banner

Prelinker: Come Usare Prelinker per Guadagnare con le Affiliazioni Dating

Condividi l'articolo

banner

Stai cercando informazioni su come creare un sito per incontri online e guadagnare con esso, ma non sai come fare? Allora sei nel posto giusto! Proprio con questa guida voglio farti conoscere “Prelinker”: la migliore piattaforma di affiliazione dating che ti permetterà di creare il tuo sito di incontri in pochi semplici passaggi.

L’iscrizione a questo portale è gratuita! Per poter guadagnare, devi semplicemente creare un tuo account, una “White Label personalizzata” in base alle tue esigenze, compreso il nome che vuoi dare al tuo sito di incontri, e sei subito online. Tuttavia, il tuo sito sarà ottimizzato per tutti i dispositivi mobili.  

Prelinker: cos’è e come funziona  

Prelinker

Prelinker è un network di affiliazione internazionale specializzato nel proporre contenuti in White Label. È stato fondato nel 2001 da una società francese con sede in Svizzera. Oggi, grazie al team di collaboratori sempre a stretto contatto con gli affiliati della piattaforma, conta numerosi successi sia in Europa che nei paesi esteri di tutto il mondo.   

Il portale fornisce, a chiunque, la possibilità di creare un proprio sito di incontri. Accedendo dal proprio pannello di controllo, si hanno a disposizione vari strumenti per poterlo promuovere sul proprio sito web o sui vari social networks grazie al programma di affiliazione integrato.   

Il punto di forza di questo networks è proprio il White Label: un vero e proprio sito dating personalizzabile in base alle proprie aspettative. Puoi, infatti, creare il tuo logo personalizzato, scegliere i colori del layout in base alle tue esigenze, selezionare la nicchia di riferimento nonché la lingua del sito, e il tuo sito di incontri e subito online e pronto per ricevere i primi click da parte degli utenti.   

Il White Label è stato pensato per coloro che non hanno un sito web, ma vogliono comunque creare il loro sito di incontri senza spendere un centesimo di euro. Qualora, invece, hai già un dominio tutto tuo, e vorresti associarlo al tuo sito di incontri appena creato: ti basterà impostare i DNS, che trovi nel pannello di configurazione, e il traffico del tuo precedente dominio sarà dirottato su Prelinker.   

Prelinker: come aprire un proprio account  

Il primo passo che devi compiere, prima di creare una White Label, è quello di aprire un tuo account presso Prelinker, e subito dopo seguire i passaggi successivi alla creazione della White Label che più si addice alle tue preferenze.   

Recati sulla pagina principale di Prelinker, e fai click su Iscriversi che vedi in alto a destra.   

Iscriversi

Dalla pagina in sovrimpressione che vedi aperta, compila tutti i campi richiesti. Inserisci la tua Username sul campo vuoto, Password, spunta la casella relativa al tuo Sesso (Maschio Signora), inserisci il tuo NomeCognomeEmail, seleziona il tuo Paese dal menu a tendina e dopodiché spunta la casella adeguata a (Società Privato).   

Informazioni del conto di Prelinker

A questo punto seleziona il tuo Paese dalla sezione (Indirizzo), inserisci la tua ViaCodice Postale (C.A.P) e la tua Città. Infine, inserisci il tuo Numero di cellulare, spunta le caselle per la quale preferisci essere contattato, seleziona la risposta in base a come sei venuto a conoscenza di Prelinker dal menu a tendina sotto, spunta la casella (Dichiaro di essere maggiorenne) e infine fai click sul pulsante sottostante Iscrizione.  

Iscrizione

Hai effettuato tutti i passaggi correttamente e creato un tuo account su Prelinker. Non ti resta che creare la tua prima White Label e iniziare a guadagnare con il tuo sito di incontri.   

Come creare una White Label e guadagnare

White Label Prelinker

Per poter guadagnare con i codici di affiliazione prelinker, non devi fare altro che creare una White Label “un vero e proprio sito di incontri pronto all’uso”, o promuovere gli altri codici di affiliazione incontri adult presenti nella piattaforma. Iniziamo… 

banner

Accedi a Prelinker, espandi White Label che vedi a sinistra del pannello di controllo e subito dopo seleziona Creare una White Label.   

Emetti, il nome che vuoi dare al tuo sito di incontri sul campo vuoto (Scegli un nome per il tuo gruppo di siti), e scegli se usare il nome di dominio di Prelinker o il tuo dominio.   

Usa un dominio Prelinker

Dalla pagina successiva, scegli l’Alias che vuoi dare all’Url del tuo sito di incontri. Seleziona, ora, il tema più adatto al tuo sito di incontri tra (LoveSexyGay Matchmaking), subito dopo scegli l’Url che più preferisci tra quelle presenti sotto e subito dopo fai click sul pulsante Confermare.   

Confermare

Dalla successiva pagina relativa a (Configurazione), inserisci il Titolo del tuo sito sul campo vuoto (Nome del sito) e fai click sul pulsante sottostante Confermare.   

Confermare Configurazione

A questo punto, non ti resta che selezionare il colore che preferisci dare al tuo sito di incontri tra quelli presenti in sovrimpressione, e infine un click su Pubblicare. “Scegli un Logo che più lo rappresenta e modifica le pagine a tuo piacimento”.   

Colori sito di incontri Prelinker

Il tuo sito di incontri è adesso pubblico e pronto per poterlo promuovere sul tuo sito web o sui vari social networks. Scopri gli “strumenti promozionali” che ti permetteranno di promuoverlo nelle diverse piattaforme online…  

Strumenti promozionali  

Strumenti Promozionali Prelinker

Gli strumenti promozionali, che trovi a sinistra del tuo pannello di controllo, ti permettono di raggiungere un elevato pubblico interessato al tuo sito di incontri. Stiamo parlando degli strumenti promozionali seguenti: (Moduli Integrabili, Smart link, Strumenti Dinamici, Lista dei Profili, Email Builder, Kit Email e Banner). Ma vediamoli meglio nello specifico…  

  • Moduli Integrabili: i moduli integrabili ti permettono di promuovere il tuo sito White Label appena creato su Prelinker, tramite codice Javascript da incollare su una parte del layout del tuo sito web. “La soluzione ideale per raggiungere visitatori interessati provenienti da diverse parti del mondo”.  
  • Smart link: si tratta di un link diretto che porta alla pagina di riferimento da te scelta. Dagli utenti che atterreranno alla pagina di destinazione, e si iscriveranno dal tuo link, tu guadagnerai una percentuale. Ti basta incollare lo Smart link Diretto, che hai appena generato, in Anchor Text di un articolo del tuo sito web.   
  • Strumenti Dinamici: gli strumenti dinamici ti offrono una vasta scelta di strumenti che ti permetteranno di beneficiare di un elevato tasso di click e attirare rapidamente l’occhio del visitatore. Basta scegliere lo strumento di interesse, copiare il codice e incollarlo sul proprio sito o come codice HTML sull’articolo per la quale si desidera farlo visualizzare.   
  • Lista dei Profili: aggiunge la possibilità di promuovere sul tuo sito web “solo” i profili degli utenti che sono attualmente registrati a Prelinker.  
  • Email Builder: ideale per fare (Email Marketing). Comprende diversi tipi di banner ottimizzati per tutti i dispositivi mobili, da inviare agli utenti che si sono registrati al tuo sito di incontri (via email).   
  • Banner: una vasta selezione di banner in diverse lingue e formato, da posizionare direttamente sulla Homepage, o altre pagine, del tuo sito web.   

Modalità di Payout  

Donna che scrive con la tastiera del Notebook

Prelinker prevede tre modalità di commissione o di Payout, tra i quali (LeadRevshare Boot Share). Ognuna di queste modalità ha dei criteri diversi di pagamento in base all’iscrizione al sito e all’iscrizione a un servizio a pagamento effettuato dall’utente.   

CARATTERISTICHE COMMISSIONI  

  • Payout Lead: dagli utenti che si iscriveranno al tuo sito di incontri, guadagnerai una commissione Lead che oscilla tra € 1,8 a € 4,5 cadauno. Tuttavia, puoi anche guadagnare in base al (SOI e al DOI).  
    • SOI: guadagnerai in base all’inserimento dei dati da parte dell’utente, anche se non ha effettivamente completato l’iscrizione al portale.  
    • DOI: guadagnerai una volta che l’utente avrà confermato l’email di conferma.   
  • Payout Revshare: questa specifica commissione è prevista qualora l’utente effettui l’iscrizione a uno dei servizi a pagamento disponibili. Dunque, guadagnerai ogni volta che l’utente si abbona a questi servizi o effettua il primo acquisto. Tuttavia, continuerai a guadagnare il 55% (mese dopo mese) finché l’utente non rinnova l’abbonamento.   
  • Boot Share: si tratta di una commissione simile a (Revshare), ma con la differenza che guadagnerai in base al numero di utenti che riuscirai a fare registrare alla piattaforma. Esempio: Da 0 a 19 iscritti, il guadagno ammonta al 55% sul primo abbonamento e il 50% sui rinnovi. Da 20 a 59 iscritti, il tuo guadagno aumenta del 10% fino allo scalare della piramide.   

Conclusioni  

Come hai ben notato, Prelinker, è il primo network di affiliazione che permette a chiunque di guadagnare tramite il portale (gratuitamente). Devi sapere che per aprire un proprio sito di incontro online, oggi, non è affatto semplice: occorre, infatti, investire per ottenere la licenza e bisogna anche pagare l’hosting mensilmente.   

Prelinker fa esattamente questo, ed è a loro carico! Ecco perché l’abbiamo considerata un’ottima soluzione per te che senti il bisogno di guadagnare on line, ma senza l’occorrenza di metterci di tasca propria.   

Ti ho svelato come creare la tua White Label, nonché alcuni accorgimenti che dovresti prendere in considerazione per poterlo fare conoscere ad un elevato pubblico interessato. Sfrutta a tuo favore gli “Strumenti Promozionali”: ti aiuteranno a guadagnare più velocemente di quanto pensi. E non dimenticare di promuovere il tuo sito dating utilizzando JuicyAds, o strumenti simili.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *