banner
Radio EroticoWeb

Podcast: L’Energia del Tantra

Condividi l'articolo

banner

Clicca Play per ascoltare il podcast: L’energia del Tantra

Nel podcast di oggi parliamo di massaggi tantrici, energia del tantra, rituali tantrici e molto altro ancora. Finalmente è stata fatta chiarezza su questa disciplina, spesso fraintesa e poco capita dalla massa.

Grazie al supporto di Tanya di Studio Luxury Massage abbiamo avuto modo di comprendere il mondo del Tantra sotto una nuova luce. Abbiamo affrontato insieme diversi temi legati al Tantra, al benessere fisico, al benessere spirituale, al superamento di traumi e ai benefici che può apportare alla vita di ognuno di noi.

I massaggi tantrici si basano su un modo speciale di massaggiare ed entrare in contatto reciproco, attraverso un tocco sensibile e sfioramenti. Sebbene non ci sia una sequenza specifica, ci sono passaggi fondamentali da seguire, come la concentrazione sulla respirazione e il contatto costante tra le mani del massaggiatore e il corpo del ricevente. I movimenti nel massaggio tantra sono fluidi, con gesti continui, e si esplorano tutte le zone del corpo per stimolare il relax. Il massaggio tantra favorisce la percezione del corpo, stimola i chakra e promuove l’armonia tra corpo e mente.

Durante il massaggio, è importante lasciar fluire l’energia. Tutto questo e molto altro sarà spiegato all’interno della registrazione audio, dove finalmente salteranno alcune false convinzioni che spesso girano sul web e che si sono radicate nella mente delle persone a causa di una errata informazione. Non rimane che cliccare play e ascoltare il podcast. Buon ascolto!

banner

Unisciti al nostro canale Telegram> https://t.me/eroticoweb

Contatti

SITO UFFICIALE: STUDIO LUXRY MASSAGE

VIDEO: YOUTUBE

SOCIAL: PAGINA FACEBOOK

.....
Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *