Penetrazione Totale: Le Migliori Posizioni per una Penetrazione Profonda

Condividi l'articolo

In questo post scoprirai come ottenere una penetrazione totale per far urlare di piacere la tua partner! Ti consiglierò infatti le migliori posizioni sessuali grazie alle quali riuscirai ad avere una penetrazione profonda e a raggiungere un orgasmo assicurato.

La penetrazione totale favorisce un forte aumento del piacere sessuale. Il pene riesce a raggiungere il punto G portando la donna ad avere degli orgasmi molto intensi. Anche gli uomini provano un piacere maggiore riuscendo ad introdurre il pene più in profondità. Conoscendo le giuste posizioni per una penetrazione completa, anche tu potrai rendere le tue scopate ancora più intense.

10 posizioni penetrazione completa

Le posizioni sessuali che sto per descriverti ti permetteranno di andare molto più in profondità con la tua partner. Con un minimo di flessibilità, con la giusta spinta e con l’angolazione adatta, arriverai ad una penetrazione totale della vagina e in più proverai nuove posizioni sessuali che ravviveranno il tuo rapporto. Vediamole insieme:

1. Missionaria

penetrazione totale con la posizione del missionario

Partiamo da quella più conosciuta: la missionaria. La donna è sdraiata con le gambe aperte e tu sopra di lei. È una posizione molto classica, potrebbe essere definita quasi monotona, tuttavia non va sottovalutata. Questa posizione ti consente di sfruttare il peso del tuo corpo per poter spingere in pene fino in fondo e raggiungere punti ancora inesplorati.

2. Missionaria con gambe in su

posizione del missionario con gambe in su

La base è sempre la stessa della missionaria semplice: donna sdraiata sotto e uomo sopra. La variante consiste nella donna che allarga le gambe e le solleva portando il suo bacino a sporgersi in avanti e la sua vagina ad aprirsi. Tendendo le gambe sollevate lei ti permette di spingere più intensamente. Più le gambe saranno tese e rivolte verso la testa della donna, più la penetrazione sarà profonda. Se la tua partner è particolarmente flessibile potrebbe afferrarsi i piedi con le mani.

3. Missionaria a ponte

posizione del missionario a ponte

La donna è sdraiata sul letto con le gambe aperte e solleva il bacino verso l’alto facendo forza sulle gambe. L’uomo la penetra stando davanti in ginocchio. Questa variante permette alla donna di aprirsi di più con la spinta del bacino e all’uomo di spingere più intensamente sfruttando la forza delle gambe. Inoltre vi permette di sperimentare qualcosa di nuovo sfruttando la flessibilità dei vostri corpi.

4. Smorzacandela

penetrazione forte con smorzacandela

Questa è una delle posizioni più efficaci per una penetrazione totale. L’uomo è sdraiato e la donna è a cavalcioni sopra di lui. In questo modo la forza di gravità aiuta la donna a scendere sempre più in basso e al pene di arrivare sempre più su. Inoltre con questa posizione è più facile raggiungere il punto G, proprio per questo è la preferita dalle donne perché riescono a stimolare meglio il clitoride spingendo il bacino avanti e indietro, la penetrazione è profonda e l’orgasmo è da urlo.

5. Smorzacandela di spalle

posizione dello smorza candela di spalle

Una variante della posizione precedente è lo smorzacandela di spalle, la donna infatti monta sopra l’uomo dandogli le spalle. Questa posizione risulta più impegnativa per lei che dovrà sollevarsi facendo forza sulle gambe, ma il risultato è davvero sorprendente: oltre a favorire una profonda penetrazione ti consente di usare le mani per stimolare il suo clitoride. In questo modo raggiungerete un’ottima lubrificazione, essenziale per una penetrazione totale. Potresti servirti anche di oli lubrificanti per massaggi.

6. Cavallina

penetrazione con posizione alla cavallina

In questa posizione la tua partner è in piedi, chinata in avanti con le mani che toccano il pavimento, oppure un supporto più alto come una panca, il divano, un tavolino. Le sue gambe sono appena divaricate, tu in piedi dietro di lei, puoi abbracciarla mantenendola dal seno, stimolarla accarezzandole il clitoride e penetrarla in profondità.

7. A pancia sotto

penetrazione profonda con lei a pancia sotto

Fai sdraiare la tua partner a pancia in giù su di un letto. Falle aprire leggermente le gambe e sdraiati sopra di lei. Questa posizione, oltre a favorire una penetrazione totale, è molto soddisfacente per entrambi, per te che vieni massaggiato dalle sue morbide natiche durante l’amplesso, per lei che viene stimolata maggiormente trovandosi “schiacciata” tra il materasso e il tuo corpo.

8. Pecorina

posizione pecorina

In questa posizione “da dietro” la penetrazione è molto profonda. La pecorina ti consente di avere un rapporto sessuale intenso e scatenato. Fai mettere la tua partner a gattoni con la schiena ben inarcata, poi sistemati in ginocchio dietro di lei. Più la schiena di lei sarà inarcata più la penetrazione sarà liscia e profonda. Nel frattempo puoi sempre stuzzicarla accarezzandole il seno e il clitoride.

9. Pecorina in piedi

pecorina in piedi

Questa è una variante della classica pecorina ma si svolge in piedi. Potresti far chinare la tua ragazza in avanti, facendole poggiare le mani su un tavolo, o magari contro il muro. Questa posizione è l’ideale per le sveltine, basta infatti sollevarle la gonna e spostarle le mutandine per farla impazzire di piacere. Come per la precedente, più lei inarcherà la schiena più a fondo riuscirai a penetrarla.

10. Carriola

posizione carriola

Concludiamo con una posizione più acrobatica. In questa posizione, la donna è con le braccia tese verso il pavimento che reggono il peso del suo corpo, l’uomo in piedi dietro la penetra mantenendole le gambe. Potrebbe risultare faticoso per la donna mantenere la posizione per tanto tempo, le braccia potrebbero cedere alla stanchezza. Per renderla più semplice potresti farla poggiare con la faccia e il busto sul letto, con i fianchi verso il bordo e mantenerle le gambe.

Per rendere le tue prestazioni ancora più intense e per entrare più in profondità, potresti provare degli esercizi per allungare il pene. Abbinati alle posizioni appena descritte ti faranno raggiungere una penetrazione totale e molto più potente.

Conclusioni

Ora che sai come raggiungere una penetrazione totale, non ti resta che provare queste 10 posizioni sessuali con la tua partner e, raccontarci la tua personale esperienza lasciando un commento.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *