Money Mistress: Come Diventare Dominatrice Finanziaria!

Condividi l'articolo

In questa guida ti spiegherò come diventare Money Mistress e come guadagnare somme importanti mediante la pratica della dominazione finanziaria applicata all’online.

Quindi, se sei interessata a questo argomento, mettiti comoda perchè stai per leggere l’unica guida in italiano in grado di spiegarti come fare la money mistress, come conoscere un money slave, come approcciarti, quali siti utilizzare, come creare un contratto tra te e lo slave che ti darà pieno controllo delle sue finanze in modo consapevole e consenziente.

CLICCA QUI: PER DIVENTARE MISTRESS VIRTUALE

Chi è la Money Mistress

La money mistress è una donna che svolge una pratica BDSM che consiste nella dominazione finanziaria di un secondo soggetto, il money slave. Lui è un uomo che gode nel cedere le proprie finanze alla sua padrona nei termini di un contratto tra loro stabilito.

Fondamentalmente questa tipologia di padrona virtuale vive in ricchezza ed ha un life stile invidiabile, grazie ai suoi corposi guadagni generati dai suoi “schiavi dei soldi” disposti a tutto pur di cedergli il controllo delle proprie finanze.

Le mistresses di questa categoria utilizzano strumenti tecnologici, come chat erotiche, videochat e siti di annunci sadomaso per interagire virtualmente con i loro slave. Infatti, questa pratica viene applicata esclusivamente online senza alcun fine sessuale. Raramente questa attività viene svolta di persona.

Differenze tra mistress e money mistress

La dominatrice finanziaria si distingue dalla mistress tradizionale per due semplici caratteristiche:

1. Virtualità: A differenza di una mistress tradizionale, la money mistress è una mistress virtuale e non incontra i suoi slave, ma intraprende con loro un rapporto di sottomissione virtuale. Al massimo gli concede di farsi vedere in foto, o in cam e, in casi del tutto eccezionali, potrebbe succedere che la padrona permetta al suo schiavo di accompagnarla in giro per negozi a fare shopping sfrenato, facendogli pagare tutto. La dominazione avviene su un piano prettamente psicologico.

2. No sesso: La Money Mistress riceve ingenti somme di denaro dai propri schiavi senza nessun contatto fisico, senza nessuna intimità. Non c’è compravendita di rapporto sessuale come avviene per le tradizionali mistress che svolgono con i loro schiavi, pratiche sadomaso finalizzate al sesso.

3. Non offre nulla in cambio: La figura della dominatrice finanziaria ha un unico scopo, prosciugare il conto del suo slave. Infatti lei non offre nulla in cambio. Il suo unico interesse è strisciare la carta del suo money mistress, umiliandolo e sottomettendolo a livello finanziario.

Cosa fa una money mistress

Lo scopo della money mistress è farsi adorare e viziare in un modo molto particolare, non fisicamente ma “finanziariamente”. Lo schiavo dovrà dimostrarle tutta la sua devozione, riempiendola di soldi o di regali, mentre tutto quello che dovrà fare lei sarà insultarlo, umiliarlo, ordinargli di pagare e niente altro. Dopo aver pagato infatti, lo schiavo non chiede niente in cambio, nè foto, nè video. il suo piacere deriva proprio dalla sottomissione finanziaria.

Come viene pagata una Money Mistress

Il money slave è la fonte di guadagno della money mistress. Questo guadagno può essere anche molto ingente ed avviene mediante donazioni fatte dai suoi slave. Il Money Slave infatti può cederle la propria carta di credito, oppure farle dei versamenti su conto corrente, ricariche paypal, buoni Amazon o Zalando, può anche farle dei costosi regali o pagarle bollette, spesa, affitto e altre utenze. Ci sono Slave finanziari che ad esempio fanno pagamenti e regali mediante le chat erotiche bdsm.

Quanto guadagna una Money Mistress

I guadagni delle money mistress variano a seconda di quanti slave si hanno a disposizione e a seconda delle possibilità economiche dello schiavo.

Ci sono slave che hanno uno stipendio limitato, un lavoro da impiegato e famiglia a carico e che perciò possono permettersi delle donazioni limitate, come ad esempio ricariche giornaliere da 20, o 50 euro.

Altri schiavi invece rivestono delle cariche importanti, sono imprenditori, uomini d’affari benestanti e quindi disposti a fare donazioni da capogiro. Stiamo parlando di cifre che partono dai 1000 euro al mese e che possono raggiungere anche i quattro zeri.

Come ottenere fondi infiniti

Il metodo più remunerativo ed estremo per dominare i fondi di uno slave finanziario e il total power exchange, ovvero la dominazione completa del conto corrente e dei risparmi di uno schiavo.

Questo è l’aspetto più raro ed estremo della findom e il più fruttuoso per una dominatrice finanziaria. Uno schiavo infatti può decidere di affidare totalmente il controllo dei suoi guadagni alla sua padrona, dando completamente fondo ai suoi risparmi e cedendoli alla sua money mistress.

Cosa fare per diventare money mistress?

Per diventare money mistress devi necessariamente avere strumenti e requisiti fondamentali, vediamoli insieme:

  • La propensione a comandare
  • Un profilo in piattaforme di annunci BDSM o videochat erotiche come RIV o LiveJasmine Fetish
  • Un contratto da far firmare al tuo Money Slave

Come trovare un money slave

Come abbiamo già detto precedentemente, la dominazione finanziaria si svolge a distanza, perciò la ricerca dello slave avviene online. Ci sono diversi canali all’interno dei quali poter venire a contatto con amanti del sadomaso. Tra cui, siti per stipulare accordi tra money mistress e money slave.

Il modo più semplice ed efficace per entrare in contatto con tanti schiavi finanziari è tramite i siti BDSM dove in molte rilasciano annunci dedicate al “cerco schiavo virtuale”. Ma entriamo più nel dettaglio e vediamo come trovare un money slave:

Annunci BDSM: Esistono delle bacheche di annunci BDSM dedicate agli amanti del sadomaso dove ognuno può scrivere cosa sta cercando. Molti money slave usano questa bacheca per poter trovare una money mistress che li spenni. Oppure potresti scrivere tu il tuo personale e offensivo annuncio passando poi in rassegna i diversi slave e scegliendo quelli giusti per te.

Mistress Cam: Un altro modo per conoscere slave disposti a tutto per adorarti è quello di diventare cam girl. Dovrai solo iscriverti ad una chat erotica nella sezione mistress per avere così la possibilità di chattare e video chattare con schiavi disposti a tutto per te. Ti occorrerà solo un PC, una webcam e una connessione internet per farti riempire di omaggi e regali nella comodità della tua casa ogni qualvolta lo vorrai.

Le migliori chat per conoscere money slave sono:

Profilo Twitter: Anche i social network come facebook, instagram e twitter, hanno gruppi privati o hashtag dedicati al BDSM. Questo è un ottimo mezzo per conoscere slave da sottomettere finanziariamente.

Entrare in contatto con i money slave

Dopo aver creato il tuo profilo da mistress potrai ricevere dei messaggi da parte di Money Slave disposti a fare di tutto per farsi accettare da te.

Scrivi in modo chiaro il tuo annuncio, e le caratteristiche che cerchi, in questo modo eviterai di perdere tempo con finti slave.

Solitamente è lo slave a mettersi in contatto con la padrona, chiedendogli umilmente di poter diventare il suo schiavo finanziario. Questo contatto avviene, come abbiamo visto prima, tramite chat, social o annunci.

La money mistress a questo punto può rispondere al candidato slave mettendo in chiaro ciò che si aspetta da lui, come intende essere servita e viziata. Lo slave presenta la sua proposta come un curriculum di lavoro, elencando le mansioni che sarebbe disposto a svolgere. Una volta trovato uno schiavo soddisfacente si può optare per un canale di comunicazione più privato, scambiarsi il numero di telefono o l’amicizia su facebook.

