banner
IncontriScambisti

Dove fare sesso, se non si ha casa libera?

Condividi l'articolo

banner

Fare sesso è un problema, se non hai mai casa libera e ami lo scambio di coppia. Può darsi che tu sia costretto ancora a vivere con i tuoi genitori o con dei coinquilini. Può darsi che i “coinquilini” in questione siano i tuoi figli o un partner che – diciamo così – non è al corrente della tua vena scambista. Non importa: il problema è sempre lo stesso. Ecco di seguito alcuni posti dove fare sesso quando fare sesso in casa è impossibile.

Posti dove fare sesso fuori casa

Gran parte degli articoli sul tema si limitano a dare i soliti due consigli: casa di un amico complice o albergo a ore. Per carità, sono opzioni valide; peccato che siano anche abbastanza ovvie. Vediamo di mettere qualcosa di diverso sul piatto.

Carsex parking

Consigli per fare sesso in macchina, se non si ha casa libera

Ah, il sesso in auto! Scopare sui sedili posteriori ha il profumo della giovinezza ed è una soluzione sempre valida, specie se abiti in zone poco popolose. Certo, non tutti trovano la cosa eccitante e, anzi, c’è chi lo bolla come una soluzione da ragazzini.

Personalmente, trovo il sesso in auto estremamente sexy e ha un ulteriore pregio: se sei scambista e ami fare sesso con persone sconosciute, ti permette di partecipare a incontri di carsex. Per saperne di più ti rimando all’articolo sul carsex ma, detto in breve, ci sono gruppi di scambisti che si incontrano in parcheggi isolati per fare sesso.

Il carsex risolve il problema di dove fare sesso alla radice, dato che ti basta avere un’auto a disposizione. Certo, in inverno potrebbe essere poco confortevole.

Posti dove fare sesso? Garage

Posti dove fare sesso come il garage

Per rimanere a tema auto, anche box e garage possono diventare luogo d’incontro per scambisti senza casa libera. Certo, anche questa soluzione ha pro e contro.

I pro:

  1. puoi fare sesso anche fuori dall’auto senza rischiare una denuncia per atti osceni in luogo pubblico;
  2. fa sicuramente più caldo che in un parcheggio;
  3. se il box è grande, puoi organizzarti con coperte e materassi pieghevoli.

I contro:

  1. potrebbe non essere il massimo dell’erotismo;
  2. è facile che i vicini notino uno strano viavai, se continui a scopare nel garage.

Trovo il garage una buona soluzione d’emergenza, per quando vuoi fare sesso con persone che conosci e che non si formalizzano per la location un po’ improbabile.

Posti dove fare sesso? Cantina

Coppia che si bacia nel corridoio dello scantinato

Posti dove fare l’amore fuori casa. Coppia che si bacia nel corridoio dello scantinato

Anche la cantina è un’alcova un po’ strana, su questo non ci piove. Ciononostante, molte persone usano questo angolo della casa come una camera in più: qualcuno vi organizza ritrovi con gli amici; qualcun altro la usa come laboratorio artigianale. A questo punto, perché non trasformarla in un rifugio per il sesso, un ambiente dove fare l’amore per quando non si ha la casa libera?

banner

Ovviamente serve una cantina grande, che non sia troppo piena, magari anche pulita e che si possa chiudere dall’interno. Se hai la fortuna di avere una cantina con tutte queste caratteristiche, ti basta:

  • infilare un futon in una valigia o in un mobile, da tirare fuori al bisogno;
  • sistemare lampade e profumatori per ambienti in luoghi strategici, per fare atmosfera.

Non lo nego: è una soluzione arrangiata. Guardiamo in faccia la realtà, però: se potessi optare per soluzioni non arrangiate (casa tua, casa dei partner, seconda casa, hotel…), non staresti cercando dove fare sesso fuori casa.

Un altro posto dove fare l’amore? Tenda

Ragazzi si spogliano per fare sesso in tenda
Posti dove fare l’amore. Ragazzi si spogliano per fare sesso in tenda

Se sei un amante delle escursioni, è probabilmente la soluzione migliore tra tutte queste. Non solo hai tenda e materassino sempre a portata di mano, ma sai anche dove fare camporella senza farti beccare. Trova altri amanti delle escursioni e concedetevi un bel premio in mezzo alla natura.

Se non sei un amante delle escursioni, non mi sento di consigliarti questa soluzione. In primo luogo, non è detto che tu abbia una tenda a portata di mano. In secondo luogo, è probabile che tu conosca solo luoghi frequentati da altri escursionisti, con tutto ciò che ne consegue.

Posti per fare sesso, club privé

I club prive sono posti dove fare sesso
I club prive sono posti dove fare sesso

Forse la soluzione migliore, se sei adulto e ami il sesso trasgressivo. Tra feste per scambisti e spa libertine c’è solo l’imbarazzo della scelta, specie se vivi nel Nord Italia. Inoltre, molte realtà di questo tipo propongono prezzi speciali per coppie e donne single, il che le rende alternative più economiche del classico hotel.

Per conto mio, ti consiglio le spa piuttosto che le feste, specie se sei agli inizi. La spa ti permette di rilassarti in un ambiente “casto”, dove (di solito) al massimo si flirta senza arrivare al sesso penetrativo. Se lo desiderate, potete spostarvi nell’area privé per fare sesso con altre persone. Altrimenti, potete limitarvi a fare sesso tra voi.

D’altra parte, va detto che le feste per scambisti sono spesso la soluzione più economica per una coppia etero cisgender, specie se puoi muoverti la sera in settimana. Se ti guardi bene intorno, puoi trovare privé che fanno entrare le coppie gratis, facendo pagare solo la consumazione obbligatoria. Davvero poca roba, anche tenendo conto della tessera annuale da pagare una tantum.

Taglia la testa al toro…

Queste soluzioni si prestano a chi ha un partner abbastanza fisso, che sia l’amante o la fidanzata ufficiale. Se sei single e in cerca di gente con cui fare sesso, la cosa migliore è mettere subito le mani avanti e cercare qualcuno che abbia la casa libera.

Rivolgiti soprattutto alle coppie che hanno bisogno di un bull: è più probabile che abbiano la casa a disposizione o, mal che vada, che siano disposti a pagare la camera di un hotel.

.....
Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *