RIV Cam: Sito per Lavorare con le Videochat Erotiche da Casa.

Condividi l'articolo

Quando si parla di Riv Cam o cam dal vivo ci si riferisce alla trasmissione online in diretta di spettacoli erotici di camgirl che guadagnano in videochat per Adulti.

Lo spettacolo erotico viene remunerato online, mediante piattaforma sicura grazie agli spettatori connessi che pagano per guardare e interagire in chat.

Gli spettacoli in webcam delle camgirl avvengono mediante Live Chat in tempo reale, generando guadagni per ogni minuto trascorso in diretta privata.

CLICCA QUI: PER GUADAGNARE IN CAM DAL VIVO

Che cosa ti serve per lavorare con Riv Cam

Per avere successo e iniziare a guadagnare e lavorare in webcam è assolutamente necessario avere un’ottima connessione a internet in modo che le immagini ricevute dagli utenti siano di buona qualità e scorrevoli.

Per svolgere l’attività di cam girl dal vivo bisogna assicurarsi di essersi iscritti al sito di Lavoro in Cam di RIV. La migliore videochat per ragazze in cam, operativa 24h su 24h.

Gli elementi essenziali per iniziare a lavorare in Riv Cam

Ecco 5 elementi fondamentali che bisogna possedere per iniziare a fare soldi in chat con Riv o qualsiasi altra videochat erotica Italiana o Straniera abilitata al lavoro di camgirl:

  • Maggiore età
  • PC o Smartphone
  • Connessione Internet
  • Webcam

Per una camgirl non avere una webcam HD per le riprese è come autosabotarsi.

I clienti vogliono vedere bene le ragazze, vogliono avere l’illusione di poterle spogliare, toccare, per cui devono poter guardarle esibirsi in HD e senza alcun ritardo.

La qualità visiva è fondamentale perché ti permetterà di poter attivare la funzione di Spycam per generare un guadagno perpetuo su ogni utente online.

Oggi, con l’avvento di strumenti digitali come computer desktop e laptop, tablet e smartphone, la comunicazione online è stata notevolmente migliorata e quindi non ci sono più scuse. Se vuoi trasmettere in qualsiasi sito per camgirl, una webcam HD è un must.

Con un’ottima webcam HD sarai in grado di fare lunghe chat dal vivo senza che i tuoi fans siano infastiditi dal cattivo funzionamento della tua trasmissione. Tutto ciò può essere arricchito da applicazioni appositamente progettate per le chat online con webcam.

Avere una webcam HD ti aiuterà moltissimo nel tuo lavoro, sarà come se tu e i tuoi utenti foste seduti uno di fronte all’altro.

Fino a qualche anno fa, gli spettatori amanti delle videochat per adulti potevano accettare un livello di trasmissione e definizione scarso, paragonato a quello di una sessione odierna. Mentre oggi la qualità dei video, dell’audio e della fluidità delle immagini è fondamentale.

Ciò che ha contribuito il miglioramento della qualità delle videochat e del lavoro camgirl è stato determinato dall’ottimizzazione della tecnologia e della velocità di trasmissione dei dati con siti di ultima generazione come RIV.

Quanto mi costa lavorare in cam?

Non ci sono costi per lavorare in cam!

L’unica spesa iniziale, oltre a quella del PC e dell’abbonamento a internet, è quella che dovrai sostenere per acquistare una webcam HD che sarà totalmente ripagata nella prima settimana grazie ai guadagni che genererai con la piattaforma di RIV.

A tal punto la domanda, potrebbe sorgere spontanea, quanto può guadagnare una cam girl che lavora con Riv Cam? La media di guadagno si aggira sui €2.000 al mese facendo live streeming per 4 ore al giorno. Ad ogni modo i guadagni possono variare asseconda della performance della camgirl e del tempo trascorso in chat.

Lavora da Casa ma sopratutto divertiti

Una cosa essenziale per avere successo nel fare la Riv Cam Girl, resta senza dubbio divertirsi. Porta sullo schermo il tuo sorriso, la tua personalità e il tuo sex appeal e sarai pronta per questo lavoro. Per una camgirl fare soldi significa coinvolgere gli spettatori e connettersi con loro. Più saprai stabilire un’intesa con i tuoi utenti, maggiori saranno i guadagni. Attualmente più che foto o video registrati, i clienti vogliono vedere contenuti dal vivo autentici.

Vuoi iniziare la tua carriera di successo come camgirl nel sito di Riv Cam? Clicca qui.

CLICCA QUI: PER GUADAGNARE IN CAM DAL VIVO


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *