banner

NightAdvisor: Cerca Locali per Adulti con un Click!

Condividi l'articolo

banner

I locali per adulti – italiani ed esteri – sono una continua fonte di divertimento e di serate trasgressive. Quando va tutto bene. Guardiamo in faccia la realtà: a tutti noi è capitato di finire in un locale meraviglioso sulla carta, che nei fatti si è rivelato un disastro.

Qualunque appassionato di strip club, FKK, siti di incontri, ha una bella lista di storie dell’orrore da raccontare: posti sporchi e nei quali non vengono rispettate le norme igieniche più elementari; eventi per scambisti deserti, frequentati giusto da professioniste e da altri malcapitati come te; locali con la pretesa di essere sensuali, che finiscono però per essere squallidi e basta.

Purtroppo, l’unico modo per sapere com’è effettivamente un locale per adulti è frequentarlo.

Ne sei proprio sicuro?

NightAdvisor si propone di fare per i locali per adulti quello che altri siti fanno per i ristoranti: raccogliere le opinioni di chi li frequenta, così da aiutare altri appassionati nella scelta dei locali migliori.

Andiamo più nel dettaglio.

I migliori locali per adulti in Italia e all’estero

locali adulti

NightAdvisor è prima di tutto un motore di ricerca dedicato ai locali per adulti, in Italia e all’estero. La sua funzione principale è aiutarti a trovare locali ed eventi, in base a dove ti trovi.

Il motore di ricerca interno è utile soprattutto per chi si sta avvicinando al mondo dello scambismo e, essendo nuovo, non sa bene dove andare. Può essere un ottimo strumento anche per gli scambisti più navigati, però, che magari hanno cambiato casa da poco o stanno programmando una vacanza. NightAdvisor propone infatti locali situati nelle mete turistiche più famose, sia italiane sia estere.

Navigando sul sito potresti trovare qualche lacuna, proprio come è successo a me. È normale: ogni giorno nasce un locale nuovo, motivo per cui il sito è in continua evoluzione. In casi del genere, è possibile segnalare il locale in questione: se dovesse risultare idoneo, verrà immediatamente aggiunto al sito.

Quali locali puoi cercare su NightAdvisor

night advisor

Quali sono i locali per adulti considerati “idonei” per NightAdvisor? Tutti quelli che hanno a che fare con il sesso e l’erotismo.

  • Club privè, dedicati allo scambio di coppia e alle avventure sessuali.
  • Night club, locali nei quali bere in compagnia di donne sexy che, in molti casi, sono disponibili anche per spettacoli privati.
  • Locali di Lap Dance e Striptease, per ammirare fanciulle molto poco vestite che si esibiscono per spettacoli pubblici e privati.
  • FKK bordelli, ovvero centri benessere nei quali puoi usufruire del servizio di professioniste. Gli FKK nascono in Germania e fanno parte della “cultura di un corpo libero”, che si esprime sia in questi bordelli sia in locali per naturisti privi di connotazioni sessuali.

Esigenze particolari? Ecco i filtri!

Di solito, i problemi sorgono quando cerchi un locale per adulti che offra servizi ben precisi. Ad esempio, come fai a sapere se un club privè è attrezzato anche per il BDSM? Il locale comprende un ristorante per cenare o devi arrivare “già mangiato”?

Per venire incontro anche a queste esigenze, NightAdvisor propone una serie di filtri per vedere solo i locali con le caratteristiche desiderate. Quando effettui la tua ricerca, puoi quindi selezionare:

  • Regione/Nazione, se stai programmando una vacanza all’estero;
  • Provincia, per le ricerche in Italia;
  • Città;
  • Tipo di locale, scegliendo tra quelli visti sopra;
  • Caratteristiche del locale.

In questo modo vai a colpo sicuro sui posti in linea con quello che stai cercando, che sia un locale per un addio al celibato o un club per scambisti.

Com’è strutturata la Scheda Locale

night advisor maps

Una volta avviata la ricerca, non resta che visionare le singole schede locale. La prima cosa che vedi sono le foto del locale, subito sopra il nome e il voto fornito dagli utenti che hanno lasciato un commento. Dopodiché ci sono le informazioni di contatto, gli orari e la descrizione del locale.

banner

La descrizione espone le caratteristiche salienti del posto, riassunte poco più in basso con una comoda lista. La mappa collegata a Google Maps è comoda per visionare la zona e calcolare il percorso migliore, specie se hai intenzione di fare un tour della città e il locale vuole essere solo una “tappa hot”. Infine ci sono le recensioni.

Gli utenti iscritti al sito possono lasciare una recensione dei locali visitati. Questa comprende qualche riga di valutazione e quattro voti.

  • Locale. Com’è strutturato il posto, quanto viene incontro alle esigenze degli ospiti, il grado di pulizia.
  • Staff. Cortesia e preparazione di chi lavora sul posto.
  • Food & Drink. Qualità di cibo e bevande proposte.
  • Intrigo. Quanto è sexy il posto? È pensato per accendere i sensi o finisce per essere squallido e basta?

Volendo si possono caricare anche delle foto del locale, a dimostrazione di quanto espresso nella recensione.

Le recensioni sono sicuramente il punto di forza di NightAdvisor, dato che consentono agli utenti di scambiarsi informazioni di prima mano sui locali.

Come funziona per l’utente

Puoi usare NightAdvisor anche senza essere iscritto, ma questo comporta qualche limitazione. Registrare gratuitamente un account ti consente infatti di:

  • salvare i locali preferiti, per tornarci più avanti o tenere d’occhio le recensioni nuove;
  • lasciare una recensione, per aiutare gli altri utenti e mettere in evidenza i locali per adulti migliori;
  • ricevere e inviare messaggi privati.

In particolare, il sito premia gli utenti più attivi: ogni 10 recensioni scritte, ricevi un regalo sexy a casa (ovviamente in un pacchetto anonimo e all’indirizzo da te indicato). Un modo per aiutare gli altri appassionati di locali per adulti ed essere premiati.

Come funziona per i locali

locali hot

NightAdvisor è interessante anche per i locali, dato che dà loro l’opportunità di mettersi in mostra. I gestori possono segnalare il locale per l’inserimento sul sito, fornire materiale fotografico e informativo. Nel caso in cui i contenuti fossero sbagliati o fuorvianti, i gestori possono mettersi in contatto con NightAdvisor e chiedere la cancellazione del materiale incriminato.

Tutti questi servizi sono gratuiti.

Diventare Locale Consigliato

Tra le opzioni gratuite, c’è anche il badge “Locale Consigliato”:

  • aumenta la reputazione della Scheda Locale;
  • rende la scheda più visibile;
  • aumenta il numero di visite.

Come detto, il servizio è gratis. Per ottenerlo basta inserire sul proprio sito un banner collegato alla scheda su NightAdvisor; link e banner sono scaricabili alla pagina “Strumenti per Webmaster”.

Diventare Locale Premium

L’opzione Locale Premium è invece un servizio a pagamento. Con un piccolo investimento mensile, il gestore del locale ha a disposizione i seguenti servizi.

  • Link ai social, oltre al link del sito web e al numero di telefono.
  • Accesso agli analytics della scheda, per visionare quante persone l’hanno visitata e quanto tempo vi hanno passato.
  • Messaggistica interna, utile per rispondere a dubbi dei possibili ospiti e per proporre offerte ad hoc.
  • Gestione delle recensioni, ovvero la possibilità di rispondere ad eventuali recensioni negative e di offrire il tuo punto di vista.
  • Posizione privilegiate nei risultati di ricerca.
  • Banner pubblicitario sul sito NightAdvisor, il che ti offre ancora più visibilità.

Rispetto al piano gratuito, quello Premium facilita la gestione del profilo e rende più facile interagire con gli utenti. Un investimento che, se sfruttato bene, può dare ottimi risultati in brevissimo tempo.

Conclusioni

NightAdvisor è un sito ancora giovane, che però ha già delle ottime carte in tavola. Promette di diventare un punto di riferimento per tutti coloro che amano i locali per adulti, nonché una risorsa per evitare fregature purtroppo fin troppo comuni.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SU TELEGRAM>>>

X