Contratto tra money mistress e slave

Prima di iniziare questo rapporto di sottomissione, la mistress e lo slave stipulano un accordo, un vero e proprio contratto per stabilire i termini della dominazione finanziaria. Può essere un video dove lo schiavo afferma di impegnarsi per la sua padrona nello svolgere determinati compiti, oppure nella forma di una scrittura privata che stabilisce termini e limiti della findom. Questi accordi preliminari sono necessari per chiarire bene i punti della dominazione e permettono allo schiavo di tutelarsi se le sue possibilità economiche sono limitate, e alla padrona di conoscere la situazione personale e finanziaria del suo schiavo sapendo così fino a che punto spingersi.

CLICCA QUI: PER DIVENTARE MISTRESS VIRTUALE

Come comportarsi con uno schiavo virtuale

Ora che sai come trovare il tuo money slave, ed ora che hai fatto stipulare un contratto consenziente tra le due parti, devi imparare a comportarti da vera mistress, quindi, non ti resta che sapere come fare. Ci sono dei semplici principi che devi tenere sempre a mente:

1. Fai il padrone: La prima cosa che devi ricordare è che tu sei la sua padrona, hai il completo controllo della sua vita e del suo portafoglio. Tu decidi per lui, tu hai il comando, lui non ha alcun potere decisionale. Deve solo obbedire ai tuoi ordini.

2. Usa le sue finanze: Lui per te è un bancomat vivente. Non va chiamato per nome, lo devi completamente spersonalizzare. È questo che eccita un money slave. In questo modo lo renderai il tuo fedele cagnolino.

3. Utilizza un linguaggio duro: Ogni schiavo vuole essere umiliato dalla propria padrona, perciò usa un linguaggio forte, facendolo sentire un vero money slave al cospetto della sua padrona finanziaria.

4. Dai un nome al tuo slave: Molte money mistress usano degli appellativi umilianti per rivolgersi ai loro slave. Scegli un soprannome che mortifichi la sua mascolinità come pisellino, impotente o comunque nomignoli offensivi come verme, sfigato, merdina, cagnetto.

5. Sii autoritaria: Gli schiavi adorano che una money mistress si comporti in maniera egoista, cattiva e autoritaria. Sii esplicita nel dire quanto ti piace che loro sacrifichino il loro tempo e la loro fatica per guadagnare soldi che poi spenderai per te stessa e che così facendo tu dai loro una possibilità di essere utili a qualcosa, cioè a riempirti di soldi.

6. Fatti pagare: Sei libera di scegliere la modalità di pagamento che preferisci, che siano ricariche PayPal, regali costosi, vacanze pagate. Puoi ordinare al tuo schiavo quello che preferisci, rispettando ovviamente gli accordi presi in precedenza, lui sarà tenuto ad obbedire. Puoi ordinare al tuo schiavo di sbrigare delle commissioni per te, come delle compere, il pagamento delle bollette, fare la spesa, o lavare la macchina. Il tutto con un semplice e insultante messaggio.

Come incontrare un money slave di persona

Anche se succede solo di rado, una mistress può concedere al suo schiavo di incontrarla di persona. Potresti farti accompagnare in giro per negozi per fare shopping sfrenato, ogni volta che striscerà la sua carta per regalarti qualcosa, il tuo devoto slave impazzirà di piacere. Un’altra occasione di incontro è rappresentata dal cash point meet, puoi infatti farti raggiungere dal tuo slave al solo scopo di farti sganciare il denaro in contante per poi mandarlo via e procedere liberamente con i tuoi viziati acquisti.

Conclusioni

La pratica della dominazione finanziaria è un ottimo mezzo attraverso cui assumere uno stile di vita da vera padrona online per incrementare i propri guadagni in maniera semplice e veloce. Ricorda sempre che il vero money slave gode solo nell’essere sottomesso finanziariamente, perciò non chiede nulla in cambio.

Ora che sai come diventare mistress virtuale, non ti resta che cliccare il tasto qui sotto e iniziare ad interagire con gli slave online.

CLICCA QUI: PER DIVENTARE MISTRESS VIRTUALE


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *