banner

Prima Volta Scambio Coppia: Cosa fare?

Condividi l'articolo

banner

Siete incuriositi dallo scambio di coppia e volete sapere come approcciarvi a questo fenomeno sempre più diffuso? Ad oggi è diventato una vera e propria consuetudine per molti italiani, e sono almeno cinquecentomila a praticarlo regolarmente. Ma come introdursi in questo mondo e cosa fare per ottenere la prima volta scambio coppia?

Nella fase iniziale, tutto ciò può portare grandi emozioni e anche piccoli disagi dovuti all’inesperienza. Le domande possono essere molte. Per questo motivo in questa guida vi spiego nel dettaglio cosa dovete fare per conoscere altri scambisti e vivere questa esperienza unica.

Iniziare dai siti per ottenere la prima volta scambio coppia

siti scambisti online

L’approccio oggi è enormemente facilitato grazie ad internet, che permette di intraprendere un’avventura swing in modo semplice e al riparo da occhi indiscreti. La maggior parte delle coppie che desidera praticare lo scambismo vuole infatti mantenere la privacy. E le informazioni vengono condivise solo in ambiti di cui fanno parte altri scambisti.

Esistono infatti siti web dedicati, dove si trovano tantissimi racconti scambio di coppie e che consentono di cercare altre coppie disposte a vivere la stessa esperienza. Oppure potete affidarvi ai vari club per trovare le persone che corrispondono ai vostri gusti. Il club è un locale scambisti privato, dotato di ambienti adeguati, dove è possibile praticare lo scambio di coppia.

Qui potete conoscere e socializzare con altre coppie e single, per trascorrere una serata all’insegna del sesso e del divertimento. Per capire come funzionano conviene aprire degli account su alcuni siti swingers specifici che pubblicizzano il proprio club prive. In questo modo potrete avere un’idea anche del pubblico che ne fa parte, e scegliere quello più interessante per voi.

Consultare i blog scambisti per saperne di più

blog scambisti

Un ottimo modo per approcciarvi al mondo dello swing per vivere insieme al partner una nuova avventura in fatto di sesso sono i blog scambisti. Eroticoweb, ad esempio, vi fornisce i nomi di locali scambisti italiani e i migliori siti scambisti per conoscere swinger online.

Sono presenti anche dei video club scambisti per far capire come si svolge l’incontro in questi locali, come sono suddivisi e le regole a cui bisogna attenersi per rendere il sesso un gioco divertente e non pericoloso, come potrai vedere nel video qui sotto in” Locali per scambisti o contatti online? ” Nei locali scambisti, oltre a trovare gruppi di coppie sparse negli ambienti, possono esserci anche delle stanze con varie tematiche, come quella buia, quella dedicata allo scambio di partner e altre tipologie che hanno lo scopo di far salire l’eccitazione.

Sul blog trovate anche tantissimi racconti coppie che danno consigli su come muoversi per fare la scelta della coppia giusta. Dai vari racconti scambio di coppia si evince come l’esperienza sia particolarmente gratificante e parlano della prima volta scambio coppia come di qualcosa che rafforza l’affiatamento e il legame tra i due partner.

Le storie di coppie scambiste sui blog

Dai racconti scambio potete apprendere, attraverso la narrazione vibrante dei protagonisti, le emozioni provate durante l’incontro nei club o in altri posti, da concordare ovviamente insieme. Ci sono scambisti che scelgono l’abitazione dell’una o dell’altra coppia, cercando di creare il più possibile un’atmosfera suggestiva e in grado di esaltare l’eccitazione.

Leggere i racconti di coppie scambiste vi sarà di grande aiuto per capire come affrontare la vostra prima volta. Innanzi tutto, è importante che fra te e il tuo partner vi sia una buona capacità di comunicazione, fondamentale nelle prime fasi di un’esperienza di scambio.

banner

Bisogna parlare in maniera chiara di cosa si desidera, prima di iniziare, ed essere pronti ad accettare tutto ciò che vuole il partner. Ad esempio, uno di voi due potrebbe volere un’avventura con un’altra coppia, mentre l’altro potrebbe voler incontrare una donna.

Il mio consiglio, specialmente se si tratta della prima volta scambio coppia, è di scegliere l’opzione più adatta a voi e accantonare per il momento i desideri personali. Non significa rinunciare alla fantasia erotica, ma semplicemente agire per il bene di entrambi, e rimandare a dopo le voglie personali.

Locali per scambisti o contatti online?

Nei racconti erotici coppie predomina la scelta dei locali scambisti per vivere il primo incontro, considerato il modo migliore per incontrare altre coppie. In questi locali l’approccio è più semplice e sicuro che accettare di incontrare una coppia con cui avete parlato solamente online. In un ambiente dove c’è tanta gente è più facile superare l’imbarazzo del primo incontro e se la coppia non corrisponde ai vostri gusti potete declinare l’offerta e continuare la ricerca.

Nei club avrete la certezza di essere circondati da tante persone che condividono come voi la passione per lo scambio di coppie, e non avete alcun obbligo nei loro confronti. Infatti, non è obbligatorio fare del sesso, potrete anche trascorrere una serata piacevole con persone divertenti, se in quel momento non vi sentite di approcciarvi.

Magari potrete rimandare tutto al prossimo incontro, e frequentare più spesso il club per entrare meglio nell’ottica che lo scambio di coppia è proprio quello che desiderate. Sono tanti i racconti scambio coppie che trovate sul web e che parlano di dubbi e incertezze superati grazie alla possibilità di sentirvi a vostro agio con la nuova coppia che avete conosciuto.

Le esperienze narrate nei racconti erotici scambisti parlano di persone che continuano a stare insieme da moltissimi anni e di aver trovato in questa pratica la soluzione per rendere il rapporto sessuale sempre interessante e stimolante.

Codici e regole dei club per scambisti

Nei club per scambisti le regole possono variare. Vi sono alcuni locali che fanno indossare dei braccialetti colorati per indicare il genere di scambio che state cercando e la vostra disponibilità. Queste funzioni a volte vengono segnalate dalle cannucce colorate dei cocktail.

Vi sono però molti locali che invece di ricorrere a queste strategie spingono invece le persone a conoscersi meglio prima di passare a quella che per loro è la prima volta scambio coppia. Per questo è consigliabile prenotare e prendere parte alle feste che organizzano i club per conoscere più persone possibili e poter scegliere.

Rilassarsi durante una festa, bevendo qualcosa e chiacchierando del più e del meno, rende più facile l’approccio e vi permette di gestire meglio le vostre emozioni, oltre che di capire fra i presenti quale può essere la vostra coppia ideale per vivere questa nuova esperienza.  


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RAGAZZE E COPPIE HOT NELLA TUA CITTA'>>>

X