Regali Hot: San Valentino Erotico per Lei e per Lui!

Condividi l'articolo

Quali sono i regali hot per San Valentino che potresti fare per lei o per lui? Risponderemo a questa domanda svelandoti quali sono i migliori regali erotici per San Valentino, come organizzarti e dove acquistarli.

Ricorda di fare questi regali in base alla personalità del tuo partner, in questo modo eviterai di commettere errori e il successo della serata sarà garantita.

Idee Regali Hot per San Valentino

Partiamo subito con la lista dei migliori regali da poter fare nella festa degli innamorati e non dimenticare di aggiungere la tua personalità alla sorpresa che andrai a fare.

San Valentino: I Regali hot per lei e per lui, ecco la lista

1. Spa Scambisti

La Spa per scambisti è indicata sopratutto per coppie esibizioniste o amanti della fantasia erotica di fare sesso in tre o per chi ha fantasie di voyeurismo.

Le Spa per scambisti sono luoghi eleganti e ideali per una giornata diversa dal solito, all’insegna del Relax e dell’erotismo.

In questi posti raffinati non è detto che si debba vivere lo scambio di coppia ma l’idea che potrebbe succedere vi farà eccitare, quindi non sarebbe una cattiva idea trascorrere una giornata in una Spa trasgressiva sopratutto se siete una coppia molto aperta.

Troviamo un buon locale Spa per swingers, nell’ Olimpo Therme di Roma:

Qui non mancano i massaggi rilassanti, sauna, bagno turco, piscina, vasca idromassaggi e gli ambienti erotici composti da Dark Room e Glory Hole.

Per la festa di San Valentino solitamente ci sono serate a tema ed è possibile poter vivere una eccitante esperienza di coppia, non rimane che provare.

Puoi provare anche Olimpia Privè a Torino e Afrodite a Bari, sono club privè per swingers dove si accede tramite tesseramento in cui trovi la Spa e tutti i servizi per un completo relax.

2. San Valentino Hot a Casa

Potreste organizzare una serata erotico/romantica a casa, il tutto accompagnato dall’eccitante luce calda delle candele afrodisiache poste vicine ai calici di vino da sorseggiare mentre assaporate il caldo tepore del fuoco.

In una serata di questo tipo non fatevi mancare del buon vino dolce, il “Sangue di Giuda“, provare per credere!

Questo vino ha delle caratteristiche piuttosto singolari, e se unito al giusto ambiente renderà la serata eccitante e indimenticabile.

Sarà un San Valentino con gusto con nota passionale che potrà essere ulteriormente riscaldata da giochi hot da poter fare insieme per rendere la serata speciale e memorabile.

3. Sex Toys di San Valentino

Compra un Kit di sex toys su Amazon, e usalo durante la serata, ma non lasciare che sia un regalo freddo, fai in modo che diventi un ricordo eccitante accompagnato dal tuo modo di fare e da della buona musica erotica.

Munisciti di Vino, Panna, Lubrificanti, cioccolato fondente, il tutto per usare il sapore come fonte di ispirazione unito al Sex Toys.

Prima di iniziare la serata, dedicati al piacere dei sensi, esprimi l’amore per il tuo partner e unisciti per vivere questo momento. Il sex toys è un diversivo interessante, sopratutto se è la prima volta che viene usato, ma non dimenticate che il punto importante della serata siete voi due.

4. Profumo ai Feromoni

Acquista un profumo ai feromoni, usalo il giorno di San Valentino, e crea la serata basando il tutto su quel profumo eccitante.

Dopo lo spruzzo incomincia la serata hot, fai in modo che diventi una serata indimenticabile, divertente. Usa il profumo per aprire il ciakra dell’amore.

Fate l’amore, giocate e vivete l’attimo concentrandovi sull’olfatto, il profumo sarà una buona scusa per provare nuove emozioni.

5. Massaggio Erotico

Riscalda l’ambiente della tua stanza, utilizza il profumo di un buon incenso e fai accomodare il tuo partner per un massaggio indimenticabile.

Fai in modo che il massaggio sia rilassante e allo stesso tempo eccitante, utilizza un buon olio per massaggi erotici, la pelle sarà ben lubrificata per essere massaggiata.

Dedica almeno un’ora di massaggio in modo che il tuo partner sarà talmente felice, rilassato e allo stesso tempo eccitato da non resistere nel voler fare l’amore con te più e più volte.

6. Virtual Sex in Tre

Se siete una coppia che ama farsi guardare, potreste optare per un diversivo per San Valentino, ovvero il gioco del virtual sex in Cam.

Sarebbe un modo originale di soddisfare il piacere di essere guardati mentre fate sesso, un modo per giocare in 3, dove l’altra persona può solo osservare e pagare per guardare mentre voi godete e monetizzate.

Per fare questo gioco di coppia vi basterà avere una buona webcam, connessione internet e accesso gratuito al portale di RIV, tutti i dettagli sono riportati nella nostra Guida Guadagnare in coppia con le videochat sex.

Conclusioni

Ora hai tra le mani 5 idee hot per vivere un San Valentino Erotico indimenticabile, è come se avessi un nuovo potere, usalo nel modo giusto.

Prendi spunto dalle idee qui sopra indicate, attiva la tua fantasia e vivi il tuo San Valentino indimenticabile.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *