banner
BDSM

Padrona Virtuale: Ricevi Ordini a Distanza da Mistress Online

Condividi l'articolo

banner

Ti eccita l’idea di avere una padrona virtuale a cui obbedire? Nessuno sospetta che godi a sentirti schiavo di una mistress spietata che ti sottomette quando e come vuole? E allora hai trovato l’articolo giusto, perché ora ti spiegherò chi sono queste padrone, come puoi trovarle e come interagire con loro. Preparati a diventare il loro slave e non osare contraddirle!

Chi sono le padrone virtuali

Femdom online
Dominatrici femdom online

Anche se non lo immaginavi sono tantissimi gli uomini che sognano di vivere una dominazione virtuale. Ovvero di diventare schiavi di una dominatrice, padrona mistress a distanza che sia in grado di comandarli con fermezza e di fargli fare tutto quello che desidera, quando lo desidera e come lo desidera. La padrona virtuale ideale non è né comprensiva né umana: lei non prova pietà ma solo un profondo disprezzo per lo slave che la implora di calpestare la sua dignità e di trattarlo come un essere insignificante che non merita alcun rispetto.

Esistono diversi tipi di padrone virtuali, andiamo a vedere quale può essere più adatta a te

Money Mistress

C’ è da specificare che, le money mistress sono dominatrici finanziarie, una cosa ben diversa dalle padrone virtuali. Loro non impongono punizioni, più che altro sono padrone delle carte di credito dei loro slave. Esistono tante forme di dominazione finanziaria, e con l’avvento di internet ha preso piede anche quella virtuale. Generalmente le money mistress sono ragazze belle e giovani, senza nessuno scrupolo. Da te vorranno solo una cosa: i tuoi regali e i tuoi soldi, ma in cambio non ti daranno affetto o coccole ma solo indifferenza e umiliazioni. Per potergli rimanere vicino devi infatti essere sempre pronto ad assecondare tutti i loro desideri e dargli tutto quello che desiderano: borse, telefoni, gioielli, ricariche, vestiti, cene e profumi. Se la Money Mistress apprezzerà i tuoi servigi da schiavo potrà concederti di diventare uno dei suoi Money Slave, ovvero un conto in banca da sfruttare come e quando vuole.

Padrona virtuale CamGirl Mistress

La CamGirl Mistress non focalizza il suo rapporto sui soldi, (anche se guadagna collegandosi in cam) ma vuole proprio umiliarti fisicamente e sessualmente e prova soddisfazione quando riesce a sottometterti totalmente, facendoti fare le cose più vergognose. Dalla sua webcam impartirà ordini e desideri e tu dovrai correre a esaudirli senza mostrare neanche un attimo di indecisione, perché le conseguenze potrebbero essere terribili.

Padrona virtuale FemDom

Prende il nome da Female Domination, e il suo forte è la dominazione fisica. Quasi sempre il suo look e i suoi giochi attingono al mondo BDSM e il suo godimento non consiste nell’infliggerti umiliazioni ma nel sottoporti a costrizioni fisiche e pratiche dolorose, che per lei rappresentano la sua supremazia assoluta nei tuoi confronti.

Siti dove incontrare le Mistress in Cam

Dove trovare una mistress virtuale
Dove trovare una mistress virtuale

Per incontrare queste dominatrici devi entrare nel lato più oscuro del web, dove puoi trovare i siti realmente frequentati dalle vere Mistress. Dico “vere”, perché questo ruolo non può essere né simulato né improvvisato: essere una Mistress di successo richiede attitudine, pratica, esperienza, conoscenza della psicologia degli slave.

Ti elenco qui alcuni siti di Mistress efficaci e popolati da donne senza scrupoli e pronte a ridurti a un oggetto.

Mistress on line in RIVFetish

Ê un sito fetish pieno di cam porno, con ragazze che si esibiscono giorno e notte in live per i loro seguaci. In mezzo alle tante donne che offrono sesso in streaming masturbandosi e usando sex toys davanti ai loro spettatori, troverai anche la padrona virtuale che cerchi. La riconoscerai dall’abbigliamento aggressivo, dai tacchi appuntiti e magari anche da un frustino in bella mostra.

Online mistress in XLoveCam

Questo sito, XLoveCam è internazionale, quindi troverai donne da tutto il mondo, per lo più giovani e giovanissime. Qui è possibile selezionare i profili in base a tantissime caratteristiche: etnia, tipo di fisico, colore dei capelli, seno, sex toys, specificando addirittura se la preferisci pelosa, rasata o completamente depilata. Ti basterà scegliere la categoria fetish per trovarti di fronte a padrone disinibite pronte a interagire con te in cam senza aspettare.

DOMeSUB

In questo fantastico portale avrai la certezza assoluta di poter conoscere finalmente la tua padrona. DOMeSUB ti offre l’opportunità di stabilire un contatto sia virtuale che fisico con la padrona che preferisci, dato che attua la ricerca nella tua zona, sempre se lei deciderà che potete incontrarvi naturalmente.

Mistress Italia

Qui non si scherza, perché questa comunità è popolata unicamente da Mistress e da Slave. Sfogliando i profili delle dominatrici (tutte italiane) non crederai a quante padrone esperte potrai trovare. Con loro potrai chattare, nella speranza di poterle poi incontrare per realizzare i tuoi desideri più perversi e immorali.

Come interagire con una Padrona Virtuale

Intervista a una dominatrice

Dopo essere andato su uno di quelli che sono solo alcuni dei siti Mistress che ti ho indicato, devi sfogliare i vari profili fino a trovare quello della padrona virtuale che più solletica le tue fantasie hot. Entrando nel profilo, se la padrona è online probabilmente potrai già vederla in cam senza bisogno di registrazione e avrai la possibilità di scrivere qualcosa nella sua chat per farti notare e catture la sua attenzione. Se lei ti risponde, potrete avviare la vostra conversazione iniziale, che magari poi approfondirete in privato seguendo le modalità che la padrona ti darà. Se sei uno slave che cerca una dominatrice in grado di sottometterlo, la padrona virtuale lo capirà immediatamente e saprà darti quello che cerchi.

Magari potrebbe cominciare chiedendoti di spogliarti come un verme davanti a lei e di metterti in ginocchio in silenzio aspettando un suo ordine. Oppure di leccare il pavimento per bene mentre lei ti osserva dal monitor e ti indica i punti dove non sei stato diligente. Potrebbe importi di masturbarti in cam, con l’obbligo di non venire senza il suo permesso, oppure potrebbe limitarsi a insultarti esprimendo il disagio che prova a interagire con un mezzo uomo senza carattere e privo di amor proprio. Se è una vera padrona nata non esisterà a trattarti come una pezza da piedi e a disprezzarti come nessuno ha mai fatto, che poi è quello che intimamente davvero desideri più di ogni altra cosa al mondo.

.....
Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *