banner

Prima Volta con una Trans: Come Prepararsi

Condividi l'articolo

banner

Hai conosciuto e sei intrigato da una persona unica al mondo, il cui corpo incarna gli aspetti migliori dell’universo maschile e femminile? Ti piace così tanto che vuoi conoscerla più a fondo e andarci magari anche a letto, non è vero? Qui puoi parlare liberamente della tua attrazione per questo essere straordinario e ti aiuterò a prepararti in maniera strepitosa alla tua prima volta con una trans.

Ti svelerò come vivere il piacere della tua prima volta con un trans, le sensazioni che si vivono, cosa fare, cosa evitare e come approcciarti correttamente per avere un’esperienza passionale, e indimenticabile.

CLICCA QUI: PER CONOSCERE RAGAZZE TRANS IN CHAT

Il piacere della prima volta con una trans

Per la tua prima volta con una trans desideri sicuramente il piacere totale, inteso come coinvolgimento di corpo, mente e cuore. È un desiderio legittimo che potrai raggiungere con alcune attenzioni rivolte alla tua sessualità.

Puoi avere una relazione interessante e gradevole soprattutto se valuti prima alcuni aspetti della nuova esperienza che andrai a vivere. Se hai conosciuto la tua trans su un social, in chat o in un sito di annunci trans, significa che stai per incontrarla di persona.

Probabilmente ti senti prima di tutto emozionato, perché il sogno finalmente diventa realtà, poi eccitato per quel sapore proibito dato dall’essenza della persona che incontrerai. Pensa che anche lei avrà le tue stesse sensazioni, in preda al desiderio di concretizzare il primo appuntamento con te, consapevole del fatto che per te è la prima volta e che non vede l’ora di introdurti nel suo mondo.

Considera che sei arrivato al momento clou, quello che ti ha spinto a richiedere l’incontro trans prima volta, quindi devi aver sicuramente lavorato su te stesso per cercare di superare tutti i tabù che provengono dall’ambiente circostante.

Forse ti starai chiedendo se uscire con una donna trans potrebbe essere visto male dai tuoi amici e familiari? Oppure temi di andare incontro a critiche o maldicenze? Allontana questi pensieri dalla tua mente, imparando a non considerare gli individui che odiano le persone trans solo perché non le capiscono.

Tu sai bene di essere sensibile alla trasgressione: se sei attratto da una bellissima e affascinante trans, è perché il tuo istinto ti ha suggerito di vivere questa intensa esperienza. Ascoltalo. Incontra questa persona che ti fa eccitare sopra ogni altra, ricordando che non devi rendere conto di niente a nessuno e che sei tu il padrone delle tue decisioni.

Cosa fare al primo appuntamento con una trans

prima volta con un trans

Il primo appuntamento con una trans è uguale a quello che potrai avere con qualsiasi altra persona, maschio o femmina. E la prima cosa che devi fare è prenderti cura di lei, facendola sentire a suo agio. Sentiti del tutto avvolto dal fascino femminile che emana, sapendo di essere intrigato dal suo essere.

Come per qualsiasi altro incontro, preparati curando alla perfezione la tua igiene intima e il resto del tuo corpo. Indossa un abbigliamento confortevole e che ti faccia sentire a tuo agio, cercando di apparire attraente e piacevole. Ricorda che le trans ci tengono molto al buon gusto: la cura del tuo aspetto esteriore dovrà essere impeccabile.

Non farla sentire diversa, ma mostrale quanto apprezzi il suo essere unica e originale come persona. Manifestati come sei, senza nascondere il tuo desiderio nei suoi confronti. Lei stessa saprà come accoglierti, pronta a vivere con te un’esperienza indimenticabile.

Avrai fatto centro se la ricopri di complimenti, facendole notare che apprezzi il suo modo di essere e la sua bellezza. Tutte le trans curano tantissimo il loro aspetto e amano apparire sempre belle e in forma perfetta. Nel momento in cui le fai notare con eleganza i tuoi apprezzamenti, lei si sentirà maggiormente a suo agio, felice e pronta a fidarsi di te.

banner

Ricorda, avere un appuntamento con una ragazza transex e come uscire con una donna speciale: con lei potrai andare al ristorante, al cinema, fare una passeggiata, portarla a letto o fare del buon e sano sesso così come avresti fatto con una ragazza di sesso femminile, attraente e in sintonia con te.

Cosa evitare al primo appuntamento con una trans

Come potrai intuire, ci sono alcune cose a cui dovrai porre attenzione per non infastidirla o farla sentire a disagio. Per primo ricorda di non sfiorare mai nessun argomento rivolto al suo passato. Evita di chiederle i motivi che l’hanno portata al suo percorso di transizione, perché sono argomenti che fanno parte della sua sfera privata.

Sicuramente non vorrai farla chiudere in se stessa, per cui usa tutta la cautela possibile per non urtare i suoi sentimenti, rispettando anche eventuali silenzi. Sarà lei stessa ad aprirsi nel momento in cui arriverà a fidarsi di te e ti racconterà ogni dettaglio della sua vita, quando si sentirà pronta.

Importante è anche non metterle fretta, pensando di andare subito al dunque e finire a letto. Non dare tutto per scontato: come ti dicevo, lei è come qualsiasi altra donna, per cui desidera essere corteggiata e valorizzata.

Guarda il video: Come rivolgersi ad una transgender

Per migliorare il tuo primo approccio con un trans, soffermati nel guardare il video Come rivolgersi ad una transgender. Goditi il video e ricorda di selezionare i sottotitoli in lingua italiana dal tasto “ingranaggio” in basso a destra.

Pronto per vivere un’esperienza fantastica con una trans?

Quando la conoscerai meglio, ti renderai conto del dato di fatto che molte trans sono diffidenti verso gli uomini perché molto spesso sono trattate come prostitute di strada, schernite e umiliate. Non è il tuo caso, per cui dimostrale di essere diverso dagli altri con un approccio empatico e privo di stereotipi.

Come? Essendo te stesso, senza nasconderti dietro a quello che non sei.

Ricorda che andare con una trans non significa essere omosessuale, ma che provi attrazione verso la femminilità e verso la mascolinità emanata dalla persona. Ti piace proprio lei sia perché ha i tratti femminili e sensuali nel corpo e nelle movenze, sia perché ha l’attributo maschile ed è perfettamente consapevole di cosa piace agli uomini.

Sono tanti gli uomini etero che hanno belle storie con donne transessuali e che vivono la loro sessualità in maniera serena. Quando stai bene con una persona e la ami, non devi permettere a nessuno di ostacolare la vostra relazione, tantomeno a chi non mostra alcuna sensibilità.

Probabilmente molti appartenenti al sesso maschile non hanno il coraggio di mostrarsi e non osano venire allo scoperto per paura di essere giudicati e per il timore di non essere compresi. Non lasciarti condizionare da chi non riesce a essere se stesso, evitando di vivere una vita piena.

Se senti il bisogno di incontrare una trans, segui il tuo cuore e il tuo istinto. Non te ne pentirai, anzi ti sentirai più libero dai legami che la società vuole imporre per forza.

Sei pronto per la tua prima volta? Sei hai dubbi o domande non esitare a scrivere il tuo pensiero qui sotto nei commenti.

CLICCA QUI: PER CONOSCERE RAGAZZE TRANS IN CHAT


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RAGAZZE E COPPIE HOT NELLA TUA CITTA'>>>

X