banner

Mogli Scambiste: Ecco Come Conoscerle

Condividi l'articolo

banner

Lo scambismo può essere uno stile di vita o un’esperienza passeggera, da condividere con il partner (e non solo). Alcune persone cercano solo una notte bollente, alla fine della quale ognuno prenderà la propria strada. Altri sperano di trovare un’eccitante amicizia fatta di sesso a due e a tre (se non a quattro). Quale che sia il tuo caso, non è mai troppo tardi per introdurti nell’ambiente e conoscere tante mogli scambiste.

In questo articolo ti presenterò tre meravigliose e sexy donne, mogli scambiste italiane cui lo scambismo ha cambiato la vita. Ecco chi sono e come sono entrate in questo mondo.

Chi sono le mogli italiane scambiste?

Per onestà devo dirti che lo scambismo non coinvolge solo persone sposate o conviventi. Essendo un vero e proprio stile di vita, ci sono anche persone single che vi partecipano. Alcune di queste sono single per scelta, altre sono in cerca di un partner con il quale condividere questa passione.

Stefania, convivente da 8 anni e scambista da 10

mogli italiane scambiste

Non ho mai creduto alla monogamia e mi sono sempre comportata di conseguenza: niente storie fisse, tanto sesso, massima sincerità. E niente uomini sposati, ovvio. Finché non mi imbattei in un sito per scambisti, quanto meno: avevo poco più di vent’anni, quando scoprii che a certe coppie le corna piacciono e le cercano. Fantastico, mi dissi: perché non provare?

Mi iscrissi al sito e, essendo single, all’inizio provai un po’ di cose con coppie dell’ambiente. A volte facevo sesso con mariti e mogli scambisti insieme, altre volte solo con lei o con lui. Ho anche partecipato a un paio di orge, grazie ai contatti scambiati online.

Dopo un annetto nell’ambiente conobbi un altro ragazzo single, sporcaccione quanto me. Iniziammo facendo sesso e adesso conviviamo da più di 8 anni, condividendo il nostro letto con coppie simili alla nostra. Abbiamo un paio di coppie “regolari” di amici, ma adoro scopare anche con sconosciuti mentre lui mi guarda o mentre soddisfa un’altra donna.

Marta, single e scambista da 3 anni

moglie scambio coppia

Ciao, mi chiamo Marta e sono single da un anno e mezzo, ormai. Sono entrata nell’ambiente dello scambismo grazie al mio ex marito, con il quale sono ancora in buoni rapporti, nonostante tutto. Diciamo che all’inizio è stato abbastanza traumatico.

Il mio ex lavorava da casa anche in tempi non sospetti, in una stanzetta adibita a ufficio. Un giorno entrai mentre lui era in bagno e trovai il computer acceso. Non avrei dovuto farlo, ma era da un po’ che si comportava in modo strano, così mi avvicinai per dare un’occhiata e vidi questo sito pieno di donne bellissime. Sulle prime non capii: era un sito porno, tipo PornHub? Poi lessi “mogli scambiste”, navigai un po’ e andai a sbattere contro la dura realtà.

banner

La cosa più difficile da affrontare, forse, fu la totale mancanza di gelosia. Avevo appena scoperto che mio marito andava a letto con altre donne (o comunque stava progettando di farlo) e la cosa mi eccitava. Non stavo bene. Gliene parlai e decidemmo di provare insieme.

Non funzionò, ovviamente. Non per il matrimonio, quanto meno, che è morto e sepolto. In compenso, ho trovato un ambiente che adoro e grazie al sito per scambisti in cui mi sono iscritta, posso sempre conoscere gente nuova e affascinante. La mia vita sessuale non è mai stata così eccitante. Alla fin fine, sono felice di come è andata e non lascerei la mia nuova vita da scambista per nulla al mondo.

Ilaria, sposata da 17 anni e scambista da 6 mesi

moglie scambisti

Sono Ilaria e sono una moglie scambisti da pochissimo tempo, a dire il vero. Il nostro è più che altro un esperimento, per il momento. Io e mio marito ci siamo sposati quando io avevo 19 anni e lui 21 anni; stavamo insieme da quando eravamo ragazzini e non avevamo mai fatto sesso con altre persone.

Sulla carta era tutto molto romantico, ma la realtà era ben diversa: nessuno dei due era soddisfatto a letto. Un solo uomo per tutta la vita? Il solo pensiero iniziava a starmi stretto, tanto che mi era anche passata la voglia di fare sesso. Dopo più di 16 anni di matrimonio, avevo raggiunto la pace dei sensi e questo mi rattristava da morire. Finché un giorno non mi imbattei in un sito particolare, grazie a un’amica.

Ci pensai davvero tanto prima di parlarne a mio marito, ma alla fine mi decisi e gli proposi di iscriverci al sito per scambisti. A quel punto fu il suo turno pensarci per un bel po’ e alla fine accettò. Adesso sono 6 mesi che facciamo sesso con altre coppie ed è strano, in senso buono. Non siamo mai stati così vicini come da quando faccio sesso con altri uomini e la mia libido è tornata quella di una ventenne.

Dove e come conoscerle

Il modo migliore per conoscere mogli scambiste è quello di associarti ad un club privè nella città più vicina alla tua. Nel link qui di seguito trovi la nostra lista completa dei locali italiani per scambio di coppia. Le alternative ai locali, sono ad esempio, in una crociera scambisti, o in un carsex parking. Se però non hai voglia di esporti così tanto, internet viene in tuo aiuto. Online trovi siti con tante mogli scambiste italiane, ciascuna con la propria storia e pronta a trascinarti in un vortice di sesso e divertimento. Clicca il tasto qui sotto e accedi sul sito scambisti per conoscerle. Cosa aspetti?


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *