O Sense: Lubrificante Anale all’Olio di Mandorle

Condividi l'articolo

Stai cercando il miglior olio per una vellutata penetrazione anale nutriente? Un olio anallergico per rapporti penetrativi ricchi di vitamine benefiche per nutrire il corpo, il glande e l’ano? Se questo è ciò che vuoi, allora devi assolutamente provare il lubrificante anale olio di mandorle, naturale, nutriente e stimolante per lei e per lui.

L’olio di mandorle viene spesso utilizzato per massaggiare il corpo grazie alle sue proprietà benefiche, ma con un’accurata ricerca abbiamo trovato un olio lubrificante anale all’olio di mandorle talmente genuino che ti permetterà di avere rapporti sessuali da dietro di grande piacere. Una volta provato non andrai mai più a letto senza due gocce di questo prodotto.

Il suo nome? O Sense, olio naturale commestibile, per penetrazioni anali ricco di vitamine nutrienti per l’ano, per il glande e per il corpo.

Perché scegliere il lubrificante naturale anale con olio di mandorle O Sense

Come prima cosa consente una penetrazione facile, liscia, anallergica e naturale:

  • Non sporca
  • Non unge
  • È commestibile

Tutti questi vantaggi portano questo prodotto ad un livello superiore rispetto ad altri. Infatti è l’unico olio anale naturale attualmente in commercio in grado di garantire una lubrificazione duratura, gustosa, e stimolante potenziando il glande e la zona erogena penetrata.

Con l’utilizzo dell’integratore naturale Eretron unito a O Sense potrai addirittura triplicare il potenziamento del pene e la pressione di schizzo così come spiegato nella guida come aumentare lo sperma in modo naturale.

Molto spesso si compie l’errore di esagerare con i lubrificanti bagnando lenzuola e pavimento, ma con i giusti accorgimenti e con l’utilizzo dei prodotti giusti si può evitare di dover sgomitare nel togliere gli aloni di oli e lubrificanti sulle coperte. O Sense non, lascia aloni e non unge, e permette di aumentare la lubrificazione naturale del pene.

Ingredienti di O Sense

O Sense è composto da diversi ingredienti che consentono di ottenere una miscela lubrificante unica nel suo genere, posizionandosi nel mercato come il miglior lubrificante anale all’olio di mandorle. Ecco i suoi componenti:

Olio di mandorle: Migliora l’aspetto della pelle grazie alla grande quantità di elementi nutritivi e antiossidanti

Olio di Karitè: Garantisce un effetto lenitivo ed elasticizzante della pelle

Calendula: Principi attivi, antinfiammatorio e antisettico sulla pelle e sulle mucose

Ximilene: Migliora la circolazione del sangue. Un vasodilatatore naturale e tonificante

visnadina

Visnadina: Aumenta la sensibilità del piacere negli uomini e la libido nelle donne

Come usarlo

Abbiamo parlato accuratamente di come fare sesso anale e lo potrai fare nel miglior modo possibile seguendo la guida. Leggendola avrai potuto comprendere quanto sia fondamentale lubrificare il punto interessato. L’utilizzo di tale olio può avvenire in diverse modalità.

Ecco alcuni suggerimenti su come utilizzarlo:

  • Lubrifica direttamente l’ano prima del rapporto, fallo utilizzando una o più dita ben oleate
  • Bagna il sex toys da utilizzare con l’olio O Sense, assicurandoti che non ci siano punti asciutti
  • Lubrifica il glande e l’intero pene in modo da renderlo estremamente scivoloso

Di base la soluzione migliore è quella di lubrificare l’ano con l’aiuto di una o più dita, fino in profondità, da lì avrai la giusta base per iniziare un buon sesso anale con tutte le precazioni del caso.

Dove acquistarlo

Ora ti starai chiedendo dove posso trovare e acquistare questo fantastico olio naturale per rapporti anali naturai con olio di mandorle? Bene, è possibile trovare il lubrificante anale all’olio di mandorle O sense su amazon selezionando il lubrificante anale naturale O Sense che potrai utilizzare per fare del sano sesso da dietro con il tuo o la tua partner.

Acquistandolo subito potrai ricevere il prodotto velocemente entro le 24h con spedizione veloce, sicura e anonima. Dopo averlo provato potrai scrivere la tua testimonianza diretta qui sotto nei commenti o direttamente dal rivenditore di Amazon.

Alternative all’olio di mandorle per sesso anale

Giunti a questo punto potresti chiederti se esistono alternative valide per ottenere una buona penetrazione anale con un prodotto diverso dall’olio di mandorle. I prodotti possono scarseggiare o finire, quindi sarebbe utile avere la possibilità di poter procedere all’acquisto avendo un’alternativa, ottenendo un buon prodotto che soddisfi l’esigenza di fare del buon sesso da dietro sia con preservativo che senza.

A tal proposito dovresti puntare sul Gel lubrificante anale Delux acqua della EIS per una lunga lubrificazione a base d’acqua.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *