banner

La Sex Machine di Lovense ti Porta Dritto in Paradiso

Condividi l'articolo

banner

Sei pronto per un sex toy impegnativo, quasi professionale? La Sex Machine di Lovense è quello che stai cercando. Quella che smontata sembra una macchina da palestra, nasconde ore e ore di piacere estremo. Puoi usarla per divertirti in solitario, come qualsiasi altro sex toy. Sex Machine dà però il meglio di sé in situazioni estreme, come giochi BDSM o sesso a distanza.

Approfondiamo la cosa.

Cosa fa la Lovense Sex Machine

Mi rendo conto di essere stata un po’ vaga, nell’apertura dell’articolo: se non hai mai visto una sex machine, ti starai chiedendo cosa faccia esattamente un aggeggio del genere.

Esistono diversi tipi di macchinari, con dimensioni e funzioni diverse. Nel caso specifico, la Sex Machine di Lovense serve per penetrare fino a 2 persone contemporaneamente con i dildo inclusi nella confezione. Tu ti metti in posizione e la macchina muove il dildo scelto alla velocità che preferisci.

Per usarla in due, ti basta montare un dildo per ciascuna estremità della macchina e ripetere. Finché non ti stufi, la macchina continua a funzionare.

Quali componenti ha

Usare Lovense Sex Machine per la doppia penetrazione
Usare Lovense Sex Machine per la doppia penetrazione

La confezione comprende:

  • il corpo centrale della macchina, con all’interno il motore;
  • le gambe per sostenerlo, regolabili per altezza e inclinazione;
  • 2 aste per reggere e muovere uno o due dildo;
  • 1 dildo lungo 14 cm;
  • 1 dildo lungo 16 cm;
  • scatola di controllo;
  • cavi di alimentazione;
  • borsa per conservare la Sex Machine e portarla in giro.

All’interno della confezione trovi anche tutte le istruzioni per l’uso e il montaggio che, mi duole ammetterlo, è un po’ macchinoso. Se hai spazio a disposizione, la cosa migliore è evitare di smontarla e rimontarla ogni volta che devi usarla.

Posso usarla con altri dildo o per doppie penetrazioni?

All’inizio, l’unica cosa che mi aveva disturbato era (l’apparente) impossibilità di usare la macchina per le doppie penetrazioni. A partire dal contenuto della confezione, infatti, puoi penetrare due orifizi solo se appartengono a persone diverse. Un peccato, a mio modesto parere.

Per fortuna, Sex Machine di Lovense è compatibile con i dildo aventi tecnologia VAC-U-Lock. Ciò ti permette di usare:

  • dildo delle dimensioni che preferisci;
  • dildo doppi, per penetrare ano e vagina contemporaneamente;
  • masturbatori, per i pene-muniti.

L’importante è assicurarti che il sex toy abbia effettivamente la tecnologia integrata, altrimenti sarà impossibile montarlo sulla macchina di Lovense.

Come lavare la Sex Machine

I dildo vanno lavati con acqua e sapone dopo ogni utilizzo, com’è normale per qualsiasi sex toy. Assicurati di asciugarli bene, prima di montarli: l’acqua potrebbe rovinare le guarnizioni che li tengono saldi sulla macchina.

banner

Per quanto riguarda il resto della Sex Machine, devi solo spolverarla e rimuovere eventuali fluidi corporei. Cerca di evitare l’uso dell’acqua: non è waterproof. Inoltre, olia i meccanismi ogni due o tre mesi o al bisogno, per evitare che si ingrippi durate l’uso.

Controlli analogici o a distanza?

Come tutti i sex toy Lovense, anche la Sex Machine è dotata sia di controlli analogici sia di controlli a distanza. Quelli analogici sono piuttosto semplici: la macchina arriva insieme a una scatola di controllo. Il pulsante rosso serve per accendere e spegnere la macchina; la rotella, invece, serve per regolare la velocità della macchina.

Se lo desideri, puoi controllare la macchina anche mediante cellulare con la app gratuita. La app ti consente di impostare il ritmo che preferisci o di far andare la macchina a tempo di musica, se lo desideri. Soprattutto, ti permette di dare il controllo ad un’altra persona, presente o collegata in videochiamata.

Ecco qualche applicazione.

Camgirl? Offri nuovi spettacoli hot con il controllo a distanza

La Lovense Sex Machine si presta molto bene per gli spettacoli di camgirl. In cambio di un adeguato compenso, chi assiste può infatti decidere il ritmo dei colpi e la loro durata, nonché gli accessori da usare e gli orifizi da sfruttare.

Le applicazioni commerciali sono pressoché infinite, con un po’ di fantasia.

Sesso virtuale ancora più eccitante

Non lavori come camgirl? Nulla ti vieta di usare la Sex Machine per dell’ottimo sesso virtuale non mercenario: mentre il partner controlla la sex machine usata da te, tu puoi fare lo stesso con il sex toy usato dal partner.

Il dom decide quando smettere

Infine, una macchina del genere è un ottimo strumento per pratiche BDSM come l’orgasmo forzato: il dom “costringe” il sub a subire un orgasmo dietro l’altro, finché non si stufa o la vittima non chiama la safeword.

Vale la spesa?

Parliamo di un sex toy costoso, non c’è dubbio: vale la pena spendere soldi in un oggetto del genere, piuttosto che in vibratori tradizionali? Dipende da cosa stai cercando.

Una sex machine può essere un investimento, se lavori come camgirl o come pro-domme: bastano pochi giorni per rientrare della spesa e iniziare a guadagnare. Se invece non sei un sex worker, è un oggetto sfizioso che può arricchire un dungeon privato o una stanza dei giochi.

Date le dimensioni, ti sconsiglio l’acquisto se hai poco spazio a disposizione. In questo caso, opta per gli altri vibratori Lovense di cui ti ho parlato: ti daranno grandi soddisfazioni.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SU TELEGRAM>>>

X