banner
BDSM

Sex toy BDSM fatti in casa: scopri i pervertibili

Condividi l'articolo

banner

I sex toy BDSM fatti in casa nascono per ragioni molto pratiche: i giocattoli BDSM di buona qualità costano, inutile girarci intorno. Essendo più di nicchia rispetto ai sex toy tradizionali, hanno prezzi abbastanza proibitivi a fronte di una qualità non sempre eccelsa. Inoltre, molti kinkster hanno esigenze tutte loro, difficili da soddisfare con prodotti standard.

Per fortuna l’ingegno umano non ha confini, quando si parla di zozzerie! Vediamo quali sono i migliori attrezzi BDSM casalinghi e come usarli.

Cosa sono i “pervertibili” e dove trovarli

Nell’ambiente BDSM, i “pervertibili” sono oggetti di uso comune che puoi trasformare in sex toy BDSM. Il nomignolo viene proprio dall’idea di prendere qualcosa di innocente e di pervertirne la natura, usandolo per sessioni kinky o per il sesso.

Data la loro natura, i pervertibili si possono trovare un po’ ovunque: la discriminante è la tua fantasia. I posti migliori sono però i negozi di bricolage e fai-da-te, che sono un tripudio di corde e pinzette varie. Ottimi anche i negozi di articoli per la cucina e quelli dedicati al fitness.

10 sex toy BDSM fatti in casa

Se ci metti un po’ di fantasia e di testa, puoi farti in casa tutti i sex toy BDSM che vuoi. D’altra parte, iniziare può essere un po’ difficile, se non l’hai mai fatto. Ecco quindi qualche idea per pervertibili facili, divertenti ed economici.

Bacchette cinesi

Bastano quattro di bacchette del sushi e quattro elastici per realizzare un giochino BDSM economico, ideale per giocare con il seno.

Lega due coppie di bacchette usando un elastico per lato. Dovresti poterle allargare un minimo, quel tanto che basta per metterci in mezzo un capezzolo o una lingua. Avvicinando gli elastici al centro, le bacchette si stringono e la presa diventa più dolorosa; allontanandoli, invece, si fa più leggera.

Candele di Ikea e Tiger

No, non abbiamo sponsorizzazioni con nessuno dei due brand, ma sono i più conosciuti in ambito kinky. Le loro candele bianche, non profumate, 100% paraffina sono tra le migliori per il wax play, ovvero i giochi con la cera.

Contrariamente a quanto si pensa, la cera non è sempre la scelta migliore per il BDSM: ha un punto di fusione piuttosto alto, il che aumenta il rischio di ustioni. La paraffina, quando priva di coloranti e profumi, ha un punto di fusione abbastanza alto da risultare interessante e abbastanza basso da non fare danni.

Mi raccomando, scegli sempre le candele lunghe: la cera dei lumini raggiunge temperature sempre troppo alte.

Sex Toy BDSM Corde e cordini

Le corde che trovi nei negozi di bricolage non sono corde utilizzabili per il bondage: materiali sbagliati, troppo sottili, troppo spesse, sgradevoli al tatto, ecc. In compenso, sono molto interessanti nei giochi impact.

Per realizzare un semplicissimo flogger fatto in casa, ti basta tagliare un’estremità di un fascio di corde e legare l’altra estremità. A seconda delle corde usate, cambiano le sensazioni ottenute. Volendo, puoi realizzare un manico arrotolando un cordino alla base del tuo nuovo sex toy fatto in casa.

Gabbie per cani di grossa taglia

Nel pet play, il sub veste i panni di un animale domestico agli ordini del suo padrone dom. Uno dei tanti possibili accessori per “l’animaletto” è una gabbia, dentro la quale sbatterlo se fa il cattivo o per tenerlo lontano.

banner

Online si trova un’ampia selezione di gabbie pensate per cani di grossa taglia, pervertibili e utilizzabili anche con i cani a due zampe.

Guanti per spazzolare i cani

Per spazzolare cani e gatti si possono usare dei guanti in plastica morbida dotati di tanti piccoli nodi. Sono ottimi sia per la pulizia dei nostri amici a quattro zampe, sia per il sensation play o la tortura dei genitali. In più, costano meno di € 10 e sono disponibili in tanti colori.

Fascette da elettricista (con molta prudenza)

Con molta, molta, molla attenzione puoi usare le fascette da elettricista per legare mani e piedi del sub: sono impossibili da togliere e aggiungono un tocco in più al rape-play. Purtroppo, hanno anche il brutto vizio di stringersi troppo, bloccando la circolazione e tagliando la pelle. Per questa ragione, tieni sempre delle forbici di sicurezza con te, quando le usi.

Con te, non nel cassetto o chissà dove.

Frustini da equitazione

Qualche tempo fa, un amico mi ha contattato per chiedermi consiglio: aveva bisogno di qualche frustino di buona qualità. Risposta: “fai un salto da Decathlon” (nota bene: neanche loro ci stanno pagando).

A detta di molti, l’80% di chi visita il reparto equitazione di Decathlon non possiede un cavallo. Non so se sia vero, ma non mi stupirebbe: qui puoi trovare un’ampia gamma di frustini e di fruste da dressage, robuste, belle e anche economiche. Le più costose sono quelle in cuoio nero, che costano lo “sproposito” di € 20.

Sex Toy BDSM Pinze e pinzette

Se ti piace legare e giocare con il seno, i negozi di fai-da-te sono pieni di sex toy BDSM casalinghi: ti basta fare un giro tra pinze e pinzette, alla ricerca di quelle che fanno al caso tuo. Occhio a quello che scegli, però.

Prima di usare qualsiasi cosa su un’altra persona, provala sul lembo di pelle tra il pollice e l’indice. La pinzetta ideale non deve danneggiare la pelle, evita quindi tutto ciò che ha dentini e lembi taglienti. Inoltre, ti serve qualcosa con un morso non troppo forte: niente tenaglie da maniscalco, per carità.

Sostegni per piante

I sostegni per le piante in bambù sono cane economici e dolorosamente efficaci. Attenzione, però: evita i sostegni in plastica dura, poco elastici e inclini a spezzarsi nei momenti peggiori.

Taglieri per salumi e formaggi

I paddle ottenuti da taglieri in legno sono un grande classico, all’interno della Scena BDSM. La forma è proprio quella giusta e sono sia resistenti sia flessibili. Ciliegina sulla torta, vengono prodotti in una larga gamma di forme, spessori, colori ed essenze di legno; alcuni sono addirittura dotati di scanalature che rendono il gioco più interessante.

Una goduria disponibile in tutti i mercatini di Natale e dell’artigianato.

I sex toy BDSM fatti in casa sono sicuri?

Tutti i sex toy fatti in casa consigliati nell’articolo sono sicuri, se segui i miei consigli. Se però vuoi sperimentare (com’è giusto che sia), ricorda di cercare oggetti:

  • che non si spezzino nei momenti peggiori;
  • privi di bordi taglienti;
  • realizzati in materiali sicuri per l’uomo;
  • facili da pulire e disinfettare.

Inoltre, evita il fai da te in ambiti delicati come i giochi anali, il clinical BDSM, i giochi con l’elettricità: in questi casi, scegli sempre sex toy realizzati a quello scopo e certificati.

BDSM sex toys

.....
Condividi l'articolo

One thought on “Sex toy BDSM fatti in casa: scopri i pervertibili

  • È un gioco che soddisferà la tua decisione e fantasia

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *