Psicologia Femminile: Come Capire le Donne e Attrarle!

Condividi l'articolo

In questo post andremo ad analizzare alcuni aspetti della psicologia femminile per attrarre e sedurre la donna o la ragazza che ti piace.

Nello specifico ti spiegherò come capire una donna, cosa pensa una donna e come approcciarti nel modo giusto, evitando di compiere i soliti errori di uomini che non sanno ascoltare e che spesso inviano messaggi continui dimostrando una scarsa autostima e una mentalità estremamente fragile e bisognosa.

Non è un caso che proprio in questi giorni io abbia letto un commento che diceva: “le donne sono pazze e noi siamo rincoglioniti”.

Questo commento divertente, mi ha fatto sorridere, e allo stesso tempo mi ha dato lo spunto per creare questo post, perciò adesso ti mostrerò il giusto approccio mentale per capire e attrarre una donna durante una comunicazione in chat o dal vivo.

CONOSCI PIÙ DONNE ADESSO!

Come capire una donna

Per conquistare una donna o una ragazza devi capire la sua psiche, per capire la sua psiche devi sapere che sono diverse l’una dalle altre.

Il pensiero generalista è da considerarsi come un paraocchi che non permette di vedere l’unicità delle donne, quindi, come primo step, distruggi i pregiudizi.

Nei corsi di seduzione purtroppo spesso si commette l’errore di imparare strategie rigide e generaliste, come se tutte le donne fossero uguali, ma questo è un grave errore che tu potrai evitare leggendo questa mini guida. Dunque, per capire la psiche di una donna ed entrare nella sua mente devi diventare flessibile, ed eliminare tutti quei pensieri rigidi pieni di preconcetti che ti potrebbero portare a non avere la giusta sensibilità per entrare in armonia con la sua energia femminile.

Ecco 4 caratteristiche diverse della psicologia femminile:

  • La ragazza avventurosa: che ama l’uomo dinamico a cui piace anche un pizzico di rischio
  • La brava ragazza: solitamente adora l’uomo tradizionalista, e dai sani principi
  • La donna trasgressiva: ama nuove avventure sessuali, ed è molto aperta mentalmente
  • La timorosa: una ragazza che ama essere protetta rimanendo nella sua zona di confort

Insomma, ogni donna ha un modo di pensare diverso. La psicologia femminile è vasta, le varianti possono essere infinite, perciò se hai letto qualche libro sulle tecniche di seduzione, non applicarle come se avessi letto la bibbia del rimorchio. Sii flessibile nell’utilizzarle!

Piuttosto impara a rafforzare il tuo carattere e a sensibilizzarti nel percepire l’energia femminile, osservando la sua comunicazione verbale e non verbale.

Ricorda che gli esseri umani si innamorano di ciò che gli fa da specchio, più la emozionerai mostrandoti carismatico e allo stesso tempo simile a lei, più lei sarà attratta e interessata a te.

Il giusto atteggiamento psicologico per attrarla

Dopo aver capito in sintesi, che ogni donna è diversa, che gli uomini vengono da marte e le donne da venere, è giunto il momento di lavorare sul tuo atteggiamento mentale per attrarre la sua attenzione verso di te. Molto spesso quando si ha una bella e sensuale donna d’avanti ci si concentra troppo sulla sua bellezza, perdendo di fatto il giusto approccio mentale e fisico per sedurla e per comunicare in modo intelligente.

Dunque, rimani centrato, ed evita l’errore di ubriacarti della sua bellezza. Impara ad utilizzare i 6 step che sto per mostrarti.

Ecco i 6 punti fondamentali per attrarre una donna mentalmente e fisicamente:

1. Osservala e ascoltala

Che sia in chat, su di un social network, via SMS o di persona, c’è una cosa che è necessario imparare per iniziare una buona conversazione seduttiva, ed è la seguente: “impara ad ascoltarla”.

Solo ascoltandola e osservandola potrai capire la sua personalità e dunque intraprendere una conversazione interessante che si basi su reali punti di incontro che potreste avere e che potresti individuare sentendo ciò che lei ha da dire.

Nel caso in cui ti trovassi in chat o in un social network, osserva come scrive, guarda le sue foto, vedi i suoi video, ascoltala e poi interagisci in modo intelligente e creativo.

Mantieni vivo il tuo carisma, e allo stesso tempo allineati con i punti di incontro che potresti aver individuato dalle sue foto, o dalla sua comunicazione in chat. Così facendo aprirai una conversazione interessante che ti farà acquisire tanti bei punti, proprio perchè ti stai allineando con la sua mente e con il suo linguaggio. Lei ti percepirà come una persona sensibile e intelligente, che sa ascoltare le donne e che sa comunicare da uomo.

Quindi sviluppa le tue qualità da ascoltatore uditivo e visivo, queste ti saranno utili. Vedrai, sarà lei stessa a passarti l’assist per attrarla in una piacevole conversazione di buona intesa tra voi due.

2. Non essere bisognoso

Su questo primo punto sarò molto chiaro : “Tu non hai bisogno della risposta di nessuno”.

Il bisogno di risposta ti rende una persona poco attraente, nervosa e succube delle altre persone. Non aspettare alcuna risposta, fai la tua vita.

Solitamente accade che in una conoscenza in chat con una bella donna, la maggior parte dei ragazzi risponda ai suoi messaggi in un nano secondo, mentre lei risponde con calma e a volte visualizza quello che viene scritto senza rispondere.

Ecco, questo modo frettoloso di rispondere, non va bene!

Saper attendere ripaga:

3 giorni fa ero in chat con una ragazza bellissima, con cui avevo iniziato una bella conoscenza, e lei era chiaramente interessata alla mia persona, a un certo punto del dialogo, al mio ultimo messaggio, lei lo visualizza e non mi risponde più.

Ok! Ho mantenuto la calma, non gli ho scritto più e sono andato avanti con la mia giornata. Sono andato in palestra, sono andato a lavoro e mi sono fatto una bella doccia calda. In serata verso le 23, guardo il cell. e della sua risposta ancora nulla.

Dopo 2 giorni la ragazza con cui avevo iniziato la conoscenza in chat, come se nulla fosse mi risponde. Io ho visualizzato il suo messaggio senza rispondere e l’ho ricambiata scrivendole dopo 2 giorni.

Così facendo lei ha percepito il mio valore dedicandomi più tempo nelle conversazioni in chat.

Questa è la prima regola per conquistare una ragazza, deve darti le attenzioni che meriti, in caso contrario vai avanti e conosci altre ragazze.

3. La ragazza deve impegnarsi per averti

Quando vuoi conquistare una ragazza, non devi dare il 100%. Tu farai il tuo 50% e lei il suo 50%.

In una conoscenza fresca anche la donna deve fare la sua parte, deve interagire in abbondanza nella chat o nella conversazione dal vivo, non devi essere solo tu ad esporti e ne tantomeno puoi accontentarti di risposte monosillabe.

Facciamo l’esempio di una chat: la ragazza deve scrivere almeno quanto te se non di più. Quindi impara ad equilibrare le tue energie. Delle volte fermati e attendi che lei faccia altrettanto.

4. La ragazza deve dimostrare interesse per te

Non puoi pretendere di conquistare nessun essere che respiri, se disinteressato a te. Se vedi che lei non si interessa, devi farglielo notare ed essere pronto anche all’eventualità di chiudere la conoscenza.

Sii sempre gentile, non essere permaloso, o irritato, ma fagli capire che non hai tempo da perdere con una persona che non ha nulla di interessante da dire. Fai in modo che lei investa su di te. Se vuole la tua attenzione deve meritarsela, altrimenti salutala e vai a fare qualcosa di più interessante.

5. Devi andare in attrito per emozionarla

Se la conoscenza è priva di emozioni e lei ti sta considerando come tutti gli altri, ti suggerisco di creare una comunicazione emozionale. Ad esempio potresti cercare un contrasto durante la conversazione, anche per stuzzicarla, per creare nuovi spunti di argomentazione, per farle capire che sei uno che ha delle idee e che ha carisma.

Tieni ben in mente che un uomo sempre disponibile, che dice sempre di si viene percepito dalla donna come una persona di poco valore.

6. lasciala andare

Ricorda, se non sei tu a dettare le regole, sarà lei a farlo per te, perché questo è quello che fanno tutte le ragazze/donne inconsciamente. Vogliono rispondere quando hanno voglia, vogliono vederti quando non hanno nulla da fare o quando qualcuno che le interessava gli ha dato buca, vogliono farsi pagare una cena, vogliono farsi portare in giro, vogliono accrescere il loro ego con i tuoi complimenti.

Quindi ricorda questi semplici passaggi, impara a darle valore, a mantenere i tuoi sani principi, a rispettarla, ma se lei non dovesse rispettare te, fai una cosa molto semplice, lasciala andare!

Se la lascerai andare, lei con tutta probabilità percepirà il tuo valore, e capirà che sei un uomo che merita rispetto.

Conclusioni

Da questo momento in poi, hai le basi per comprendere la psicologia femminile, e i giusti strumenti per approcciarti con la ragazza e la donna che ti piace.

Adesso ascolta la sua energia, incomincia a vivere il rapporto percependone le sottili frequenze che si manifesteranno con il linguaggio del corpo, l’espressione del viso e il tono della voce. Impara ad ascoltare, e ad osservare, mantenendo solida la tua personalità da uomo, o maschio alfa.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INCONTRI DI SESSO->
Entra nel Club

X