Nexus Feromoni: Il Profumo ai Feromoni per Rimorchiare

Condividi l'articolo

Nei film, basta un attimo perché scatti la chimica tra i due protagonisti: uno sguardo, qualche chiacchiera e sono subito scintille. Nella realtà è molto più difficile che le cose vadano così, non è vero? E se fosse possibile, invece? Immagina di poter far scattare la scintilla in qualunque donna, quando vuoi, immagina di avere Nexus Feromoni sempre con te.

Nexus è uno spray a base di feromoni, pensato per aiutarti a rimorchiare con l’arma più potente e sottovalutata dagli aspiranti latin lover: il profumo.

Cos’è il profumo ai feromoni

Benché la parola “profumo” possa far pensare il contrario, il profumo ai feromoni è di per sé quasi del tutto inodore. Se presti molta attenzione, puoi percepire un vago odore muschiato, ma nulla di più. Allora che senso ha indossarlo?

Le ghiandole esocrine secernono sostanze verso l’esterno dell’organismo. Alcune di queste secrezioni sono evidenti a chiunque, come le lacrime o la saliva. Esistono poi secrezioni che, pur essendo invisibili, sono altrettanto importanti: i feromoni.

I feromoni sono sostanze chimiche impercettibili a livello conscio, che però inviano segnali ben precisi ai membri della stessa specie. Nell’essere umano, i feromoni inviano soprattutto segnali di natura sessuale, il che ci porta all’utilità di questi profumi inodori.

Nexus Feromoni contiene sette tipi di feromoni umani. Una volta spruzzati sulla pelle, i feromoni si sommano all’odore naturale della tua pelle e lo rendono più attraente per chiunque sia predisposto a percepirne il segnale, ovvero le donne.

Come funziona Nexus Feromoni

L’olfatto è il nostro senso più primitivo: i profumi – tutti, non solo quelli ai feromoni – hanno una corsia preferenziale nel nostro cervello. In particolare, stimolano quasi immediatamente l’ippocampo, l’area del cervello dove risiede la memoria emotiva e sensoriale.

Pensa al profumo di caffè: ne basta un accenno per rievocare ricordi di tutti i tipi. Per qualcuno può essere sinonimo di bar affollati e di fretta, mentre in altri può rievocare l’immagine di cucine silenziose e ancora immerse nel buio.

Nexus Feromoni sfrutta questa corsia preferenziale per stimolare emozioni positive verso di te. Il profumo rilascia feromoni che vengono annusati da chi ti sta intorno. I feromoni attraversano il naso e stimolano il sistema vomeronasale, attraverso il quale stimolano l’ippocampo. A questo punto il cervello produce feniletilamina, un ormone che stimola la felicità e facilita l’attrazione sessuale.

Tutto questo meccanismo è del tutto invisibile all’esterno, dato che Nexus Feromoni è inodore.

Quali ingredienti contiene

profumo ai feromoni

La parola “feromoni” è molto generica, a dire il vero: in natura vengono esistono feromoni per comunicare qualsiasi cosa. Perfino paura o disgusto. Ecco perché è importante dare un’occhiata alla composizione di Nexus Feromoni.

Il profumo contiene le seguenti sostanze.

  • Androstenone, derivato del testosterone che provoca eccitazione sessuale nelle femmine in ovulazione.
  • Androstanone, rende più sensibili agli effetti dell’androstenone.
  • Alfa-androstenolo e beta-androstenolo, steroidi neuroattivi che agiscono come un blando ansiolitico. Servono per renderti più rassicurante e rilassare chi ti sta intorno.
  • Androstadienone, steroide che influenza l’umore e stimola l’eccitazione sessuale. Per questa ragione, lo si può trovare perfino in profumi da uomo tradizionali.
  • Androsterone, steroide che invoca immagini di forza e dominanza.
  • Epiandrosterone, ormone che viene prodotto dai giovani maschi e che fa quindi apparire più giovane e vigoroso.

Come usare il profumo Nexus Feromoni

Nexus Feromoni si usa come qualsiasi altro profumo: spruzzalo 1-3 volte sul collo e nel retro dei gomiti, affinché il calore corporeo ne faciliti la diffusione. In media, l’effetto dello spray dura 8-10 ore; la durata effettiva dipende però anche dalla tua sudorazione e dall’ambiente. Se desideri massimizzarne gli effetti, spruzzane un po’ anche sui vestiti.

I feromoni hanno un odore muschiato quasi impercettibile. Per mimetizzarlo, Nexus contiene anche un leggero profumo da uomo; puoi usarlo da solo o in combinazione con altri profumi e acque di colonia. Ricorda però che lo spray non sostituisce né la normale igiene della persona né il deodorante: odori corporei molto forti potrebbero ridurne l’efficacia.

Nonostante gli effetti siano immediati, il modo migliore per usare Nexus Feromoni è inserirlo nella tua routine mattutina. Spruzzane un po’ addosso dopo esserti lavato e aver messo il deodorante: con il tempo, diventerà parte integrante del tuo profumo.

Il profumo ai feromoni funziona davvero?

I profumi ai feromoni come Nexus funzionano davvero? Sì, ma non aspettarti il miracolo: la chimica è importante nelle relazioni, ma di sicuro non è tutto.

Quando ti approcci a una donna, cerca comunque di essere sempre in ordine, oltre che profumato: un aspetto trasandato è la prima ragione di rifiuto, specie se non puoi contare su un fisico da modello di intimo.

Presta inoltre attenzione al tuo atteggiamento, che dev’essere deciso senza sfociare nell’arroganza. Benché molte donne adorino l’uomo dominante, l’eccesso allontana le più e smorza perfino le vibrazioni positive date dal profumo.

Insomma, tratta Nexus come se fosse la tua spalla quando vai a rimorchiare.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SU TELEGRAM>>>

X