il 15 febbraio.

Nei lupercalia, infatti, i festeggiamenti erano ben lontani dalla morale cristiana e prevedevano rituali anche molto spinti, come quelli in cui gruppi di giovani devoti al fauno Luperco, completamente nudi, colpivano con forti frustate le donne che si offrivano a loro in strada in un cerimoniale amato da tutti e che presentava anche un alto valore erotico. Fu per questo motivo che il papa e le alte sfere ecclesiastiche decisero di riconoscere a colui che era stato vescovo di Terni dal 197 d.C. il ruolo di protettore degli innamorati – per via del suo impegno nel celebrare matrimoni difficili e nell’aiutare le coppie in difficoltà – e di istituire una vera e propria festa dedicata all’amore più puro.

Se non fosse stato per i lupercalia, probabilmente non avremmo mai avuto la festa di San Valentino così come la intendiamo oggi: perché allora non guardare al 14 febbraio con occhi un po’ più maliziosi, che si sia in coppia oppure no?

Cosa fare a San Valentino da single: ecco le idee più hot

Sei single ma non vuoi perdere l’occasione di trasgredire nel giorno dedicato all’amore: se è vero infatti che le coppie più romantiche approfittano di questa data per ritagliarsi dei momenti indimenticabili per la propria relazione o per scambiarsi regali hot, può essere altrettanto appagante e divertente sfruttare questo giorno di festa come un inno all’amore libero in tutte le sue forme. Anche se non si sta vivendo un rapporto stabile con un’altra persona.

Trascorrere San Valentino da single apre, anzi, a molte possibili esperienze da vivere sia da soli che coinvolgendo amici e amiche.

Come passare San Valentino da single: spunti trasgressivi da provare in solitaria

Quale migliore occasione di San Valentino per dedicare del tempo alla persona che si ama di più, ossia se stessi? Questo giorno così romantico può infatti trasformarsi in un momento di riscoperta del piacere individuale e di esplorazione del proprio corpo e della propria mente. I single possono scegliere, per esempio, di rimanere a casa e di organizzare un’intera giornata al proprio benessere, preparando un bel bagno caldo con tanto di sali rigeneranti e candele profumate accese tutt’intorno per poi degustare una cena gourmet (magari ordinando a domicilio se non si intende cucinare) con tanto di bottiglia di vino pregiato e il proprio dolce preferito a fine serata.

Chi ama il cinema può anche spulciare i tanti cataloghi online e scegliere uno dei tanti film da vedere a San Valentino single, magari optando per un genere adatto alla serata e tuffandosi nel mondo dell’eros: che dire di un Tinto Brass d’annata o di grandi classici come L’amante o Eyes Wide Shut, senza dimenticare Secretary e Nymphomaniac. Insomma, ci sarebbe solo l’imbarazzo della scelta!

banner

E per chiudere al meglio la serata? Beh, l’ideale è celebrare l’amore come meglio merita, ossia lasciandosi andare ai piaceri corporei, usando le mani oppure uno o più sex toys, magari acquistati proprio per l’occasione: le lei potrebbero provare il succhiaclitoride di cui hanno tanto sentito parlare di recente oppure un vibratore wand da far scorrere sulle proprie zone erogene prima di arrivare al clitoride, mentre i maschietti potrebbero optare per un “tradizionale” masturbatore per il pene o, perché no, per un anal dildo con cui sperimentare nuove sensazioni.

Single a San Valentino: ecco come trasgredire in compagnia

san valentino per single

Essere single a San Valentino di certo non significa necessariamente restare da soli, anzi potrebbe essere proprio l’occasione giusta per celebrare la trasgressione e l’amore libero in compagnia di altre persone che cercano esperienze hot. Anziché chiudersi in casa, perché allora non uscire e organizzare una serata con happy ending? D’altronde non mancano club che prevedono eventi ad hoc proprio nel giorno degli innamorati per venire incontro ai desideri lussuriosi dei libertini.

Chi ha già un trombamico o una trombamica potrebbe semplicemente approfittare della data per mettere su un incontro coi fiocchi in cui lasciarsi andare a nuove fantasie e pratiche, in alternativa è possibile sfruttare gli annunci presenti anche sul nostro sito per trovare donne, uomini, trans e coppie pronti a trasgredire.

Se invece si è più portati per il mondo dei club privé e per gli incontri faccia a faccia, vestirsi bene e uscire per raggiungere uno di questi locali è la scelta migliore: non è difficile trovare, per esempio, in queste occasioni, coppie cuckold aperte alla ricerca di bull singoli che diano piacere alla lei oppure coppie bisex che vogliono festeggiare con un threesome MFF. Le fantasie e le perversioni sono tante e coinvolgono ogni genere e tendenza sessuale, quindi perché non tuffarsi e vivere un San Valentino da single davvero indimenticabile?

Un’ultima alternativa per coniugare incontri hot e voglia di restare a casa? Sicuramente le videochat erotiche, che permettono di entrare in contatto con donne, trans e persone di ogni tipo connesse in cam e pronte a scambiare intensi momenti di piacere, seppur in un ambiente virtuale che può essere tanto eccitante quanto quello reale. Mai provato? Allora potrebbe essere proprio questa l’occasione giusta.

Glory hole e San Valentino

Clicca qui per scoprire dove fare Glory Hole

.....
Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *